Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    25/09/2011    2 recensioni
Elena e Marco,due fratellasti.Due ragazzi diversi dagli altri.Fragili e insicuri,ma abbastanza forti per cercare di superare insieme i loro problemi.Ci riusciranno?
L'amore può davvero essere più forte della pressione di essere perfetti??
Cliccate su questa storia per saperlo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Lucy camminavamo per le strade antiche e molto caratteriste della città.Avevamo comprato una graffa e la mangiavamo camminando e passando davanti ai vari negozietti.
Chiacchieravamo allegramente.Lei mi aveva chiesto di raccontarle qualcosa del colleggio ed io le avevo raccontato qualcosa sulle mie compagne.Facevo la loro imitazione e Lucy rideva forte.
Qualcuno ci guardava ma io me ne fregavo.Non stavamo facendo nulla di male.Stavamo ridendo.Ci fermammo davanti ad una vetrina decorata dai colori sgargianti.La scritta Saldi era attaccata al centro della vetrina.I manichini indossavano Jeans a vita bassa e T-shirt dai colori accesi.La maggior parte erano arancioni o marroni.
-Sono i colori della stagione!-esclamai
-Si...-
Continuai a fissare la vetrina finche Lucy non mi si avvicinò e disse:-Che ne dici di entrare?-
-Non ho molto denaro…-dissi con un po’ di vergogna.
Avrei dovuto chiedermene un po’ alla mia nuova famiglia ma non ci avevo pensato.Mi maledii.
-Se vuoi posso prestarti qualcosa io…e poi tu me li ridai domani.-
-Davvero?-chiesi con gli occhi illuminati dalla gioia.
-Ma certo…su entriamo-
Entrai insieme a Lucy e fui inondata da una sensazione di calore.Il locale aveva il riscaldamento acceso.Una musica di sottofondo si sentiva e mi entrava nelle orecchie.
La musica dolce e melodiosa mi rilassava.
 
The space in between us
Starts to feel like the world’s apart
Like I’m going crazy
And you say it’s raining in your heart
You’re telling me nobody’s there
To try and fly
Oh but that’s just crazy
‘Cause baby I told ya I’m here for good

My love’s like a star, yeah
You can’t always see me
But you know that I’m always there
When you still unshining
Take it as mine
And remember I’m always near
If you see a comet
Baby I’m on it
Making my way back home
Just follow the glow yeah
It won’t be long
Just know that you’re not alone

 
Girai tra i vari scaffali e vidi un paio di Jeans molto carini.Li riconobbi subito.Erano quelli indossati dalla ragazza di Marco.Li presi e me li appoggiai sulle braccia.
Lucy me ne indicò un paio pieni di catene e strappi.Ma io li scartai subito.Mi diressi in uno stanzino che una commessa mi aveva indicato e accesi la luce.
Mi tolsi i miei pantaloni ed indossai l’altro paio.Ma non salivano.Cercai di tirarli su ma niente.Chiamai la commessa e le chiesi una taglia in più.
-Mia cara…quella è una 42!Se non ti entra il problema è tuo e non della taglia!-lo disse con un disprezzo tale che a stento trattenni le lacrime.
Il suo sguardo.I suoi occhi pieno di disprezzo.Ne avrebbe parlato con le amiche…ne avrebbero riso…
Mi tolsi il paio di jeans e mi rivestii.Buttai il paio di Jeans a terra e uscii di corsa dal negozio.Feci la strada di corsa e non notai nemmeno Lucy che mi guardava sorpresa.
Correvo.Le lacrime riempivano i miei occhi ed io correvo.In un battibaleno mi ritrovai davanti al grande cancello di casa mia.Entrai in casa e notai che era deserta.Marco mi aveva avvertito.
Entrai nella mia stanza e mi stesi sul letto.
-Devi essere perfetta!Perchè credi che tua madre ti abbia abbandonato?-
-Studia e prendi voti alti…-
-Sorridi altrimenti nessuno ti adotterà…-
-Mia cara…quella è una 42!Se non ti entra il problema è tuo e non della taglia!-
 

Mi alzai e accesi il computer.Andai su Google e digitai le parole:”Dimagrire molti chili in pochi giorni”.
Mi uscirono molti risultati,ma uno mi colpì particolarmente.Vendeva pillole per diminuire la fame.Dopo aver esitato per un secondo cliccai sul tasto acquista.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice