Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: ryuga hideki    26/09/2011    3 recensioni
Stava da solo a guardare in basso. Si era sempre chiesto com’era quel posto chiamato Inferno. Si domandava se i racconti che gli aveva narrato sua madre e che aveva letto erano veri. Era da giorni, ormai, che non toglieva gli occhi da lì. Anche se sapeva che era un posto orribile, la sua curiosità e il suo voler sapere lo costringevano a guardare.
Genere: Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra bene e male'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



C’era tensione in paradiso e caos all’inferno. Era da molto tempo che i rapporti tra le due fazioni si erano incrinati. Qualche volta Arcangeli e Demoni si scontravano, provocando confusione e incutendo paura tra la gente.
In giro si vociferava di una probabile guerra, aumentando il terrore.
 
Stava da solo a guardare in basso. Si era sempre chiesto com’era quel posto chiamato Inferno. Si domandava se i racconti che gli aveva narrato sua madre e che aveva letto erano veri. Era da giorni, ormai, che non toglieva gli occhi da lì. Anche se sapeva che era un posto orribile, la sua curiosità e il suo voler sapere lo costringevano a guardare.
 
Un giorno gli capitò di vedere un demone. Era bellissimo. Aveva i capelli lunghi, neri e spettinati. Gli occhi rossi; la carnagione chiara e labbra carnose. Era, decisamente, il demone più bello che avesse visto.
Arrossì un po’ e posò lo sguardo da un’altra parte.
Ma che diavolo fai, L? T’infatui di un demone? Non è una cosa da fare!
 
Tornò a guardarlo, seguendolo con lo sguardo. Voleva scoprire ogni cosa su di lui, specialmente, il motivo per cui si trovava lì.
 
-L, ti vuole il Divino…- arrivò Light, interrompendo i suoi pensieri.
-Mmh… Arrivo- si sistemò la tunica e andò dal suo superiore.
 
Arrivò dal Signore e s’inchinò.
-Volevate vedermi, Signore?-
-Sì. Figliolo, ti nomino Angelo Potestà.-
-D…davvero, Signore?-
-Sì. Dovrai custodire la storia e aiutare i padri di famiglia. Ne sei in grado? Posso fidarmi?-
-Oh! Certo, Signore! Non Vi deluderò!-
 
Era in lista con Light Yagami per la promozione e il Divino aveva scelto lui.
 
Si congedò e uscì dalla stanza maestosa del Signore per andare a mettersi subito a lavoro.
 
Nel frattempo gli Angeli Troni diffusero la decisione del Signore in tutto il regno.
La notizia giunse anche alle orecchie di Light, che diventò furioso.
Nel suo cuore iniziò a crescere una macchia nera. Il potere di Lucifero si stava insidiando, pian piano, nell’anima di Light.



So che come inizio non è un granchè...ma questo è tutto ciò che sono riuscita a rubare alla mia testa -.- perdonatemi... *-* comunque scrivendo questa storia mi sono appassionata agli angeli...sono una figata!!! XD va beh spero che il primo capitolo sia piaciucchiato un po'.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki