Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: itsmartyx    24/09/2011    5 recensioni
La storia parla di una tipa amica di Louis, in seguito conoscerà il resto della band.
Questa non è la prima FF che scrivo, spero recensirete. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizierei con il presentarmi: sono Brenda Williams e ho 16 anni. Frequento il terzo liceo e sono di Londra.
Ho i capelli biondo scuro/castano chiaro, gli occhi verdi e qualche lentigine sul naso.
Sono abbastanza minuta. Il mio corpo non mi piace e non mi è mai piaciuto e sono convinta che continuerà a non piacermi per il resto dei miei giorni.

Bren, non posso venire a prenderti fuori scuola, abbiamo un’intervista.. scusami, ti prego. Ti prometto che mi farò perdonare. –Louis”
Lessi il messaggio e quasi mi venne da ridere.
Era sempre così.. Louis era il mio migliore amico, ma per colpa dei suoi impegni non riuscivamo a vederci ogni giorno.
Sicuramente vi starete domandando come io l’abbia conosciuto.
Esattamente tre anni fa. Frequentavamo la stessa scuola, io ero al primo anno, lui al quarto.
In tutto l’edificio conoscevo una solo persona, la mia migliore amica Shay. Louis senza nemmeno pensarci due volte si avvicinò a noi, porgendoci la mano.
Eravamo nel giardino della scuola, e la scena spiazzò tutti. Nessun ragazzo di terza, quarta o quinta si era mai comportato così con una di prima.
L’adorai sin dal primo momento.  Un anno dopo però, fu scelto tra i concorrenti di x-factor. Non fui mai stata così fiera di lui come all’ora, l’accompagnai anche all’audizione.
Dopo essere arrivato terzo insieme alla sua band, abbandonò la scuola per colpa dei diversi impegni che occupavano le sue giornate.
Come ho già detto prima, non ci vedevamo tutti i giorni, ma ci sentivamo continuamente.
Appena aveva un po’ di tempo libero veniva a casa mia per vedere un film, o semplicemente per parlare.
Mi fidavo ciecamente di lui. Inizialmente nacque anche qualcosa con Shay, ma non durò a lungo. Adesso lei era cotta di Harry, il suo migliore amico.
Harry era l’unico ragazzo del gruppo che conoscevamo di persona, ma Louis ci aveva promesso di presentarci gli altri il prima possibile.

“Non preoccuparti, torno a casa con la madre di Shay. –Bren.” Risposi al messaggio che mi aveva mandato poco prima.
 
 
 
*Look at me, look at me.*
SAAAAAAAALVE.
Alloooora, questa non è la prima FF che scrivo. Ho scritto due OS sui 1D, una long e un’altra OS sul telefilm The Vampires Diaries.
A proposito.. mi sono dovuta trattenere dallo scrivere una storia come protagonista una vampira e i ragazzi. AHAH quella sarà la mia prossima FF, sì sì.  
Comunque, mi dispiace deludere le vostre aspettative, ma.. LA PROTAGONISTA NON SI INNAMORA DI LOUIS. AHAHAHA. 
Non fate a caso a tutte le date sbagliate, i tempi sono diversi. D:
Bene, spero di aver detto tutto. :3
itsmartyx (per chi volesse seguirmi su Twitter, eccomi qui. :3)
Ps: RECENSITE, VI PREGO çç. AHAHA oh, e… il titolo… NON SAPEVO COSA CAZZO METTERE. AHAHAH.
 
Queste sono le due OS che ho scritto sui 1D:
The end.
My five angels.

OS e long su The Vampires Diaries.
OS: I was in love with him.
FF: Don’t be afraid to love.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx