Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    25/09/2011    1 recensioni
"Sono Molly Prewett in Weasley, ho 68 anni e mi considero una donna molto fortunata: perché ho tredici diamanti che riempiono la mia vita."
Cosa pensa nonna Weasley dei suoi numerosi nipotini? Leggete e scopritelo!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Sirius Potter
29 Agosto 2005
 
James è la prova vivente per dimostrare che in undici anni pre-Hogwarts si può fare guai seri.
Io stessa, in preda ad un collasso nervoso, ho pensato che mio nipote dovesse avere qualche rotella fuori posto. E’ infinitamente testardo, come entrambi i suoi genitori. Non ascolta proprio e, più di una volta, Harry e Ginny, esasperati, gli hanno spedito una strilleterra nel tentativo di calmarlo. Ma si sa le nonne vedono molti lati positivi nei loro pargoli. Per quanto James possa essere irrequieto e imperativo, ha anche un grande cuore ed è una ragazzino brillante.  E’ gelosissimo della sorellina, ma con padrino come Ron questo è il minimo. Harry e Ginny lo hanno messo in sella ad una scopa quando aveva solo sei mesi e i risultati si vedono benissimo. James ha rotto cinque volte la finestra della cucina perché “doveva prendere il boccino a costo della vita”. A scuola va male in tutto, ma morirebbe pur  di tradire i suoi migliori amici. Il migliore amico di James è Freddy. Quei due ne combinano una al giorno!
James, quando fa qualche guaio sorride sempre. E io non ho proprio il cuore di sgridare un ragazzino con un sorriso così bello.    


Il primo nipote Potter di Molly Weasley. Ho seguito le indicazioni dei zia Row (o almeno ci ho provato), che dipinge James come un piccolo perfetto e accattivante malandrino. Degno erede dei suoi ononimi. Buona lettura e please recensite.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF