Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    26/09/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 32: Battaglia furiosa

 

If you're strong, you can fly

You can reach the other side of the rainbow

It's your right, take a chance

'cause there's no circumstance

that you can't handle (When you use your mind)

Mr Bad's got it good

But, this ain't his neighborhood

he's taking over oh, no

Time is now, he can't hide

Find the power deep inside and make it happen

 

CHORUS

 

Sonic Boom, Sonic Boom

Trouble makes you running faster

Sonic Boom, Sonic Boom

Save the planet from disaster

Sonic Boom, Sonic Boom

Spinning through a world in motion

Sonic Boom, Sonic Boom

TAKE IT ALL THE WAY!

 

It's your move, break it out

That's what life's all about

It's your adventure

To the dark, to the light

It's a Super Sonic flight

Gotta keep it going!

 

http://www.youtube.com/watch?v=QzeFV5rKPqw

"Ragazzi si mette male! Abbiamo ben 4 nemici!" "Avanti Riku non perdiamoci d'animo! Forza Stellare: Pegaso,Dragone,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno!" "Armatura della Vergine!" Tuxar si lanciò all'attacco e mirò a Mycene che parò la spada con la sua arma. "Vortice!" il red ranger evocò un piccolo vortice che fece indietreggiare il Nessuno poi Andromeda mise le mani a conca:"Abbandono dell'oriente!" Tuxar conosceva la tecnica grazie agli esperimenti di Vexen e con la Spada leggendaria rimandò indietro l'attacco. Andromeda fortunatamente lo schivò altrimenti sarebbe morto sul colpo. Il Nessuno non si era accorto di essersi avvicinato fin troppo a Sora e questo ne approfittò per un Firaga,che non riuscì a parare. "Ahah bello questo attacco ma ancora non avete visto nulla!" Alzò la spada al cielo e fece un semicerchio: "Rocciamagnetica!" Le rocce vicine si alzarono assemblandosi e andarono a colpire gli altri. Mycene ne risultò colpito e rimase appiccicato al suolo. "Mycene!" "Ahah Adesso lo raggiungerete!" Tuxar approfittò di un momento di distrazione di Andromeda che lo investì con un Kiblast e poi le rocce lo raggiunsero. "Oh no rimango da solo! o.O" "Ahah! Custode del Keyblade adesso tu raggiungerai i tuoi amichetti!" Roteò la spada e iniziò ad alzare un polverone "Ehy cosa succede? Coff coff!" Tuxar saltò e andò ad investire una zolla di terra vicina a Sora e lo fece cadere per terra,facendolo svenire con il sangue al naso per l'urto. "Cadmio sei pronto?" "Certo Zinco!" "Fusione!! Zincadmio!" "O.o!" "Onda energetica!" L'onda investì i rangers facendo cadere subito Brooke,Derek,Alex e Francis e paralizzandoli. "Squak cosa gli hai fatto?" "Strano papero adesso sono paralizzati da una piccola sostanza velenosa contenuta nel Cadmio,ma fidatevi tra poco farete voi 4 una fine ancora peggiore: Onda gravi..." Finì perchè una lama misteriosa gli tagliò la testa. "E chi sei tu?" Il mistorioso tipo uscì dall'ombra.."Il mio nome è Horjusty!" 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

"E voi altri chi siete?" Chiese Argento che vide altre persone dietro Horjusty. "Io mi chiamo Thundape e sarò il tuo peggiore incubo!" 

 

Image and video hosting by TinyPic

Il tipo misterioso investì con un tuono il Cavaliere che morì fulminato all'istante perchè l'argento è il metallo che conduce più di tutti l'elettricità. "Chi siete?" Disse Kyogre molto alterato. "Calma Kyogre siamo tuoi amici!" Disse una donna dall'aspetto mansueto. 

 

Image and video hosting by TinyPic

"Noi siamo Avatar leggendari del Neo-spazio!" Disse Thundape. "Ah? Avatar del Neo-spazio?" Disse impaurito Tuxar. "Voglio vedere la vostra forza!! Chi si batte con me??" Uno simile ad uno pteranodonte si alzò in volo. "Eccomi vediamo la tua forza!" 

 

Image and video hosting by TinyPic

"Foglielama!" Delle foglie magiche si alzarono dall'Avatar e andarono a colpire il Nessuno che le parò una per una con la spada. Fece un medio salto e cercò di colpirlo con la spada ma uno simile ad un fauno

Image and video hosting by TinyPic

lo parò con un pugno poi con un calcio lo rispedì per terra. Una chimera poi 

Image and video hosting by TinyPic

lo bruciò con una sua coda. "Ehy non vale tutti contro di me!!" Una papera poi lo colpì con un fango maleodorante. 

 

Image and video hosting by TinyPic

"Coff coff!" "Aspetta carino ti pulisco io! Idropulsar!" La stessa papera lo colpì con un getto di acqua pura. "Ah! Basta me ne vado!" Il Nessuno si mise in un varco oscuro nella speranza di scappare ma un cavallo nero lo trapassò da parte  a parte con una pallaombra. "Aaaa..." Tuxar svanì nell'oscurità ma la sua arma rimase. "Wow! E'stato fin troppo semplice!" 

