Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gei    25/09/2011    1 recensioni
"-Io ci sarò per sempre, amore. Non ti abbandonerò mai.-" per sempre. Era convinto di quello che diceva o mi prendeva in giro? Beh, resta il fatto che mi ha abbandonata, per una troia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo dimenticato quel piccolo particolare,dannazione. Ma come ho fatto, diamine, come? Come ho fatto a dimenticarmi di Zayn e degli appunti di matematica?Stupida,se Zayn prenderà un brutto voto sarà solo colpa tua.
-Zayn, mi dispiace tantissimo, non ho ancora studiato gli appunti.- Dico dispiaciuta. 
-Beh,potremmo studiare insieme, che ne dici? 
-Oh si, è una bellissima idea, per me va bene. -
Gli sorrido, per fargli capire che mi fa piacere davvero. E' da tanto che non studio insieme a qualcuno. Quando ho rotto con Harry sono diventata la ragazza più sola della scuola e non ho più avuto amici. Zayn è nuovo qui, forse sa come mi sento. Anche lui non ha ancora amici, infatti parla solo con me, che due settimane fà, quando lo vidi camminare per la prima volta nei corridoi della scuola, gli sorrisi. Aveva una faccia 'spaventata', volevo dargli sicurezza e fargli capire che c'era poco da preoccuparsi. 
Lo faccio entrare in casa, e si guarda in torno spaesato.
-wow!- esclama e io sorrido. Ha gli occhi puntati sull'impianto stereo nel salotto, così gli chiedo -ti piace?-
-è fantastico!- risponde sorridente, -bene, te ne regalerò uno per il tuo compleanno.- rispondo sorridendo anch'io.
-Des, perchè non mostri la casa al tuo amico?- Mi chiede la nonna. -Certo, vieni con me.- Mi dirigo al piano di sopra, parto dalla mia camera.
Sono abbastanza soddisfatta della mia camera, non è la perfetta camera di una perfettina, ma una normale camera di una diciassettenne. Mura completamente bianche e qualche macchia di celeste di tanto in tanto, un grande letto ricoperto con un lenzuolo anch'esso celeste,una scrivania,una mini-libreria piena zeppa di libri, e la cosa di cui vado più fiera: il mio armadio. Non sono una fissata con i vestiti, ma mi piace vestire bene. 
Facciamo il giro della stanza e poi si avvicina alla finestra che da sul parco. Ho una vista grandiosa dalla finestra di casa mia. Riesco a vedere praticamente tutto l'immenso parco e soprattutto il lago che c'è all'interno. Quell'acqua limpida e quei fiori che la circondano. E' tutto fantastico, giuro con la mano sul fuoco. 

-E' bellissimo.- Dice e mi sorride, ancora. Mi piace il suo sorriso, ma mi mette in imbarazzo, tanto. Ad ogni modo, ricambio il sorriso e continuo a fargli fare il giro della casa. 
-...e poi torniamo al salotto, quello che hai già visto prima.- Dico, e questa volta a sorridere sono io. -Bene, iniziamo? 


*MY SPACE*
eheh, neanche una recensiiiiiione al primo. Io piango. 
Grazie a chi mi ha aggiunto alle seguite, davvero.
Spero sia di vostro gradimento, recensite please. 
Alla prossima.
Un bacio,Ge
i.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gei