Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: guccina95    27/09/2011    1 recensioni
è una fan fiction proiettata nel futuro di gossip girl!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo mi avvicino alle altre persone,riesco a capire qual cosina di quello che dicono e sento dire da una ragazza che grazie ai fan e alla loro testardaggine di voler vedere un lieto fine tra la coppia C & B:anche io lo avrei tanto voluto...sono pazza di loro,hanno riaccettato firmando così un contratto di solo un anno per registrare l'ultima serie di Gossip Girl!
Dopo circa un'ora non vedendo arrivare nessuno,mi dirigo verso un pub lì vicino,mi siedo prendo il menù per vedere cosa offrono,i miei pensieri vengono distratti da una voce molto sexy..la sento familiare non mi è nuova mi volto e mi ritrovo Ed Westwick davanti a me..come è bello..molto più bello e sexy da vicino..mamma mia chi gli farei ,gli salterei addosso se non ci fossero tutte queste persone...lo fisso.. da beh...ormai 5/10 minuti,si gira adesso anche lui mi ha guardato OMG! adesso mi sciolgo ..lui mi ha vista..mi fa un sorrisino..no adesso svengo..o mamma mi ha visto e mi ha sorriso!Si alza ..ecco ..è vero quando senti di stare per toccare il paradiso tutto finisce ma che pizza..mi rigiro la vedo passare davanti a me..non so con quale coraggio - Hi Ed- che figuraccia penso tra me e me ..però dai quando mi capiterà un'altra opportunità simile ..si gira verso di me,mi saluta..c-cosa??mi ha salutata??ok adesso sto per morire.
Esco fuori lo rivedo sta andando verso gli studi..mi dirigo di nuovo verso il grupetto di fans ...voglio rivederlo non mi basta una volta..si qualcuno può dire che chiedo troppo ma non riesco più a stare senza vederlo,mentre cammino sul marciapiede mi ritrovo di fronte Leighton Meester..è bellissima anche lei da vicino rende molto di più,molto più magra vedendola resto basita dalla semplicità,charme,eleganza,bellezza anche con un semplice short e una blusa..poi fa un'espressione ..diciamo basita...però felice mi giro nella sua direzione,lo vedo è di nuovo lui Ed,resto lì a godermi questa scena dal vivo senza fare foto ne video niente..lui le fa la linguaccia ..lei le va in contro e dopo un piccolo schiaffetto sul braccio lui la stringe a se e si baciano..ehm??cosa??oh adesso quella che è rimasta basita per non dire di stucco sono io!!-AHH CHE BELLI CHE SIETE-dico ad alta voce..credo che mi abbiano sentito..beh fa niente non credo che mi abbiamo capito!
Me ne ritorno lì tra la folla..sono curiosa di vedere come fanno a "recitare" ...poi me ne andrò girando la mia città,la città della mia vita..che mi ha "accompagnata"ogni giorno facendomi sorridere in quei momenti brutti pensando che un giorno ci sarei andata e adesso eccomi qui!

 

Ciao a tutti,

ringrazio la mia pazza DniseUK ti voglio troppo bene se non era per te non l'avrei mai postata questa fan fiction,ringrazio anche camy bass e tutte le lettrici silenziose.
Da come avete notato leggendo questa fan fiction è un intreccio di Chuck e Blair ed Ed e Leighton <3!
Al prossimo capitolo ,spero che il seguito vi sia piaciuto e non vi abbia annoiato per qualsiasi cosa ,ripeto,anche per le critiche per un consiglio li acetto basta che recensite.
                                           

                                                                                                      XoXo Guccina95!


 

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: guccina95