Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    23/09/2011    1 recensioni
Elena e Marco,due fratellasti.Due ragazzi diversi dagli altri.Fragili e insicuri,ma abbastanza forti per cercare di superare insieme i loro problemi.Ci riusciranno?
L'amore può davvero essere più forte della pressione di essere perfetti??
Cliccate su questa storia per saperlo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’autobus si fermò davanti alla fermata con cinque minuti di ritardo.Le porte si aprirono ed io ci entrai.Nemmeno il tempo di entrare che ero già stata schiacciata dagli altri ragazzi.Il pullman improvvisamente frenò e caddì sul petto di un ragazzo alto quasi il doppio di me.
-Scusami…-
Il ragazzo non mi rispose nemmeno ma il suo sguardo mostrava che non mi aveva di certo perdonato.
Per fortuna la mia fermata era la prossima.Il pullman si fermò ed io scesi di fretta.Attraversai la strada.
Ero arrivata fuori ad un cancello  che portava ad un grandissimo cortile brulicante di ragazzi.
Davanti a me si ergeva un grandissimo edificio fatto di mattoni rossi.Il suo colore avrebbe dovuto indurmi sicurezza…ma nulla in quell’agglomerato di ragazzi mi trasmetteva fiducia.
Sospirai ed entrai con la testa bassa.Ascoltavo le parole dei gruppi di ragazzi che sorpassavo.
-Hai visto quel ragazzo lì?-
-Quello è troppo carino…-
-Secondo me gli piaccio io…-
Ok avevo trovato il gruppo che io denominavo “le cacciatici” o anche delle le ochette.
Continuai a camminare e ad ascoltare.
-Io ieri ho scritto un racconto di sette pagine…sapessi la mia professoressa come mi guardava!!E i miei compagni!-
-Io invece guarda…ieri sono andata a comprare questi pantaloni…-
-Sono davvero forti…-
Li guardai.In effetti erano davvero carini.
-Sarò popolarissima grazie a loro…-
Che illusa!Credeva che un paio di jeans fossero necessari per essere popolari.Decisi che avrei comprato lo stesso paio di jeans.Chissà che faccia avrebbe fatto!
 
Entrai nella mia classe e occupai l’unico posto libero. Appoggiai lo zaino sul banco e poi mi sedetti.Una ragazza dai capelli nero corvino e una maglia nera con il disegno di un teschio molto minaccioso si avvicinò e si sedette accanto a me.
-Sei nuova?-mi chiese
-Si…-
-Sono felice che tu sia qui…-mi porse la mano e notai che aveva molti bracciali borchiati.
-Anche io…-
Cercai di instaurare un discorso con lei e iniziai dal libro che aveva in mano e che probabilmente stava leggendo.
-Di cosa parla?-chiesi fingendomi interessata
-Parla del fatto che ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più alla morte…vuoi leggerlo anche tu?-
-No…grazie mille…-
L’arrivo del professore mi salvò.Aveva la barba bianca e il viso pieno di rughe.
-Che cosa insegna?-
-Filosofia…-
-Ah ecco!-
Sembrava davvero un filosofo appena arrivato dalla Grecia.Quando cominciò a parlare questo confermò la mia teoria.Si doveva essere davvero un filosofo!
Dopo due ore di filosofia e due di greco finalmente potei uscire da quell’edificio.Prima di uscire chiesi alla mia compagna di banco che avevo scoperto si chiamasse Lucy se potevamo andare a fare una passeggiata in centro.Lei accettò entusiasta e fissammo un orario preciso per l’incontro.
Uscì dall’edificio e attraversai il cortile.Da lontano vidi Marco che teneva per mano una ragazza.Ma io la avevo già vista!Era la ragazza che indossava i pantaloni molto carini…
La cosa mi diede un po’ fastidio…ma cercai di non farci caso.
 
Ehi precisiamo che non ho niente contro le dark ma volevo far capire che Elena uscita dal mondo perfetto del collegio si scontar con la dura realtà fatta di ragazze antipatiche,autobus affollati e lezioni noiose!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice