Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    26/09/2011    5 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gh Ciao a tutti!Avrei voluto aggiornare stamattina ma sono andata a farmi togliere il gesso al piede!Wow finalmente xD Non ne potevo più!!
Volevo ringraziare Sklery che ha commentato il capitolo scorso.Cara,pare che tu sia l'unica che recensisce xDD Ma dove siete finiti tutti??!?!
Vabbè spero che solo che l'abbiate almeno letti i capitoli precedenti!
Buona lettura!

I nuovi nemici

H-eilà!E' sempre un piacere rivedervi dolcezze!-disse Hioshi sorridendo maliziosamente.
MM-il piacere è tutto tuo Hioshi!-
H-come siamo acide oggi!-
MM-con te lo sarò sempre.-
Hioshi sorrise.Era davvero un bel ragazzo,questo non si poteva negare.Aveva più o meno 18 anni.Aveva dei folti e lucenti capelli neri.Gli occhi erano di un azzurro intenso.Il fisico atletico e scolpito.Il sorriso furbo sul volto non scompariva mai.Le orecchie ovviamente a punta dato che era un alieno.
Mew Berry lo guardò incuriosita.Era un alieno come tutti gli altri.Se non gli avessero detto che era un nemico non avrebbe mai pensato che fosse uno dei Seijin,di cui gli avevano parlato le Mew Mew.
Hioshi spostò lo sguardo proprio su di lei.Si stupì di quanto quell'azzurro intenso fosse simile a quello degli occhi di Ryan Shirogane.
H-e lei?E' una nuova bambolina?Non è male.Mew Ichigo ti somiglia sai?-
MB-questo non deve importarti.Siamo qui per combattere no?-parlò per la prima volta.
H-oh certo.Su questo non c'è dubbio.-
Kisch arrivò poco dopo.Si guardò intorno per cercare di vedere dove erano finite le Mew Mew.
Alzò lo sguardo notando una figura sospesa in aria.
Socchiuse gli occhi per osservare meglio la persona a parecchi metri da lui.
Notò più in basso il gruppo delle Mew Mew e decise di avvicinarsi.
Si teletrasportò affianco a Mew Berry.
MB-Kisch eccoti!-
K-ciao gattina.-
H-eccone un altro.Tu somigli molto a quell'imbecille di Kisch.Non so cosa abbiate combinato ma sappiate che non servirà a  fermare i Seijin!-
MP-questa volta avremo noi la meglio!-trillò la Mew Gialla.
Mew Purin aveva detto giusto.Da quando era cominciata la guerra erano poche le volte in cui loro avevano la meglio.La maggior parte delle volte erano costretti a battere in ritirata.
H-vedremo.Attacca reikai*!!-
Un mostro alato si parò davanti ai loro occhi.Era enorme.Era il doppio dei soliti chimeri che Mew Berry era abituata a combattere.Sicuramente doveva essere anche nettamente più forte.
Non riusciva a capire con che animale o persona era stato creato.
Si voltò verso destra e vide Mew Retasu in posizione di attacco.Nei suoi occhi si poteva leggere la determinazione.Forse aveva lasciato perdere le sue speranze di "parlare" col nemico constatando che non c'era niente da fare e aveva impugnato le armi.
MM-che essere orribile.-
MB-è molto diverso dai chimeri...-
MM-ma infatti questo non è un chimero.Si chiamano reikai e sono dei mostri tipici del loro pianetucolo.-
MI-iniziamo a combattere ragazze!-urlò Mew Ichigo,la leader del gruppo.
Il Mew Mew Team si scagliò contro il chimero mentre i "due" Kisch combattevano contro Hioshi.
Il reikai anche se enorme e pesante era anche molto agile,per cui era difficile da battere.Si muoveva ad una velocità sorprendente ed attaccava violentemente.
MP-Fiocco Immobilizza!-Mew Purin lo colpì in pieno intrappolandolo però solo per qualche secondo.-uffaa!!-saltò in alto per evitare una zampata del reikai.
MM-fiocco d'azione!-il dardo venne scagliato contro il reikai colpendolo solo di striscio.
MB-ragazze è inutile attaccarlo sngolarmente!Dobbiamo giocare di squadra.Circondiamolo!-
MR-ha ragione!-
Le Mew Mew circondarono il reikai.Attaccarono una alla volta con la distanza di qualche minuto in modo che il mostro non potesse evitare gli attacchi.
Per ultime sferrarono il loro attacco Mew Berry e Mew Ichigo,unendoli in uno solo.
Il reikai cacciò un urlo terrificante sparendo in una nube nera.Di esso ne rimase solo una piuma nera che ben presto si dissolse.
MI-ce l'abbiamo fatta!!!-gioì la leader insieme alle altre.
Alzarono lo sguardo al cielo notando che erano comparse altre tre figure.
Aguzzarono lo sguardo per camire chi fossero.
MP-quelle sono Nanako e Sakiko!.
MZ-e l'altro deve essere Hikaru.-disse Mew Zakuro.
Mew Berry li guardò meglio.Le ragazze dovevano avere 17 anni o poco più.Nanako aveva dei lisci capelli biondi che le arrivavano fin sotto al seno.Un fisico mozzafiato e degli occhi verdi,grandi e luminosi.Sakiko era un pò più bassa di Nanako ma la sua bellezza non era da meno!I capelli castani le arrivavano a metà schiena.Era mangra e formosa.Gli occhi dorati risplendevano sotto la luce del sole.Solo ora notò che le ragazze erano vestite allo stesso modo.Un vestitino a mezze maniche molto corto.Sulla schiena era stampato uno strano simbolo.
Hikaru sembrava più grande degli altri tre.Mew Berry gli attribuì 20 anni.I capelli corti erano blu scuro.Gli occhi erano verdi.Il corpo muscoloso e molto attraente.Indossava,come Hioshi,una divisa da soldato con degli stivali neri che arrivavano fino a metà polpaccio.Sulla schiena lo stesso simbolo dei vestiti delle ragazze.
N-abbiamo fallito Hioshi?-
H-pare che per questa volta abbiano vinto loro.-
S-sarà per la prossima volta.-scomparì insieme a Nanako non prima di aver scocchiato una gelida occhiata alle Mew Mew.
Hikaru non disse nulla e scomparì.
H-sarà meglio che vada anchio.E' stato un piacere.-guardò Mew Berry.Sorrise e si leccò le labbra-tornerò.-disse svanendo.
Mew Berry rabbrividì.

FINE CAPITOLO 16

*Reikai vuol dire "spiriti mostruosi". Scusate se questo capitolo è stato noioso e lo scontro penoso ma non mi sentivo ispirata.Mi farò perdonare nei prossimi chappy!Recensite!Baci!

Reku-Chan <3!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan