Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Ciulla    27/09/2011    2 recensioni
Rabbrividisco al ricordo del triste incontro.
Rabbrividisco al pensiero di quei suoi occhi addolorati che mi guardano con disapprovazione mentre scherzo e rido con Rob.
Rabbrividisco mentre mi torna alla mente l’espressione che aveva mentre mi accusava di non averlo mai amato, di aver sempre giocato con lui.
Mi odio al pensiero di aver confermato la cosa.
E svengo nel ricordare il dolore lancinante di quando il proiettile del suo fucile da caccia mi ha perforato la pelle conficcandosi dentro di me.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanno acconsentito tutti e due, ma negli occhi di Rob c’era ancora sofferenza. Immagino cosa stia provando. Dopo aver capito che lo amo, deve essere terribile vedermi coś impegnato per riallacciare i rapporti col mio ex e per capire chi è stata la vera causa della nostra brutale rottura. Come minimo penserà che lo ami ancora, ma non è coś. Oltretutto, non l’ho mai amato.
Ieri sera, dopo che Ewan è andato a casa, quel pazzo di Rob ha dormito in sala d’aspetto, e alle sette ha firmato un paio di carte spacciandosi per mio tutore e mi ha portato via da quella gabbia di matti. Siamo in macchina da soli, in silenzio dall’inizio del viaggio. Penso che si aspetti che dica qualcosa.
Sospiro. “Rob?”
“Ś?” risponde. Dio, com’è freddo.
“Tu… Sei arrabbiato con me?”
“No”, risponde in fretta. Troppo in fretta. L’ho detto, non è un bravo attore.
Sospiro di nuovo. “Robert, capisco che gli eventi di ieri ti abbiano ferito. Sei triste perché non ti ho mai raccontato niente della mia vita sentimentale, di Ewan, di Guy. Sei triste perché nel momento in cui tu avevi più bisogno delle mie spiegazioni io ti ho chiesto di chiamarmi il mio ex. Sei triste perché mi sto impegnando per sapere chi è il responsabile di una rottura coś crudele. Pensi che io voglia riallacciare i rapporti con lui perché lo amo. Ma io amo te Rob, e se non fosse avvenuta allora questa rottura, sarebbe avvenuta lo stesso quando ci siamo conosciuti.”
Lo vedo addolcirsi un po’, quindi continuo col mio rilassante monologo.
“Voglio capire chi gli ha dato quelle foto perché magari è una persona a cui do ancora fiducia, perché voglio capire la sincerità dell’affetto di coloro che mi circondano. E mi dispiace di averti tenute nascoste tante cose. Avevo paura della tua reazione. Peṛ”, aggiungo maliziosamente, “Sbaglio o neanche tu mi hai mai detto di essere gay? Allora, quanti ragazzi hai avuto?”
“Ma io ero etero prima di conoscere te, Jude.” Mi dice semplicemente.
Quindi… Quindi… E’ diventato gay per amor mio? Che cosa teneeeraaaaaa!!!!!!!!! E chi cazzo se ne frega se sembro una checca impazzita, scoppio in gridolini eccitati battendo le mani. Mi sembra di essere un’infermiera di mia conoscenza…
 

 
Non riesco a trattenere una risata. Oh mio Dio Jude che fa la checca pazza non bisogna perderselo!
Siamo arrivati, parcheggiamo la macchina. Abbiamo ancora cinque giorni di vacanza davanti a noi e intendo godermeli al meglio. Con Jude. E per farlo, devo ancora chiedergli una cosa.
Lo aiuto a scendere dalla macchina, noto che mi stanno tremando le mani, ma non posso farci niente. “Robbie? Stai bene?”
Ma non è tenerissimo quando si preoccupa?
“Io… Si… No… cioè… Vieni in casa.”
Mi segue, allarmato dal mio comportamento nervoso.
Appena dentro, mi mette le mani sulle spalle e mi fissa, in panico. “Robert Downey Junior, mi vuoi forse dire che non mi ami più?”
Non è tenerissimoooooo????? Hiiiiiiiiii ora mi metto a fare anche io la checca pazza!
“No… Ecco… Io… Ti volevo chiedere… Tu…. Vussrmirgzzo?” Cazzo mi sono mangiato le parole dal nervosismo. Prendo un grosso respiro mentre lui mi dice: “Cheeeee?”
Uff. Stavolta ce la faccio. “Vuoi… Vuoi essere il mio ragazzo?”
Io e le mie ufficialità, non potevo ficcargli la lingua in bocca e interpretare la sua reazione come una risposta? No, e ora ci manca poco che mi inginocchi e tiri fuori una scatola con due anelli. Uff.
Ehi!! Ma che cazz… E’ svenuto!!!
 
 
Ok, svenire mentre la persona che ami ti chiede se vuoi metterti con lui non è propriamente una delle cose da fare nella vita. Sbaglio forse?
Sentite, non so cosa mi sia preso. Io lo vedevo pallido, sudaticcio, agitato, e mi aspettavo qualcosa di brutto… Quando mi ha chiesto la più bella cosa che potesse chiedermi devo essere entrato in stato di shock. Sono rinvenuto, ma non riesco a muovermi, riesco a malapena a respirare, ma posso vedere la faccia terrorizzata di Rob mentre mi rovescia in testa la quarta brocca d’acqua. Quinta, se contiamo quella di coca cola... Quel pazzo si è confuso con i liquidi, a quanto pare. Sono tutto appiccicoso!!
Ok, qua devo riprendermi in fretta.
Mi alzo di scatto, picchiando la fronte contro la sua. Tira un sospiro di sollievo. “Cazzo Jude mi è venuto un infarto!! Ti rend…”
Non lo lascio finire e urlo: “Ś!!”
Mi fissa perplesso, poi capisce e si illumina. “Ś??”
“Ś́́́́́́́́!”
“Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!”
“Śśśśśśśśśśś!!”
Okkey. Benvenuti al festival delle checche isteriche.

 
 
 
Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!! Ha detto di ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!! Quasi non me ne rendo conto mentre lo sollevo di peso e lo faccio girare per tutta la stanza, mentre lui ride felice e mi stringe a sé.
“Ti amo, ti amo, ti amo Jude. Non mi importa cosa dice Ewan, tu non mi lascerai, o io ne potrei morire da tanto che ti amo. Ti amo, sei tutta la mia vita. Cesserei di esistere senza di te! Non so come ho fatto a sopravvivere per ventiquattro anni senza poterti avere! E non sai che frustrazione pensare di poter essere accusato di pedofilia perché ti amavo, ma pochi mesi e tu sarai legalmente mio… Ti amo Jude!!!”
Lui ride, ride, ride. E’ felice, ed è felice grazie a me. Che bella sensazione, che cosa magnifica. Dio quanto lo amo.
“Robert. Dal primo momento che ti ho visto ho amato l’idea di mia mamma di trasferirsi qui. E ho amato il fatto che avesse cominciato un nuovo lavoro, che le ha permesso di conoscere quella santa donna di tua madre. Ma ci pensi? Se loro non fossero diventate amiche non  ci saremmo mai conosciuti! Io le amo!!!”
Mi blocco. Mi avvicino a lui. “E me, Jude?”
Sembra non capire. “Te cosa?”
Sorrido. “Hai detto che le ami…”
Sorride anche lui, malizioso. “Amo anche te, Rob. Amo soprattutto te. Amo tutto di te.”
E mi bacia.
Il nostro primo bacio da fidanzati. Sento la sua lingua che mi accarezza le labbra, e apro piano la bocca, lasciandolo fare. E’ una bellissima sensazione.
Mentre mi sta comodamente esplorando la gola - e io sto godendo come ma ho goduto in vita mia, e mi sto pure eccitando - sentiamo il citofono.
Cazzo! “Mi ero dimenticato di dirtelo Jude! Mentre dormivi, ieri sera, ha chiamato tua madre. Le ho raccontato che eravamo nel bosco e c’erano dei cacciatori nelle vicinanze, e che uno ti ha preso per sbaglio con una pallottola. Ovviamente sono stati premurosissimi, ci hanno addirittura accompagnato all’ospedale e…”
“Vieni al dunque, Rob.”
Il citofono suona di nuovo. Jude mi guarda male. “Non mi dirai che…”
Sorrido. “Ehm… C’è tua madre che suona, che dici, le apriamo?”
  



Angolo dell'autore
Ciauuuuuuuu Questo capitolo è assolutamente inutile xDxDDD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Ciulla