Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzacupa    25/09/2011    2 recensioni
Una raccolta tra vari pairing di Naruto. L'amore presenta varie sfacettature ed ogni storia d'amore è diversa dall'altra per la sua storia. (SOLO YAOI E ETERO)
Ogni richiesta per chi legge è ben accetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un inizio naturale

 

A volte un inizio ci sembra casuale e anche strano, per ogni cosa, ambiente, parole e situazioni che si affrontano.


 

Vedeva sempre il suo compagno di squadra timido e silenzioso stare al contatto con la natura e gli insetti.
Rimaneva sempre da solo con un'espressiva priva di ogni singola emozione, apparentemente.
Hinata sapeva quanto invece lui fosse felice di restare lì a captare ogni più flebile e blando segnale, perchè erano poche cose, le più immense, a renderlo quello che era.
Lei sapeva quanto venisse etichettato in malo modo, pure da Kiba, che non l'aveva voluto mai conoscere e riconoscere come amico fidato: ma la kunoichi voleva sempre e soltanto andare oltre ad una vitrea apparenza.
Anche in quella giornata soleggiata lo aveva visto seduto sull'erba che tendeva le mani verso piccoli insetti rossi con punti neri, graziosi e che a Hinata piacevano: le coccinelle.
Voleva dirgli ciò che pensava su di lui, niente più niente meno.
Si avviò silenziosamente verso il compagno di team che però non si accorse della sua presenza quasi inesistente.
Si sedette e proferì stranamente parola dopo un paio di secondi:
"S-Shino-kun, io.. - provò a dire con fare dolce."
Lui non si girò ma fece notare alla Hyuuga di averla vista.
"Io ti rispetto così come sei! - disse la kunoichi tutto d'un fiato."
Shino non rispose ma avvertì forte e chiaro quel messaggio e si girò guardando negli occhi piccoli e belli di Hinata, sistemandosi gli occhiali da sole.
Sembrava un ragazzo complicato, ma dentro di se sentì una bellissima emozione che avrebbe voluto condividere con lei, piano piano.
"Ti piacerebbe stare con me tutto il pomeriggio?
Accennò ad un sorriso dietro a quell'impermeabile turchese e Hinata lo percepì, annuendo contenta.
Era solo l'inizio di un rapporto di fiducia all'insegna della natura.
E chissà che quelle coccinelle avrebbero poi portato fortuna a loro due.. 
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa