Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    25/09/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 23
 
“Buongiorno”
Sentii la sua voce lontana, come se provenisse da Marte. Mi voltai nel letto e trovai Dj ad abbracciarmi. “E io cosa ci faccio qui?!” pensai, presa dal panico.
Lo strinsi tra le braccia anch’io, come per riflesso e nascosi il viso nell’incavo della sua spalla.
“Buongiorno a te” risposi, nonostante la mia memoria non collegasse i pezzi mancanti tra la nostra uscita della sera precedente al Whisky à go go e quella conclusione.
Restai immobile. Dovevo avere preso una sbronza colossale quella notte, il filo logico dei miei pensieri era ancora poco lucido. Avevo fatto di tutto per dare l’impressione della ragazza disinteressata con lui … volevo che parlasse con me, che mi conoscesse e mi prendesse sul serio… ed invece ecco che mi ritrovavo in una situazione che lasciava poco all’immaginazione e il sorriso beffardo di Dj a sottolineare ancora di più quell’atmosfera surreale che stavo vivendo. 
Mi baciò la fronte e chiese “Vuoi un caffè, Elena?”
“Sì, grazie” risposi. Si alzò, raccolse i jeans dal pavimento e si diresse verso la cucina, mentre io istintivamente mi coprii con un angolo di lenzuolo e mi misi a prendere a testate il cuscino, che aveva lo stesso profumo di quel ragazzo tanto bello quanto furbo.
“Quanto sono scema!” era l’unica frase che mi ronzava per la mente.
Tornò dopo poco con due tazze di caffè fumante ed un muffin. Li posò su un piccolo comodino, accanto al suo telefono e mi porse il dolce.
“Questo è per te, che stanotte sei stata così carina” mi alzai e mi sporsi verso di lui, cercando di tenere il lenzuolo in modo che mi coprisse, visto che anche guardando attorno non avevo trovato i miei vestiti.
“Come siamo timidi” commentò, ridendo.
“Ho un mal di testa terribile” ammisi, mentre terminavo il caffè e le idee iniziavano a rendersi più chiare.
“Ah sì? Reggi proprio poco l’alcol, baby” Dj sorrideva, restando seduto al bordo del suo letto.
“Devo avere decisamente bevuto troppo”
“Se tre o quattro tequila per te sono troppo, allora sì” la sua risata a quel punto era quasi insopportabile.
Come risposta feci finta di tirargli un pugno nel costato ma lui mi prese la mano e se la portò al viso. Accarezzai le sue guancie con un gesto lento.
“Sei permalosa, sul serio. Era giusto una constatazione”.
Ci avvicinammo, e io continuai a scrutare nei suo occhi chiari.
Quell’atmosfera non mi piaceva.
Improvvisamente suonò il suo telefono e si alzò per andare a rispondere.
Qualcosa scattò dentro di me e decisi di alzarmi anch’io, mettermi alla ricerca del mio vestito della sera prima, delle scarpe e possibilmente anche della borsetta per riuscire a ritornare dalla mia band.
Raccattato tutto, mi diressi verso l’uscita e trovai Dj in piedi in soggiorno, ancora al cellulare. Staccò il telefono dall’orecchio quando mi vide arrivare, ridotta probabilmente come la Courtney Love dei tempi peggiori
“Dove stai andando?”
“Torno dalle ragazze” risposi, senza nessun bacio per salutarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr