Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Shoreline    27/09/2011    5 recensioni
FANFICTION MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Dopo il tradimento Courtney ha chiuso le porte all'amore, credendo che così avrebbe smesso di soffrire. Ma qualcuno non approva questa decisione. Qualcuno crede che debba ripensarci. Cupido vuole aiutarla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thank you, Cupid
-
Introduzione


Oggi ho deciso di ispezionare le vie di Toronto. Questa città canadese piena di vita significa un sacco di lavoro per me: piena di vita vuol dire stracolma di gente, quindi traboccante di sentimenti, inevitabilmente bisognosa d’amore.
Mentre cammino un uomo mi passa attraverso. Quanto odio questa sensazione!! E’ un grande inconveniente dell’essere Cupido: aiuti gli esseri umani a incontrare la loro anima gemella, a costruirsi una vita sentimentale e loro ti ripagano attraversandoti il corpo! Detesto anche il modo con cui la gente mi rappresenta: ma da dove l’hanno tirata fuori che sono un neonato con tanto di pannolino che scaglia frecce a forma di cuore per far innamorare?
Dopo quest’ultimo pensiero la mia attenzione viene attirata da una ragazza castana con gli occhi color ambra, che passeggia con aria triste lungo il marciapiede. La riconosco subito: è Courtney Austen. Questa diciassettenne mi ha dato non pochi problemi negli ultimi tempi. Fino a poco più di un anno fa era felice e totalmente innamorata del suo ragazzo Duncan Ford, completamente il suo opposto visto che lui è un punk e lei punta alla perfezione in tutto quello che fa. Ma tutto è cambiato quando Duncan l’ha tradita con la sua migliore amica Gwen Burke: dopo un periodo di feroce rabbia iniziale, Courtney ha deciso di chiudere le porte all’amore, e probabilmente ha anche buttato via la chiave. Crede che il miglior modo per cessare di soffrire sia quello di smettere di amare. Per esperienza personale, posso dire che non c’è sbaglio più grande. Un’anima priva di questo grande e misterioso sentimento è un’anima soggetta a perdersi in pensieri troppo razionali e rigorosi.
L’amore è indispensabile e alla fine rende felici, basta saper aspettare. Il dolore è una tappa fondamentale e spesso inevitabile, ma alla fine ne vale la pena. E questo Courtney deve capirlo. Ma per farlo deve anche lasciarsi andare, mettere da parte l’orgoglio una volta tanto. Non lascerò che la sua smania di perfezione la opprima. La aiuterò a togliere il lucchetto che le chiude il cuore, e se non troverò la chiave sarò disposto anche a romperlo. Tenterò di tutto. In fondo sono quì per questo.


Angolo dell'autrice
Eccomi sono tornata, questa volta con una storia a capitoli.
Beh, visto che in questo periodo sembra che Cupido si sia dimenticato di me, ho deciso di impersonificarlo in una storia.
So che come inizio è molto corto, ma questa è solo l'introduzione, i prossimi saranno più lunghi.
Alla prossima :)
Baci
LittleShadow

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shoreline