Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    27/09/2011    5 recensioni
Stava da solo a guardare in basso. Si era sempre chiesto com’era quel posto chiamato Inferno. Si domandava se i racconti che gli aveva narrato sua madre e che aveva letto erano veri. Era da giorni, ormai, che non toglieva gli occhi da lì. Anche se sapeva che era un posto orribile, la sua curiosità e il suo voler sapere lo costringevano a guardare.
Genere: Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra bene e male'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I giorni passarono e l’odio di Light diventò sempre più grande. Cercò di ideare una vendetta; finche non trovò un piano perfetto.
 
Decise di scendere negli inferi per parlare con il capo dei demoni.
Arrivò davanti al cancello che era ricoperto da piante arrampicanti morte con pungiglioni. In cima alla transenna vi erano delle spade infuocate con sopra sette teste di peccatori di superbia.
Di fronte alla cancellata vi erano due guardie alte e robuste con in mano una mazza appuntita. Avevano un aspetto rivoltante con un corno in testa e narici grandi; denti aguzzi e orecchie appuntite.
-Che ci fa un angelo qui sotto?-
-Devo parlare con il vostro capo, o almeno con uno che lo rappresenti-
-Ahah! E chi lo ha deciso?-
-Io…-
-Ahah! Mi spiace, caro sfigato spennacchiato, ma non posso far passare nessuno, specialmente un angelo-
-Ho da proporre una cosa che sicuramente vi alletterà-
-Beh, ma io…-
-Fallo entrare!- esclamò un demone da dietro il cancello. Aveva degli occhiali e lunghi capelli lisci, neri.
-Sì, signore!-
Lo fecero passare. Light guardò il demone, cercando di apprendere il più possibile su di lui.
 
-Sono Teru Mikami. Capo demone delle guardie del Regno… E tu sei?-
-Yagami Light. Ex Angelo. Ora Angelo Principato-
-Ti sei lasciato corrompere dall’odio; vedo-
-Non sono affari tuoi! Con chi parlo?-
-Ti accompagno subito…-
 
Lo accompagno dal demone più fidato del Diavolo. Se ne stava seduto su un trono, posto sopra ad un mucchio di cadaveri e anime dannate che allungavano le braccia verso l’alto in cerca di pace. Aveva in testa una corona e sulle spalle un mantello di velluto rosso. In mano una mela rossissima avvolta da un piccolo serpente.
-Mio signore, B!- s’inchinò Teru.
-Cosa vuoi?-
-Un angelo ha qualcosa da dirle-
-Fatti avanti, misera creatura- gli ordinò con un cenno di mano.
Yagami si avvicinò; fece un piccolo inchino e lo guardò negli occhi.
-Se volete conquistare il Paradiso e sottomettere gli atri…so io come fare. So tutto: come passare inosservato e quale punto colpire-
-Interessante… Penso che il nostro superiore possa accettare. Sparite e toglietevi dalla mia vista. Teru, prepara l’esercito demoniaco. Si prevedono festeggiamenti- ghignò, scomparendo in una nuvola di fumo.
 
 
 
 
 
L tornò nella sua stanza. Creò un varco per terra e guardò giù.
Chissà dov’è, oggi…
Lo cercò velocemente per quasi tutto l’Inferno. Poi lo trovò. Accennò un piccolo sorriso.
B si stava riflettendo nelle acque del lago d’Anime. Aveva lo sguardo malinconico e spento. Sospirò; si sistemò la corona di lato e posò lo sguardo al cielo.
 
Lawliet si sentì osservato. Le guance gli si tinsero di rosso e distolse lo sguardo. Subito dopo tornò a guardarlo. Allungò un dito verso il suo viso e fece finta di accarezzarglielo.
-Oh, maledetto demonio… Tu con il tuo fascino e bellezza… Mi avete stregato. Mi rinchiuderanno nel Limbo. Eppure darei tanto pur di parlare con te…- sospirò.
 
Qualche attimo dopo entrò Mello di corsa.
-ELLEEEEEEEEEEE!-
Si voltò e guardò il giovane Arcangelo che si sostò sulla soglia di camera sua col fiatone.
-Cosa c’è Mello?-
-Light! Ha fatto una cosa terribile!-
-Cosa…?-
-Te lo spiegherà il Divino! Ti vuole vedere! E subito!-
-Ok, vado- andò via.
 
Mello si precipitò da Near preoccupato.
-Nate!!! Ci sono guai grossi-
L’albino alzò lo sguardo verso di lui.
-Lo so…- aveva le lacrime agli occhi. –Ho paura, Mel…-
-Near…- gli si avvicinò e lo abbracciò. –Non avere paura. L’unica cosa che possiamo fare è aver fede-
-Ma… andrai a combattere… Non voglio-
-Starò attento…-
-Mihael…- lo guardò negli occhi.
-Lasciami godere per la prima volta per qualcosa in cui sono il numero uno!-
-Andare in guerra contro dei demoni per colpa di quel traditore di Yagami, non mi pare sia una cosa bella-
-So cavarmela benissimo! Mi sono allenato tanto! Sono pronto!-
Near lo strinse a se, sprofondando con il viso sul suo petto.
 
 
 
L uscì dalla stanza del Divino, aiutando gli Angeli Troni a organizzare le squadre di difesa.
 
Finalmente potrò vederti, anche se avrei preferito che succedesse in un altro modo.
 
 


Ecco il nuovo capitolo. E' stata dura scriverlo, ma spero che sia venuto bene e che sia piaciuto =) a giovedì!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki