Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    24/09/2011    2 recensioni
In questa mia nuova ''sclerata'' racconto le fiabe più popolari in versione malandrina. Non so quanto rientrino nella norma di comprensione un cervello umano, in molti credono che sia una pazza, o meglio un alieno...
Demenziale Demenziale Demenziale, recensite recensite recensite, ridete ridete ridete ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma il lupo, in cuor suo, tramava un losco piano: una volta arrivato per primo dalla nonnina - << perchè io arriverò primo, IO sono il cercatore di Grifondoro! >> - l'avrebbe inghiottita in un sol boccone. Era una tradizione di famiglia: il suo papà aveva inghiottito la sua nonna, suo nonno la sua nonna e così via. Solo che ad inghiottire quella rompiscatole della nonna di James ci aveva già pensato lo zio Jack, che ne aveva le scatole fracassate di mamme rompine. 
Lo faceva per rimediare, in fondo, non per cattiveria. Forse un pò per fame.
Ma intanto era arrivato, e il tempo per pensarci era finito. Spalancò la porta, e...
- OSSANTODDIO! 
- AAAAARGH! Maleducato! - accanto ad un grazioso lettino ricamato giaceva quella che sembrava, anzi era, la nonna Severus.
I suoi capelli unti raccolti in una graziosa cuffietta rosa, ed il viso costernato di bolle verdi e ribollenti. Con orrore di James, era... in mutande.
- MI STAVO DISINFETTANDO LE COSCE, DELINQUENTE! - urlò isterica quella, nascondendosi sotto le copertine ricamate di rosa.
- Che ci fai quì?
- Io... sono venuto a mangiarti! - nella mente di James si riformò la vaga scenetta in cui lui stesso inghiottiva la nonnetta ed il colesterolo gli schizzava alle stelle, causa i litri d'olio pendenti dai ciuffetti spettinati della nonna. Scrollò la testa in una perfetta imitazione del suo amico cane Sirius sotto un acquazzone. In tempo scandiva i minuti che James perdeva guardandola senza fiato. Non aveva coraggio di mangiarla. Non era un vero Grifondoro.
- Tatàààn! Sorpr... LUPO! - Cappuccetto era arrivata, mostrando il aria un barattolo di sottaceti. 
- Hai visto che ho vinto io? - si pavoneggiò James con la bambina, che intanto aveva chiuso la porta con un tonfo ed avanzava minacciosa verso il lupo.
- Sai, James, io adoro la carne di lupo!
Era una minaccia? No, qualcosa di più: vi dico solo che il prefetto Remus - che era andato a caccia da quelle parti - dovette sparare nella pancia di Cappuccetto per recuperare la bestia. E la nonna. Fu un atto di follia. Ma alle storie c'è sempre un lietofine: il lupo e la nonna si sposarono, fu un matrimonio d'affari, più che altro per conquistare i sottaceti di Severus alla luna di miele. Seguì il divorzio e una vita felice in libertà, al contrario di Cappuccetto, che finì dritta d Azkaban con la sua mantellina rossa.
 
N.d.A: Questa storia è stata ispirata da una recensione di Callas Snape, che ringrazio vivamente per averle dato vita.
E ringrazio anche chi la leggerà, ovviamente, e in particolar modo chi recensirà!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S