Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Nenredhel    23/09/2011    3 recensioni
Si presume che la gabbia sia una punizione. Be', magari non è poi così male, ora che Lucifer e Michael sono di nuovo insieme.
Scritta per la Sagra del Kink di Kinkmemita. Micheal/Lucifer.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per la Sagra del Kink di Kinkmemeita su questo prompt. Spero di essere riuscita a rendere anche solo la metà della bellezza dell'immagine che avevo in mente...


 

 

Burning like Hell

 

Millenni di rancore. Eoni di odio. E brucia, brucia come l’Inferno. Perché di questo è composto il fondo più oscuro degli Inferi, gronda dalle pareti e permea l’aria fino a soffocarla: odio nero e brutale.

E allora perché le sbarre di questa maledetta gabbia non si frantumano, non soccombono alla liquida luce di due anime angeliche che si compenetrano? Perché non esplode l’Inferno stesso davanti all’inumano fulgore dell’amore più perfetto?

Lucifer.

Posso sentire il buio delle tue anime dannate piangere di commozione mentre divoriamo di passione questi fragili corpi, troppo minuti per poter contenere la maestà delle nostre ali finalmente intrecciate.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Nenredhel