Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleonora2307    28/09/2011    2 recensioni
Una poltrona, da cui arriva la puzza pių nauseante, accoglie il corpo di una vecchia pazza, insanguinata, mangiata dai gatti e da altri insetti.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Baracca

Entro in punta di piedi nella baracca.

Attirata dalla luce della lanterna a olio, mi spingo tra le pareti ricurve, fino a una stanza circolare semibuia.

C'č un vecchio camino in rovina, accanto a un fornelletto elettrico lasciato a terra senza ritegno.

Sudice coperte buttate sulle assi di legno del pavimento, marcite, puzzano di gatto, e pesce. Storco il naso, per l'odore rancido di morto.

Cuscini lacerati, sono sparsi e appesi al muro da grossi coltelli da cucina, sporchi di sangue.

Mosche che attaccano ogni cosa, e termiti che mangiano i muri, il soffitto.

Una poltrona, da cui arriva la puzza pių nauseante, accoglie il corpo di una vecchia pazza, insanguinata, mangiata dai gatti e da altri insetti.

Gli occhi, completamente bianchi, sono spalancati, verso l'alto.

Dalla bocca, scarna e marcia, esce un rivolo di saliva verde e arancione.

I capelli arruffati sembrano aver fatto da nido a un grosso corvo che starnazza rumorosamente, volando in cerchi sempre pių bassi, nella stanza.

Le mani, rigide e scheletriche mostrano in alcuni punti l'osso bianco.

E' vestita di stracci, sporchi, unti.

Il corvo scende in picchiata contro di me, l'ansia e la paura mi assalgono.

Grido, con tutto il fiato che ho in gola.

Corro fuori e non torno pių.

Il buio della notte mi riempie gli occhi. Era solo un brutto sogno, sono nel mio letto. La sveglia sul comodino segna le tre di notte, torno a dormire.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora2307