Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: skecone95    27/09/2011    0 recensioni
14 ottobre 2001. Una data che sconvolge la vita dei nostri protagonisti. 10 anni dopo, Cone e Alexis hanno raggiunto i loro obbiettivi: lei apprendista giornalista e lui rockstar affermata. Ad Alexis viene affidato un importante servizio : dovrà seguire i Sum 41 in tour, da qui inizia la storia: i loro destini separati da anni si rintrecciano, quasi per caso, facendo capire loro l'importanza e il valore dei sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questa è la mia prima fanfiction, parecchie volte ho scritto storie ma tutte le volte avevo troppa paura che facessero schifo xD Quindi, se volete darmi dei consigli saranno ben accettati. :D
                                                                   
                                                                                                                                       Tears of an angel.
 

Capitolo 1

“I ricordi scompaiono, si riducono in cenere, non potrò mai collezionarne con te, quindi rimango qui in silenzio e ti osservo”.
Alexis amava quei versi, ogni volta che li rileggeva le scendevano le lacrime e ripensava al 15 ottobre, il giorno del suo compleanno, il giorno in cui perse tutto, il giorno in cui suo fratello Jake perse la vita in un incidente stradale, quel giorno era il suo 12 compleanno, quel dannatissimo giorno così importante divenne insignificante, erano ben 10 anni che non lo festeggiava e andava bene così.
Erano le 6:30 Alexis che era una ragazza mattutina attendeva il risveglio di Lily sua compagna d’avventura fin dalle medie e ora compagna di stanza al college.
Si appoggiò con la testa al muro, mentre ascoltava il nuovo singolo dei Sum 41 “Years” chiuse gli occhi. L’unica futile distrazione era una piccola luce che illuminava tutta la stanza, sospirò. I suoi pensieri andarono a Jason, Jason McCaslin, amico d’infanzia di suo fratello. Aveva seguito il suo sogno, quello di diventare una rockstar, c’era riuscito, essì Jason ormai era conosciuto da tutti come Cone, bassista acclamato dei Sum 41. La stima e l’affetto che provava da bambina era sparito, svanito per far spazio all’odio, già lei l’odiava, perché lui non si presentò al funerale del sul migliore amico, eppure …
“sono le 7 sveglia!” l’antipatica vocina di quell’aggeggio non la smetteva di ripetere quella parole, Alexis lo trovava snervante. Ad un tratto vide l’amica aprire con fatica i suoi occhi verdi, i capelli biondi le scivolarono sulle spalle <<Oggi abbiamo il test d’ingresso!>> lo sguardo dell’amica che prima era assonnato e vuoto divenne uno sguardo di sfida, si perché tra le due c’era una sana competizione, Alexis era sempre la migliore in tutto e mentre guardava Lily disperarsi si mise a ridere <<oggi è il grande giorno>> mormorò e voltò lo sguardo fuori dalla finestra <<oggi sarà tutto perfetto>> mise il libricino di poesie in borsa e si avviò insieme alla bionda verso quello che era il suo futuro.
 
 
Con estrema fatica Cone aprì gli occhi, quello che vide a primo impatto lo spaventò molto: Deryck era completamente sdraiato sul tavolo del soggiorno con un braccio penzolante, in mano una lattina di birra e sulla testa un piatto di pasta fredda. Steve invece era seduto sull’angolo della cucina abbracciato al suo stupido orsacchiotto blu. Guardò l’orologio, le 10:15, volse lo sguardo al pavimento cercando una via di fuga. Attraversò la montagna di lattine e con un agile salto evitò il fiume di preservativi. Frugò in cucina cercando una tazza per il caffè “ il miglior modo per un risveglio sereno!” pensò.
Guardò ancora le condizioni dei suoi amici, era quello messo meglio, fece una smorfia, il caffè era amaro . prese lo zuccherò e nel sollevare il barattolo i suoi occhi si posarono su una foto: datata 14 ottobre 2001, i suoi occhi blu si bloccarono sui visi sorridenti nella fotografia. Jake il suo più caro amico e la sorella minore Alexis, sorrise. I capelli mossi di quella bambina gli erano sempre piaciuti così iniziò a pensarla, senza sapere come e perché, pensò a cosa facesse nella vita, la pensò in modo dettagliato, il fisico i capelli i lineamenti del viso… e pensò se magari lei si ricordasse di lui, pensò ad Alexis gli venne voglia di vederla e fece scendere le lacrime.. << Accidenti questo posto sembra un bordello!>> urlò Deryck alzandosi dal tavolo in modo non del tutto aggraziato! <<amico tutto bene ? non avrai fatto dei tiri senza di me vero? >> rivolgendosi a Cone <<no…>> sogghignò <<tranquillo>>, il biondino corse verso Steve e lo svegliò, i Sum si guardarono… <<Cazzoooo! Come facciamo?>> Steve iniziò ad agitarsi << quelle dannate ragazze se ne sono andate mentre dormivamo! Cazzo! … al lavoro>> si strofinò gli occhi e cominciò a pulire dove era possibile, Deryck posò una mano sulla spalla di Cone << prima iniziamo , prima finiamo!>> Cone sorrise, Deryck aveva capito che quelle lacrime non erano per il fumo… nascose la stanchezza, e riguardò la foto, il sorriso di quella bambina, e la mise in tasca dopo si avviò ad aiutare i ragazzi abbastanza imbranati e indaffarati, bisognava finire prima del ritorno del proprietario.
  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: skecone95