Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: gilda    04/06/2006    2 recensioni
"all'improvviso non sentì più nulla.....tutto sembrò fermarsi...il tempo si era bloccato...nell'istante in cui la vide.....era arrivata.....un attimo....lei alzò lo sguardo......le loro anime si sfiorarono alla vista dell'altro.....un brivido.....due cuori che sussurravano qualcosa....e loro per la prima volta, decisero di ascoltarli......" come si fa a riconoscere l'amore? potrà un don giovanni faccia da schiaffi come Sendoh perdere la testa per qualcuno?!?! leggete e recensite!!!!kiss kiss!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Sendoh
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- allora che fai ci vieni?-

- uuhmm……dipende…ma dimmi un po’…non è che ti piace Uozumi che hai subito accettato di incontrarci?!-

-m-ma che cavolo dici?!?!? Andiamo Helena ci divertiamo!!! E poi ci sarà anche il tuo bel Sendoh!!!-

- e-e con questo?!-

- …e con questo potrai vederlo!! Non sei contenta?! Un sabato migliore di così?!!!-

- senti Sarah devi toglierti dalla testa quest’idea stupida! hai capito?!?!-

- si!! Certo certo! Comunque ci vediamo alle dieci al Jolly!! Non farmi aspettare!!

- ma io non ti ho detto che ci vengo!! Ehi?!?!? Sarah?!?!? Sarah?!?!?!?!?!?!- riagganciò.

“accidenti! Mi ha incastrato!!......uh?! Un messaggio?!!?!

Ehi?! Che fine hai fatto?mi manchi sai?! Mi sa che devo venire a controllarti!! Non è che stai facendo conquiste e io non ne so niente?! Scherzo! Fatti sentire! Un bacio Hisashi.

Sorrise.

Helena: che scemo…..

Posò il quasi nuovo Samsung Z300 nero sul comodino e si avviò verso l’armadio.

“ non è che stai facendo conquiste?!!! Sé!! Magari! Almeno saprei cosa sto facendo……..ops!! se inizio a pensare così non è tanto buono!! Cosa devo fare con te Hisashi?!?!!! Ti voglio un bene dell’anima……ma con lui……….è tutta un’altra cosa………..”

 

Uozumi: e allora???!! Ma come non sei contento?!?! – chiese l’omone all’amico mentre si facevano strada nella folla per prendere un posto al bancone.

Sendoh: no! Non è questo!! È che non me l’aspettavo!! Senti un po’ stronzetto!!! Ma non è che stai cercando di farci mettere insieme vero!??!

Uozumi: ma chi??! Iiiiioo?!! Guarda che fate tutto da soli!!! E poi a te piace un casino no?!

Sendoh sorrise quasi imbarazzato.

Uozumi: visto?!

Sendoh: dacci un taglio!!

Uozumi: come vuoi amico! Ah! Ecco i ragazzi!

Ikegami: ehi!!! Venite qua! Vi abbiamo tenuto i posti!

I due si sistemarono al bancone e ordinarono due birre.

Uozumi: come mai guardi sempre l’orologio?!- chiese malizioso- ancora non sono arrivate!

Sendoh: non so di cosa parli!- rispose indifferente per poi sorseggiare la birra.

Uozumi: ah no?! Quindi la cosa non ti tocca?!

Sendoh: minimamente!

Uozumi: ah! Allora dato che è arrivata le dico di tornare a casa!!!-rispose facendo finta di niente.

Sendoh: come?- si girò e la vide. Un top a fascia di pelle nera, jeans e stivali di pelle. I capelli mossi, belli, vivi. Cerchi d’argento alle orecchie. Era sexy, bellissima.

“ porca miseria…………..

 

Sarah: hai visto quanta gente!!! Sapevo che ci saremmo divertite!!!

Helena: si si!!

Sarah: dai! Non fare quella faccia! Tanto lo so che non vedi l’ora di vederlo! Guarda come ti sei agghindata!!- sorrise maliziosa.

Helena: ma che……..-arrossì- aaaaaaaaaaah……….!!!!-sbuffò rassegnata- stupida!!

 

Uozumi: ehi?!?!!- agitò la mano d’avanti agli occhi dell’amico- ci sei?!

Sendoh: e-ehm…..aspetta un attimo!

Uozumi: vai amico! E torna vincitore!- sorrise.

Sendoh rispose al sorriso.

 

Sarah: accidenti con tutta questa folla non li vedo!!!

Helena: visto?! Non c’è nessuno! Dai andiamo!

Sarah: aaaaah! Ma allora sei di coccio! Io non mi schiodo di qui!

Helena: uffa!!!

All’improvviso lo vide. Si faceva spazio tra la folla. La guardava con uno strano sorriso. Ed eccoli  l’uno di fronte all’altro, senza dire niente, sorridenti, con un nodo in gola. Come è strana la vita. I sentimenti…..a dirla così questa parola sembra senza significato……per una vita intera hai sempre pensato, anzi sei stato fermamente convinto che non ti avrebbero mai toccato, che quello che avevi tu era già il massimo, che erano tutte sdolcinatezze, sciocchezze, che non poteva esistere una persona che ti facesse un effetto così …..e poi arriva, e le senti eccome tutte quelle farfalle nello stomaco, le mani sudano freddo, gli occhi ridono,

Un brivido caldo. Quanto era bello nel suo maglioncino di filo bianco e in quei jeans un po’ attillati. Stupendo…..come sempre.

Helena fece un respiro lungo e sorrise sensuale: ciao!!

Sendoh: ciao!- sorrise dolce.

Sarah: beh!! Ragazzi io vado a cercare gli altri!

Sendoh: stanno al bancone.- rispose senza togliere lo sguardo dalla ragazza più bella del locale.

Sarah: eehm…….si!! allora….a dopo!- sorrise per poi perdersi nella folla.

Ancora silenzio, solo sguardi.

Sendoh: allora?!- iniziò all’improvviso.

Helena: allora cosa??

Sendoh: vuoi restare qui tutta la sera?!

Helena: guarda che sei tu che ti sei imbambolato!!- sorrise.

Sendoh: tsè!! Figurati!

Helena: ah no?! Allora com’è che sei ancora lì???!- chiese sarcastica mentre si era già allontanata.

Il ragazzo la seguì quasi imbarazzato. Si era seduta al bancone.

Helena: un Martini per favore.- ordinò al barman.

Sendoh: ah ah!!- ammonì- una bambina come te non dovrebbe bere sai?

Helena: ah! Non voglio mica darmi all’alcool!!

Sendoh: lo spero! Non ho nessuna intenzione di accompagnarti ubriaca a casa!

Helena: e dimmi un po’….chi ti dice che mi accompagnerai tu stasera!?!?!- sorrise maliziosa.

Sendoh: ci vuoi scommettere?!- rispose malizioso anche lui.

Lei sorrise e bevve con gusto dal bicchiere.

La musica era forte, troppo per quella serata, per quell’atmosfera. Ma il Martini era buono. Buono davvero.

Helena: me ne porti un altro?!

Sendoh: ehi?! Vuoi darti una calmata?!?è già il terzo!! Non ti vorrai mica ubriacare!!

Helena: guarda che mi ci vuole molto di più per ubriacarmi!! Anzi……facciamo un gioco!!!

Sendoh: e cosa vorresti fare!?!!- sorrise malizioso.

Helena: niente di quello che pensi tu!! Ti piace la Tequila?!

Sendoh: uhm…si!

Helena: allora vediamo chi regge di più!

Sendoh: scordatelo!

La ragazza si alzò in piedi.

Helena: no no no! Tu invece giochi! Oppure dovrò credere che hai avuto paura di me!!

Sendoh: tsè!! Andiamo!!

Helena: bene! Tesoro voglio una bottiglia di Tequila, sale e limone! La migliore mi raccomando!-rivolta al barman.

-come vuoi bellezza!!!!-

Helena: bene! La gara ha inizio!!

I due avevano attirato l’attenzione di una ventina di persone. La Tequila era piuttosto pesante, soprattutto dopo tre Martini. Forse aveva davvero esagerato, ma non poteva darla vinta a quello là.

Leccò il sale sul dorso della mano, un morso al limone e giù tutto in un sorso.

Helena: e con questo sono quattro!! Voi continuare?!- sorrise.

Sendoh: certo!- rispose per poi iniziare un nuovo rito. Lui al contrario della ragazza sembrava non accusare minimamente.

Helena: bene!!! Continuiamo…..- ma non ce la faceva. Prese il bicchierino con la tequila, lo guardò per un po’, poi si arrese- e va bene!! Hai vinto!! Mi arrendo!!

Sendoh: ma come! Proprio ora che mi stavo divertendo!!!- sorrise ironico.

I ragazzi fecero un no in coro nel momento in cui la ragazza si era alzata barcollando un po’.

Helena: te l’ho detto! Non voglio darmi all’alcool! e poi gli alcolici tolgono energia sai?!!!- lo guardò maliziosa.

- ftiuuuu!!! Accidenti amico!! Questa è proprio una dichiarazione!!!

- già!!!! forse vuole tenersi l’energia per qualche altra cosa!!!!

Helena sorrise divertita: invece no! Mi dispiace ma stasera la mia energia me la tengo io!!!- fece l’occhiolino.

Sendoh: ehi?! Dove vai?!- chiese divertito dal suo barcollare.

Helena: vado a prendere un po’ d’aria!

Sendoh: non mi sembri nelle condizioni di camminare da sola sai?! Potrebbero scambiarti per un’ubriacona!!- rise.

Helena: ma cos…….vaffanculo!!!!- si girò arrabbiata.

 

Helena: il solito cretino!! Non puoi dargli un po’ di confi-denza!!!!acc-identi ci mancava solo il sin-ghiozzo ora!!!!!

Sendoh: ehi?! Stai bene!?

La ragazza si voltò dall’altra parte.

Sendoh: dai scusa per prima!mamma mia come sei permalosa! Prima vuoi fare la grande a bere e poi te la prendi per queste stronzate?!?

Si voltò con la faccia da cane bastonato.

Sendoh: e ora che c’è?!

Helena: o il singhiozzoooooo-ooo!!!!- piagnucolò.

Sendoh: noooo!!- sorrise intenerito- la mia piccola ubriacona!!!

Helena: tua!?!- chiese incuriosita.

Lui fece finta di non sentire.

Sendoh: senti…..che ne dici di andare un po’ in spiaggia?!

Helena: uuhmm……si……ma gli altri?

Sendoh: non ti preoccupare! Se la caveranno benissimo anche senza di noi!

Helena: beh allora……

Sendoh: andiamo di qua! Conosco una scorciatoia! - la prese per mano.

Aveva le mani fredde.

“papà dice sempre mani fredde cuore innamorato…..

Sendoh: te la cavi bene con gli alcolici!

Helena: beh…..diciamo che non è la prima volta che bevo!

Sendoh: ah si?! E bevi spesso?!- chiese incuriosito.

Helena: no no!!! Ehi non crederai che sia un alcolista o qualcosa del genere vero?!! È che negli anni passati non ho frequentato gente molto…..ehm…..raccomandabile! niente di pericoloso comunque!

Sendoh: del tipo figli di papà che se la tirano quando hanno un po’ d’erba tra le mani?!

Helena: più o meno……..più del tipo sulla mia moto con la sigaretta in bocca e ti distruggo se mi passi davanti!!!

Il ragazzo rise.

Helena: quindi un po’ ci sono abituata agli alcolici!

Sendoh: e così hai un animo da teppista!!

Helena: già!! sei avvisato! Sei mi fai qualche sgarro chiamo la mia banda!!

Sendoh: figurati! E poi com’è che ne sei uscita?

Helena: beh……perché alla fine non sono così!! con loro era davvero una guerra ogni volta che si usciva! E a me non andava di pestare la gente senza motivo! Ce ne siamo fatte di litigate! Poi me le sono date di santa ragione con la ragazza del “capo”, e quindi…….sono uscita!!

Sendoh: accidenti!! Ti piaceva il capo??!- sorrise divertito da quello strano discorso.

Helena: tsè figurati!!! È che volevano fare la guerra ad un gruppetto di ragazze del liceo! Senza ragione! Io me la sono messa contro ed è finita a rissa!

Sendoh: mi sembra assurdo! Una come te…..con questo tipo di persone! È troppo divertente!

Helena: e perché!? Che tipo di persona sarei io?!- chiese incuriosita.

Sendoh: beh………

“dolce, bella, sexy, gentile….a volte……”

Sendoh: non così!!

Helena: wow!! Che definizione!

Sendoh: esauriente vero?!

Helena: come no!

C’erano voluti solo cinque minuti a piedi. Il bar sulla spiaggia era chiuso e l’unico modo per andarci era scavalcare un grosso cancello di ferro. Salirono insieme, lui scese per primo, e porse gentilmente le braccia verso di lei. Ma lei scese molto agilmente da sola.

Helena: ah! E poi dicono il sesso debole!!- disse orgogliosa pulendosi le mani.

Sendoh: tu di certo debole non lo sei!!

Helena: già!

Sendoh: mettiamoci sotto al bar!

Helena: no andiamo sul  bagnasciuga!

Restarono un attimo immobili.

Sendoh: io non ho nessuna intenzione di bagnarmi!

Helena: beh allora statti lì!!- si voltò di scatto e si diresse verso il mare calmo.

Sendoh: uffa!!! Accontentiamo la bambina!!

Helena: cooosa?!?!- si girò arrabbiata- guarda che puoi anche andartene se vuoi!!!

Sendoh: ah si?! Bene!!

Helena: bene!!!!- lo guardò diritto negli occhi innervosita.

Sendoh: BENE!!!!- rispose l’ultima volta per poi girarsi e andarsene.

La ragazza si voltò verso il mare e s’incamminò arrabbiata per poi andare a sedersi quasi vicino al bagnasciuga.

“ a volte è proprio uno stupido! Che gli sarà preso adesso?!?! Mi ha lasciata sola qui! Ma dai non credo che se ne sia andato!!”si voltò e scrutò per un po’ ma di lui nessuna traccia “ accidenti!! Se n’è proprio andato!!! Ma stavolta me la paga! Eccome!! Hai voglia di venire con quella faccia di cazzo!!! Non gli rivolgerò la parola!!”

- ehi?!!-

Si voltò di scatto quasi risollevata, ma non era lui.

- sei sola?!- chiese il ragazzo.

Helena: già! “e questo chi è?!

- io sono Yue!- porse la mano verso di lei, abbassandosi per poi sedersi accanto.

Lei allungò semplicemente la mano per stringerla.

Yue: e tu sei?

Helena: perché dovrei dirtelo?!

Yue: perché sono un bravo ragazzo! Puoi fidarti!- sorrise stringendo dei begli occhi azzurri.

Lei lo guardò per un po’ in modo sospetto, poi decise di fidarsi- Helena!

Yue: uhmm! Bel nome!

Era un bel ragazzo. Occhi azzurri, capelli nel castano chiaro, lineamenti dolci, quasi femminili.

Yue: aahaahhah! Non ci posso credere! E così hai bevuto tutto quella roba!??! Mi è difficile pensare che stai ancora così bene!!

Helena: infatti, non sto bene per niente!!

Yue: a si……- il suo sguardo si era fatto strano- se vuoi possiamo andare a farci un giro!

Helena: come?- non capiva.

Yue: si vedi…..- le accarezzò i capelli- conosco un posto, è qui vicino! Non ci mettiamo niente! Potrei aiutarti a stare meglio…….

Helena non riusciva a crederci. Quel tizio, che sembrava così docile, voleva portarsela a letto.

Helena: vattene subito!!!- si alzò di scatto ma si sentì mancare. Lui l’afferrò tra le braccia.

Helena: lasciami!!!! Lasciami immediatamente!

Yue:dai! Non fare la stupida!! Vedi che non ti reggi in piedi!! Ti porto io!- la stringeva ancora più forte.

Helena: lasciami stronzo!!!!!- lo colpì sul viso graffiandolo.

Lui la lasciò subito, si toccò la guancia con la mano, e appena vide il sangue le mollò uno schiaffo fortissimo che la fece cadere a terra.

Yue: troia!! adesso te la faccio vedere io!!

