Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: _WishingWell12    26/09/2011    2 recensioni
SPOILER.
Se state guardando la quarta stagione di Castle e non volete rovinarvi la sorpresa, non aprite questa raccolta.
Altrimenti entrate e godetevi i pensieri dei nostri personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Castle, wait.”

I did, three months. You never called.

Look, I know you're angry.”

 

Castle-Beckett: 1-1.

Siamo pari.

L'estate scorsa non ti ho chiamata. Sono passati tre mesi prima che tornassi.

Ed ora tu.

Tre mesi. Prima che ritornassi da me alla presentazione del mio libro.

 

Sono arrabbiato, come lo eri tu il primo giorno che mi hai rivisto.

Non potrò mai dimenticare quella scena.

Quella scena in cui lotti tra la vita e la morte in ambulanza.

Mai.

 

Ma adesso che sei tornata sappi che sarà ancora più difficile liberarti di me.

Soprattutto in questo momento, in cui fingi che vada tutto bene.

Soprattutto ora che ti sei buttata a capofitto nel caso di tua madre, perché senza di esso non sai chi sei.

Ho provato a spiegartelo. Questo caso non identifica il tuo essere. No, dentro di te c'è molto di più, Kate. E io lo vedo. Dietro a quel muro c'è la donna che amo.

You're who you always were. You're the one who honors the victim. You're the one who can bring Sonya's family some peace.”

 

Ormai non è solo la tua battaglia. È anche la mia.

E te lo prometto, ne verremo a capo. Li troveremo e gliela faremo pagare. Solo, non oggi.

Ci vorrà tempo. Ma insieme ce la faremo.

Non voglio che quel muro dentro di te rimanga lì per sempre.

No, spero che un giorno lo abbatteremo insieme.

 

Note dell'”autrice”: Et voilà.

È un po' corto, ma ho raccolto le migliori frasi dell'episodio.

Cosa dire. Ho mille idee che si accendono in testa, ma il giorno dopo mi sembrano tutte stupide o troppo surreali. Mah, devo trovare il coraggio di scriverle ugualmente.

Domani due ore di spagnolo buche, magari...

Prima o poi pubblicherò l'ultimo capitolo di “Save You” e una Shottina, devo solo trovare il tempo!

Se non ci sentiamo prima, beh... Probabilmente ci leggiamo al prossimo capitolo di questa raccolta lunedì prossimo.

Over & Out.

And tonight... Castle! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12