Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    27/09/2011    3 recensioni
La protagonista è una giovane ragazza, , che stranamente si innamora di un ragazzo che odia nel profondo del cuore. Tra amore, odio e tradimenti, la nostra amica perde la testa per un uomo... un professore, a dirla tutta. Si sente confusa e non sa cosa fare ma l'aiuto di un' amica la aiuterà a risolvere tutto... più o meno.
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Jack ma cosa…?!»
Il ragazzo la sbatté contro un albero e le creò attorno un campo di forza.
Hermione tentò in tutti i modi di liberarsene con incantesimi ma non riuscì neppure a scalfirla, quindi tentò tirandole un pugno ma una forte scarica elettrica la percosse e la fece volare all’indietro, sbattendo nuovamente la schiena contro l’albero. Provo una seconda volta, poi una terza e una quarta, infine cadde a terra senza forze.
«Io non continuerei se fossi in te.»
«Se tu fossi in me…» tossì, ghignando «…sarei brutta.»
«Primo: io non sono brutto. Secondo: sto solo aspettando che i tuoi amichetti vengano ad aiutarti…»
«Che cosa vuoi fare?»
«Ucciderli. Solo loro mi impediscono di farti ciò che voglio.» detto questo, si avvicinò pericolosamente a lei, passando la barriera senza fatica, la immobilizzò e le disse a fior di labbra
«Sapevi che quella che voi chiamate Angelica Fireheart è mia sorella?»
«Cosa?!?!»
«In realtà lei è Helena Casson… ma ha rinnegato il suo nome. Ha quasi quindici anni più di me…»
«Questo vuol dire che anche tu sei un…»
«Mezzode…» ma venne interrotto da uno Schiantesimo, lanciato contro la barriera da Harry.
«LASCIA STARE HERMIONE!»
«Stavo aspettando te, Potter.»
«Allora vieni a prendermi!»
«Non voglio prenderti… devo solo dirti sei parole esatte…»
«Parla»
«Il fatto è che… Avada Kedavra
Poco prima che l’incantesimo arrivasse a lui, una barriera gli apparve davanti.
«Non ti permetterò di farlo!» ringhiò Angelica, a fianco a Harry.
«Sorella mia… quanto tempo…»
«Hai ragione, Jack… tutto questo tempo e sei ancora lo stesso di dieci anni fa.»
«Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato di rivederti ora»
«Uno contro uno. Io e te. Chi vince si sceglie il premio.»
«Ok… ma per vincere bisogna uccidere. Lo sai, no?»
«Aggiudicato.»
«Combatti»
«L’hai voluto tu!»
In quell’istante, tutto diventò nero. C’erano solo loro quattro. Harry e Hermione erano circondati da una barriera leggermente azzurra, Helena e Jack dalla loro aurea, rispettivamente bianca e nera.
«Sai bene che in questo campo sono avvantaggiato e lo usi comunque, Helena?»
«Vedremo chi è avvantaggiato.»
Helena attaccò per prima e Jack, senza difficoltà, parò con una barriera.
Lo stesso fece lei, quando attaccò lui.
Passarono così un paio di minuti, poi Helena sbuffò.
«Mi annoio»
«Ah si?» fece lui «Vediamo se ti annoi anche così!»
E la attaccò nuovamente ma in modo diverso: chiuse gli occhi, portò indietro la gamba sinistra di un passo e fece un respiro profondo.
Piegò lievemente il braccio sinistro, tenendo la mano piegata all’indietro come un karateka, poi, lentamente, alzò il braccio destro e aprì gli occhi.
«Cominci già ad impegnarti?»
«Tu non sai a cosa stai andando incontro.» rispose l’altro, senza perdere la concentrazione.
Lentamente, l’aura attorno a lui si stava espandendo e stava diventando sempre più compatta e scura.
«Tsk non esagerare, so benissimo che questo incantesimo ti viene piuttosto bene ma so anche come contrastarlo.»
«Non questa volta.»
Chiuse nuovamente gli occhi e fece apparire un foglio su cui scrisse col pensiero:

“ καρδιά ήττας ”

«Che disonore uccidere senza combattere, Jack» fece Helena, chiudendo gli occhi.
Poi lui sussurrò
«thráf̱smata»
«stamáti̱se» disse lei, in risposta, allungando le braccia come se toccasse una parete invisibile.
Indietreggiò di qualche passo, non riuscendo a tener testa all’altro incantesimo, poi cedette e un fascio di energia nera la investì con violenza.
«Vittoria.»

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elefiore