Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dragana    25/09/2011    6 recensioni
Quattro drabble incentrate su quattro membri della tribù dei Quileute. Qualche momento della loro vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Leah Clearweater, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Fata Morgana

"Che cos'è più preciso della precisione? L'illusione."
(Marianne Moore)

La prima volta che aveva visto lo sguardo inequivocabile di Sam nei confronti di Emily, Leah aveva pensato ad un’illusione ottica, una “Fata Morgana”, come diceva sempre Madre.
Non poteva essere vero, vero? Non con Emily, la sua quasi-sorella.
Poi aveva scoperto che la Fata Morgana è un’illusione ottica data dalla rifrazione della luce, e che quindi c’è sempre qualcosa di reale, da qualche parte: un palazzo, un castello, la costa di un’isola.
La Fata Morgana semplicemente fa apparire più vicino, sfocato e tremolante, qualcosa che esiste davvero al di là dagli occhi, concreto e tangibile.
Dietro lo sguardo di Sam c’era un fottuto continente.















Note: E col prompt "illusione", ecco la mia cucciola. La Fata Morgana è un’ illusione ottica simile al miraggio, che fa “vedere” più vicine, sospese in aria e tremolanti cose lontane come palazzi, case o coste. E Sam invece è uno stronzo.
No, non è vero, era un attacco di bashing, scusate, non lo faccio più! XDDD
Grazie mille a tutti voi che siete passati di qui, che passerete, che vi divertirete!
La sua drabble corrispettiva e vampiresca è qui!



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dragana