Ma in attimo non si capì niente. All’improvviso da un cespuglio uscì qualcuno, corse verso il ragazzo quasi con rabbia e lo stese con un pugno. Yue non ebbe nemmeno il tempo di cadere che il ragazzo lo afferrò per la maglietta e continuò a colpirlo, sul viso, nella pancia, schiaffi, pugni.

Helena non riusciva a credere a quello che vedeva. Era Sendoh. E….lo stava ammazzando. Si alzò velocemente.

Helena: basta Akira!!! Basta!!!! Così lo ammazzi!!!- afferrò il maglione del ragazzo e lo allontanò da Yue che stava in ginocchio a sputare sangue.

Sendoh: STRONZO!!! CHE CAZZO VOLEVI FARE EH?!?!!- urlò cercando di divincolarsi dalla ragazza, ma lei non gli permetteva di continuare.

Helena: smettila Akira! Andiamocene!

Yue continuava a tossire piegato in due.

Sendoh: lasciami! Gliela faccio passare io la voglia a questa merda!!!

Helena: ehi!!- gli prese dolcemente il viso tra le mani, costringendolo a guardarla negli occhi- basta! Va bene così! non è successo niente!andiamo via!

Lui non rispose. Guardò di nuovo il ragazzo con rabbia e si allontanò con lei.

 

Ormai era un po’ che camminavano. Lui non parlava. Si vedeva che era turbato.

“ è vero! Alla fine è anche un po’ colpa sue che mi ha lasciata sola sulla spiaggia! Ma se non fosse intervenuto……chissà ora……………com’è strano vederlo così…….non l’avevo mai visto tanto arrabbiato!ora che faccio?!”

Helena: ehi……..

Sendoh: uh?!

Helena: siamo vicino al parco……perché non entriamo?- chiese con un sorriso dolce.

Sendoh: ma è chiuso a quest’ora!

Helena: beh…..anche la spiaggia era chiusa!!

Scavalcarono di nuovo il cancello in ferro battuto e si diressero verso una panchina abbastanza lontana da non farsi vedere.

Helena: ascolta……volevo dire che…..

Sendoh: mi dispiace!!!! Non avrei dovuto mai lasciarti sola!!! Ma vedi io mi ero nascosto! E quando l’ho visto che si avvicinava ho voluto vedere come ti comportavi!!! Ma non ho fatto in tempo a….

Helena: ehi!!! Basta! Hai fatto in tempo eccome! Sei stato molto eroico!

Sendoh: che?!!

Helena: ma ora non montarti la testa!

Lui sorrise sollevato.

Helena: comunque……grazie…..- appoggiò la testa sulla sua spalla.

Eccolo……il nodo in gola…..con tutto quel casino era stato poco il tempo per stare insieme….ed ora, basta un secondo per far cadere tutto il suo mondo di eroe che non ha bisogno di nessuno.

Lei era stanchissima, e ora si che si faceva sentire la Tequila, era come se non riuscisse ad essere padrona delle sue parole.

Helena: sai…..quando ti ho visto….per la prima volta ho pensato che fossi un gran pezzo di fusto!!!- disse ridendo come se niente fosse.

“ecco! Ora parla la tequila!!! Poverina! Ha resistito fino ad ora!vediamo che dice! Quella volta che Fukuda si ubriacò ne uscirono di cose!!!” penso sorridendo.

Helena: ma poi con tutte quelle arie da macho……sei davvero insopportabile!!! Per non parlare di quando giochi…..ok sei bravo e allora!?!!

Sendoh: dai alzati! È ora di tornare a casa!- si alzò lentamente prendendole il braccio e circondandosi il collo, mentre la reggeva con l’altro.

Helena: scommetto che sei felice di avere tutte quelle oche attorno vero??!

Sendoh: si si….certo….

Camminava aiutandola dato che non riusciva a reggersi in piedi,e sorrideva per tutte le cretinate che diceva.

Helena: un pallone gonfiato, galletto, stupido, convinto!!!- rideva mentre diceva tutte queste cose.

“per fortuna che siamo vicini a casa sua…..però che bella considerazione che ha di me!!”

Sendoh: ehi bambina siamo arrivati a casa tua! Vedi Kanzaki!!- indicò con il dito il nome sul cancelletto dato che lei aveva dei dubbi!

Helena: uuhmm..allora le chiavi…..ah! eccole!!! Allora è questa?!? No…….è questa!?! No?!?!- infilava difficilmente tutte le chiavi nella serratura- AH!! ECCOLA!!

Sendoh: sshshss!! Vuoi svegliare tutti!?!?- prese le chiavi e aprì il cancello.

Helena: ma tanto non c’è nessuno…..bene- entrò in giardino- ora io vado a nanna………e tu non puoi venire!!! Ok?!?!

Sendoh: si si!!!- sorrise divertito- buonanotte!

Helena: buonano….- senza rendersi conto inciampò in una pietra del vialetto cadendo per terra.

Sendoh piangeva dalle risate. Si avvicinò in soccorso, e fu intenerito nel vedere che…….si era addormentata!

Si grattò la testa: accidenti! E ora?!

Prese le chiavi che Helena aveva ancora in mano, aprì la porta,torno verso di lei e la prese in braccio.

“speriamo che non c’è davvero nessuno! Se mi vede il padre non ne esco vivo!! Niente signor Kanzaki! Helena si è ubriacata e per poco non ammazzavo uno che ci stava provando con lei! Poi per il resto è stata una serata tranquilla! Già….tranquilla!! certo che gliel’ho date proprio forte a quello stronzo!!! Ben gli sta! La prossima volta ci pensa cento volte prima di avvicinarsi a lei!! Se non mi avesse fermato davvero non so cosa avrei combinato!!”

Finalmente era arrivato fuori la sua stanza. La porta era aperta. La poggiò delicatamente sul letto, le tolse le scarpe e la coprì con la coperta. Poi restò lì, immobile su quel pavimento dove giorni prima avevano mangiato la torta, e la guardava.

Aveva le labbra dischiuse, morbide, umide. E se………le avesse rubato un bacio? No! Non poteva essere la stessa cosa. Lui quel bacio lo voleva. Ne voleva tanti. Ma insieme. Voleva che glieli desse lei. Così non sarebbe stato giusto. Ma……..quella ragazza era troppo anche per lui. Gli faceva vivere emozioni mai provate prima. Mai era stato geloso di qualcuno! Lei aprì gli occhi. Aveva uno strano e divertentissimo sguardo. Completamente andato.

Helena: ehi……

Sendoh: ehi……-sorrise dolcemente.

Helena: Akira………. vuoi dormire con me………..

cosa…..”

Non fece in tempo a capire, che lei si era di nuovo addormentata.

Già…….mai aveva desiderato tanto qualcuno………….

Sospirò rassegnato. Non aveva mai passato una serata del genere. Con nessuna ragazza. E non si era mai divertito tanto. Anche se forse non era proprio giusto divertirsi sulle spalle di qualcuno che si è ubriacato!

Non c’era niente da fare. Con quella ragazza era davvero tutto diverso.

“ si Helena…………….vorrei tanto dormire con te………..”

 

uuhmm……………..ok………….sono andata in quel locale con Sarah…………………..poi c’era lui……………la spiaggia………………….quel tizio……..le botte……il parco……la Tequila!!!!e poi???!!?! Aaaaaaaahahhaa!!!!!!! No!!!!! Devo tornare a casa!!!!!

Si alzò di botto ma un fortissimo dolore alla testa la costrinse di nuovo a stendersi.

ftiuuuu!!! Per fortuna sono in camera!!!! Ma………come diavolo ci sono finita qui!?!!?! Non mi ricordo di essere tornata!!!! Ero con lui…………e poi!???!! Accidenti!!! Mi scoppia la testa!!!! Ma che ore sono?!” guardò la sveglia “ uhm….le nove e mezza…….uh! presto! Uffa non riesco a ricordare!!! Speriamo che gli altri non si siano accorti di niente!!! Quasi quasi ho paura a scendere!!”

Scese dal letto.

“ mamma mia!!! Sto messa proprio male!!! Devo riprendermi dalla sbornia!! Meglio che mi vado a fare una doccia!!! Ho il terrore di aprire la bocca!! Non oso immaginare l’alito!!!

Dopo un quarto d’ora era in camera con un paio di jeans e una felpa rossa con la cerniera.

“questi vanno nel cesto dei panni sporchi…..uh?!? e questo?!!” prese il bigliettino sulla scrivania.

                Visto?! Ti ho riaccompagnato io!! Ho vinto la scommessa!!!

                                    Sei bella quando dormi…… Akira.

Arrossì. Lui l’aveva vista dormire. L’aveva messa lui a letto. E se……no! Akira non era il tipo da fare cose………. “da non fare” mentre lei dormiva. Ma non era questo ciò che più la preoccupava. Aveva una strana sensazione. Come se mentre era completamente fatta avesse detto o fatto qualcosa che “ non avrebbe dovuto fare!!”. Ma proprio non si ricordava. Il fatto che lui non avesse fatto cenno a qualcosa di strano nel biglietto, la rincuorava. Eppure, c’era qualcosa di strano. Scese in cucina a fare colazione. C’erano solo la madre e Hitomi.

Hitomi: hai fatto presto ieri sera!!! Quando sono tornata eri già in camera!!

Helena non rispose. Si limitò a bere il suo caffelatte.

Hitomi: è successo qualcosa ieri?

Helena: uh?! No! Tutto bene! Solo…non mi sentivo bene!!

Mamma: forse sarà quell’influenza che sta girando ultimamente! Misurati la febbre!

Helena: andiamo mamma! Sto bene!! Avevo solo un po’ di mal di testa! Che per la cronaca ho ancora!! Quindi…….

Mamma: uhmm….siamo di buon umore stamattina!!

Helena: è che…..non riesco a ricordare…….una cosa………..

Noriko: accidenti Alyssa!! Non ci dormo in stanza con te!!! Stanotte hai fatto un casino quando sei tornata!!!

Alyssa: e dai Noriko!! Non l’ho fatto apposta!!!

Le sorelle erano appena scese.

Noriko: ci credo!!! Hai fatto cadere tutti i cd dalla scrivania!!!!

Mamma: ma allora eri tu che facevi tutto quel rumore stanotte!!! E io che ho fatto scendere papà in salotto per paura dei ladri!!!

Alyssa: daaaaaai!!! Tesoro prometto che non lo farò mai più!!! La prossima volta sarò un topolino!! Su!! Vuoi ancora dormire con me!?

Noriko: ok!!! Ci dormo con te!!! Ma bada bene di non rompere quando torni!!

Dormo con te……no! Non era così!vuoi dormire ancora con me…… no!!!! Era…….era………….VUOI DORMIRE CON ME!!!!!! Ecco!!! Aaaahah!!! Finalmente mi sono ricordata!! È bruttissimo avere la sensazione di non ricordare!! Bene! Ora sto molto meglio!!!!................................................................................................................ma………………………………………………….”

Ingoiò l’ultimo sorso di latte e per poco non si affogò.

Alyssa: ehi ehi!!!! Respira!!

Helena continuava a tossire.

Mamma: lasciatela stare! Deve respirare! Ehi tesoro tutto bene?

“tutto bene?!?!?!TUTTO BENE?!?!?!? NON VA NIENTE BENE!!!!!!

Si alzò velocemente da tavola e corse in camera sua. Aprì il cassetto del comodino e prese il biglietto tra le mani. Niente. Nessuna traccia che potesse far pensare.

Helena: no!! Non è possibile!!! Ho chiesto a………di……..O MIO DIO!!!!!!!- era viola- ma forse l’ho sognato!!!! Già deve essere così!! non avrei mai potuto dire una cosa del genere!!!! Qui non c’è scritto niente riferito a……………….al fatto che ho chiesto ad Akira…….di dormire con me………….

Si buttò sul letto e affondò il viso tra i cuscini. Si sentiva scoppiare. Il viso era in fiamme. Non voleva crederci ma era così. Sapeva che l’aveva fatto.

“forse mi sbaglio!!! Ma devo sapere!! Lo scoprirò solo domani!!! Tanto per come è fatto lui…….me lo rinfaccerà di sicuro!!! E io lo meno di sicuro!!!”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: gilda