Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    25/09/2011    8 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
-Ti va di raccontarmi?-chiese Zayn sedendosi accanto a me sul divano,ancora scioccato dalla notizia appena ricevuta.
-Me l’ha detto Ab oggi poi ho parlato con Niall e mi ha confermato il tutto.
-Che è successo con Niall?

Bussai alla porta della stanza di Niall e senza aspettare un suo ‘avanti’ aprii la porta ed entrai.
-Niall io e te dobbiamo parlare.
Lui annuì e sbuffò.Si alzò e mi raggiunse.
-Tu ami Abbie?
-Si,la amo Liam.E per favore non dirmi che non posso,perché sai benissimo che è il contrario.
-Si,ma Niall perché ti sei fatto avanti proprio ora che io e lei stiamo insieme?
-Perché non ce la faccio a vederla con te,Liam!-sbottò.
-E ti sembra giusto rovinare tutto con una ‘dichiarazione’?
-Ma Liam io la amo come la ami tu,è normale che sia geloso non credi?E poi io non voglio rovinare niente,volevo solo chiarire la cosa.E per chiarirci è stata la tua fidanzata a voler sapere per forza cosa avessi.-puntualizzò marcando con la voce ‘la tua fidanzata’.
-Io la amo,lei ama me.Stiamo insieme e stiamo bene,però anche tu ami lei.Che si fa?-chiesi sospirando.
-Non lo so,non chiederlo a me.Non posso smetterla di amarla così da un giorno all’altro,avendola poi praticamente ogni minuto che mi gira per casa.
-Hai ragione,ma ci proverai con lei?-chiesi guardandolo sospettoso.
-No,Liam sai che non lo farei mai.Ci sto male,è normale,però lei mi ha chiaramente detto che ama te e non avrei nemmeno la minima di possibilità.
Annuii sorridendogli.
-Ce l’hai con me?-chiese poi.
-Non ce l’ho con te tranquillo.Ti voglio bene Niall.
-Ti voglio bene anch’io,e ti prometto che farò di tutto per dimenticarla.
-Guarda che non devi sentirti forzato a fare una cosa del genere,se la ami la vedo dura sai?
-Probabilmente provandoci scoprirò se la amo davvero o no.
-Ok,fa come vuoi.-gli sorrisi e poi ci scambiammo un abbraccio.


-Questo è tutto.-dissi dopo aver raccontato l’incontro con Niall a Zayn.
-Quindi è tutto a posto?
-Si,però credo che tra Abbie e Niall non lo sia.Lei non sa come comportarsi con lui ora.
-E’ ovvio,però conoscendola credo proprio che lei starà attenta ad ogni gesto e ad ogni parola per non fare in modo che Niall interpreti male .
-Però sai una cosa?Da tutto questa cosa che è successa ho capito che tua sorella mi ama davvero.
-Non dubitarne mai Liam,ti ama davvero tanto e mia sorella si innamora difficilmente di qualcuno.
Sorrisi a quelle parole e il mio pensiero corse ad Abbie.
-Ehm Liam,posso chiederti una cosa?
Annuii e lui continuò.
-Come mai hai usato quel tono così distaccato quando mi hai detto che Niall era innamorato di mia sorella?
-Perché stavo ripensando a quello che era successo,sai comunque sia non è poi così bello che un altro ragazzo sia innamorato della stessa ragazza della quale sei innamorato anche tu.
-Hai ragione amico.-commentò dandomi una pacca sulla spalla.
Ripensai poi che lui quella sera aveva appuntamento con Mary,così pensai di farmi un po’ gli affari suoi.
-Com’è andata con Mary,bel rubacuori?
-Benissimo,lei è a dir poco fantastica!Però ora sono stanco,ti va se domani tu mi racconti dell’incontro con tuo padre ed io del mio incontro con Mary?
-Certo che si,vado a riposarmi anch’io dai.
Ci alzammo e ci avviammo al piano di sopra.Decisi di salutare prima Ab e poi rifugiarmi in camera mia.

-Amore,posso?-chiesi bussando alla sua porta.
-Vieni,vieni!-rispose entusiasta.
Entrai,richiusi la porta alle mie spalle e mi avvicinai a lei.
-Ciao.-sussurrò portando le sue mani intorno al mio collo.
-Ciao.-ripetei stampandogli un bacio sulla fronte.
-Ho parlato con Zayn,gli ho detto di Niall e di quello che ci siamo detti.-continuai poi.
-Non l’ha presa male,vero?-chiese preoccupata.
-No,per niente.Secondo me pensava ancora a Mary,non s’è arrabbiato nemmeno minimamente.
-Può darsi,oppure può darsi che sa che Niall non ha chance con me se non come amico perché io amo solo te.
-Ah si?-commentai malizioso.
-Si,si,si,si e poi si.-rispose facendo su e giù con la testa ad ogni ‘si’.
-E vorresti dimostrarmi tutto questo amore,per favore?
Sorrise per poi avvicinare ancora di più il suo viso al mio,e far combaciare le nostre labbra.
Ci scambiammo un dolce bacio,poi gli arruffai i capelli mentre lei si divertiva a lasciarmi dei pizzicotti dietro al collo.
-Vado che sono stanco.-dissi a malincuore dato che non mi andava per niente di lasciarla.
Lei annuì,mi lasciò un bacio a stampo per poi portare le sue mani lungo i suoi fianchi.
-Notte,amore.-dissi avviandomi alla porta.-Ti amo.
-Ti amo anch’io,Payne.
Sorrisi per poi lasciare la sua stanza,e raggiungere la mia. 

****
 

 

-vashappenin? 



 

 

  



 Buonasera bella gente. :)
Eccomi qui con un nuovo chappy,che non mi soddisfa per niente ma avevo l'ispirazione sotto ai piedi. (?) .__."
Sarò molto coincisa stasera,quindi passiamo subito alla domanda.
Cos'è per voi l'amore? (sono romantica tonight,oh yes ahahah)
Bhè ancora grazie a tutte voi che recensite,e mi seguite.Mi rendete davvero davvero davvero felice.  
 
 

 freehugs 


 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap