Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: ashelia36    25/09/2011    2 recensioni
Allora, questo è il continuo di 'troppo importante' ho pensato di farlo perchè a molti è piaciuta >w< e spero vi piaccia ugualmente anche questa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dante
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto ciò che voleva, era tutto lì, nient'altro che lui, coricato affianco a lei. 
Il suo petto era caldo e particolarmente morbido, la testa di lei sui suoi muscoli, si stava rilassando e non poco, l'odore della persona accanto a lei era a dir poco..Demoniaco.
Uno dei due iniziò a parlare.
"è vero che ti conosco poco, ma ci sono tante cose che devo dirti"
La ragazza, udendo la voce dell'uomo alzò leggermente la testa per guardarlo..Era ancora intontita dalla serata precedente.
"Cosa intendi dire?" Chiese lei incredula e stupita.
"Bhe ecco, io sono un Demone, questo lo sapevi già vero?" Disse quella frase con un tono strano, non si capiva se si vantava di essere un Demone o se ciò gli provocava rabbia e rancore.
"Sì, lo sapevo..e so anche che se sei un demone, avrai avuto tanti problemi nella tua vita, ho indovinato?" Era sicura di questa sua affermazione, come poteva dirgli che gli andava sempre tutto bene? Non poteva essere certo così.
"Diciamo che ho avuto parecchi problemi, ma ce n'è uno maggiore di cui ti devo parlare..So che non è il momento giusto, perchè siamo qui, tu ed io, e non c'è niente di cui dobbiamo preoccuparci." Era dannatamente romantico, agli occhi di lei risultava come una sorta di demone divino, quindi un demone angelico? O un angelo demoniaco? Non erano la stessa cosa, un demone angelico è colui che ti tenta e poi ti lascia andare..un angelo demoniaco viene tentato, e senza che te ne accorgi finisci tra le sue zanne, era questa la logica della giovane.
"Voglio sapere questo problema, so che sono molto più piccola di te, e che forse non ti potrò aiutare nel migliore dei modi, io sono umana, non ci posso fare molto, ma sono pronta ad ascoltarti e a sostenerti, anche se solo moralmente" E non dite che questo non è amore, la giovane era pazza di lui, pazza..pazza pazza!
"ha, non c'è niente di così problematico, devo parlarti di mio fratello"..
...
La ragazza rimase stranamente in silenzio..conosceva già il fratello gemello di Dante, o era solo stupita del fatto che ne aveva uno?
Dante la guardò, non battè ciglio finchè lei non emise la sua candida voce.
" Ecco..sapevo che avevi un fratello e so che ha un po' di istinti omicidi in confronto a te, dicono che sia un demone estremamente cattivo e micidiale...è così?" Chiese con tono spaventato, possibile si parlasse così male di Vergil?
"No, lui ha un animo buono, anche se non sa di averlo, ma vedrai che glielo farò capire in un modo o nell'altro" c'era un po' d'ira nel suo tono, per anni aveva cercato di far rimanere Vergil nel mondo umano, senza alcun risultato, e Penelo probabilmente era la persona giusta per poter incoraggiare Dante nel suo intento.
"Perchè si parla così male di lui?" Chiese lei con il solito tono rilassato, mentre gli carezzava la mano, che era pure il doppio della sua.
"Ma niente di che, la gente di questo mondo parla senza sapere, vivono tutti in una sorta di bolla, dove ogniuno segue la sua strada, fa ciò che deve fare, torna a casa mangia e dorme, e ricomincia la giornata dopo senza cambiare" Sorrise un momento, pensava alla banalità dell'umanità..i Demoni erano più interessanti, così mostruosi e con un pizzico di goticità, lui attraeva molto la giovane Penelo, sia per la sua calda e profonda voce, sia per il fisico possente, per non parlare del suo candido/demoniaco viso.
"Ho passato una nottata splendida con te" La ragazza voleva cambiare discorso, aveva capito che parlando di suo fratello sarebbero sorti problemi
D'altrocanto, Dante le diede un 'potente' bacio sulla testa, cavolo era talmente potente che per tre o quattro secondi poteva ancora percepire le sue labbra.
"Mio fratello verrà qui.." Concluse lui.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: ashelia36