 

Image and video hosting by TinyPic

"Sweecare curali,altrimenti non potranno adempire al loro destino!" Fece un piccolo draghetto travestito da cavaliere. 

Image and video hosting by TinyPic

 

"INSOMMA BASTAA! Si può sapere cosa sta succedendo?" Fece Kyogre che non ci capiva più niente. "Allora calma Federico,siamo qui per aiutarvi" Gli fece un gatto.

Image and video hosting by TinyPic

 

"Allora.." Continuò Fightiro "..Tutto inizia 15 giorni fa.."

 

*Flashback*

"Horjusty salve!" "Oh Keldeo salve! Qual buon vento?" "Io...sono qui per cattivi motivi purtroppo..." "Dimmi caro.." "Mi vogliono uccidere!" "O.o Perchè dovrebbero farlo? Tu sei un capo molto.." "tranquillo..Lo so proprio per questo vogliono farlo,per cui sono qui per dirti una cosa: quando saprai che io sono morto cerca di uccidere colui che mi ha ucciso,e so già chi sarà.." "Alt aspetta frena frena! Io sono distante dalla Magna Terra! Quando saprò che ti hanno ucciso,probabilmente mi sarà impossibile raggiungerla perchè i suoi compagni mi intralceranno! E poi Neo-spazio/Magna Terra non è la strada dell'orto!!" "Lo so ma è la mia ultima visita a te da vivo! Ti prego!" "D'accordo.." Annuì Horjusty,il capo della confraternita del Neo-spazio. 

 

6 giorni dopo

"Ragazzi si parte! Devo andare a fare una visita sulla Magna Terra a un certo..Genesect! Ha ucciso Keldeo!" "OOh!" Risposero gli altri. "Chi è con me?" 

*Fine Flashback*

"E così è tutto!" "Oh mi spiace davvero.." Abbassò la testa Mycene. "Allora se la storia è così...Come avete fatto a sapere che noi eravamo nemici di Genesect?" Aggiunse Sora. "Bè Arceus ce l'ha detto" "ARCEUS!!!!? COME E' POSSIBILE? E'MORTO DA 2 SETTIMANE!" Sbraitò Kyogre. "Bè fatto sta che è così.." Continuò Terorayda (il cavallo nero). *Uhm se è riuscito a comunicare con questi fratelli vuol dire che...Forse c'è ancora qualche possibilità!!* Pensò Federico II. "Bè presto ci rincontreremo,ne sono certa,ma per ora ci dobbiamo lasciare: ho captato un altro Avatar nei paraggi" Disse Bastenvy (la gatta) "Siamo noi!" Fecero i 3 cani leggendari che erano apparsi. Tutti gli raccontarono della storia della successione e della loro nuova missione. "Bè auguri per gli altri" Gli fece Suicune/Copernico. "Ho sentito dire che i 3 regi si trovano in sud Augusta,nella foresta marina.." Continuò Raikou/Newton. "Ok allora loro saranno i prossimi da recuperare!" Fece Derek tutto convinto. "Bene si parte!" Mentre si girarono notarono che gli Avatar del Neo-spazio erano spariti. "Bà che tipi strani.." Disse Andrew. "Così senza salutare se ne sono andati..." Finì Riku. "Maleducati! >.<" Disse Brooke.

 http://www.youtube.com/watch?v=TOUxM1hq7RM 

 

Chi sei,

Goku non lo sai,

però,

presto lo scoprirai.

E poi,

tu scomparirai.

Una nuova realtà

con le sue verità

scaverà nel tuo passato,

e guardando più in là,

il tuo cuore saprà

ritrovare Dragon Ball…..

 

RIT:

What’s my destiny

Dragon Ball

Io so che tu lo sai

Dragon Ball

perché non c’è

un drago che

sia grande come te!

Dragon Ball!!!!

 

L’oscurità splendente

diverrà con te

perchè

E la tua fiamma oramai

è più ardente che mai.

 

What’s my destiny

Dragon Ball,

tu non ci provi mai

Dragon Ball,

maturerai

e già lo sai,

che il buio

vincerai!!

Nel Capitolo 33: Il conflitto

Breve narrazione della situazione politica del Sud Augusta e breve disavventura dei nostri eroi,inoltre una epica sfida: Il capo della Confraternita del Neo-spazio (Horjusty) vs ...Nemico Misterioso!! A presto

Note dell'autore: Come potete vedere sono accaduti ben 3 eventi importantissimi: 1 Entei,Suicune e Raikou si stanno ricongiundendo con gli altri a Quarala 2 Apparizione degli Avatar del Neo-spazio! Vi spiego l'origine: Navigando su Youtube ho trovato un video in cui c'erano dei pkmn di 6° generazione (che sicuramente saranno fake,ahimè! ._. ) Insomma alcuni mi sono piaciuti ed eccoli qua!! 3: Come potete aver sentito dal ragionamento di Kyogre,come ha  fatto Arceus ad avvisare i Neo-spaziali se era morto?? Eheh! Domanda che avrà risposta prossimamente! Per cui portate pazienza!! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku