Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ELVE89    28/09/2011    1 recensioni
Siamo al 5° anno di Hogwarts, e degli strani arrivi porteranno del mistero nella scuola di Magia e Stregoneria..oltre a degli strani eventi che coinvolgeranno determinate persone..dall'altra parte la nostra Rose certamente non si sarebbe mai aspettata di trovare l'amore, ma ancor di più in lui. Il ragazzo del mistero, almeno cosi lo ha sempre definito lei. Tra diverse avventure chi più chi meno, si avvicinerà all'amore. Ma tante cose succederanno..spetta solo a voi scoprire cosa accadrà..
PREMESSA: dico subito che in questa FF ci saranno degli avvenimenti molto particolari, che coinvolgeranno i nostri protagonisti..lo stile di alcuni personaggi esiste davvero, di conseguenza la mia avventura si incentrerà molto su questo "Stile" so che detto cosi non si capisce nulla..ma se leggete presto capirete ^^
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi la ragazze!!..scusate il mio tardo aggiornamento..ma causa lavoro e problemi personali di vario tipo solo ora sono riuscita ad aggioranre la mia super storia!..

Il capitolo di oggi vi avviso sarà un pò soft ma vi aiutera a capire determinati sentimenti che caratterizzano i miei personaggi >_<..

quindi prima di prolungarmi troppo ci tengo subito a ringraziare i miei super lettori che come sempre mi seguono e receniscono sempre e sono:
  nemy1990Flaqui e malandrino4ever

Questo capitolo lo dedico a tutte le persone che mi seguono sempre..e anche a coloro che trovano il tempo di dirmi che pensano della storia!..


Vi lascio con le immagini dei protagonisti!!..e Buona Lettura!!..ci ritroviamo a fine capitolo U_U






(Lily Luna Potter)



(Rose Weasley)







 

CAPITOLO 8

NON SMETTERE DI CREDERE:

 
 

(POV LILY)
 
Nate. Nate. Nate.

Questo nome oramai mi è entrato dentro. Non so più che fare, nego a me stessa i miei stessi sentimenti per non soffrire, ma so benissimo che non serve a nulla. Anzi così facendo peggioro solo le cose. Il solo pensiero di vederlo con un’altra mi ferisce.

Quella ragazza. Appena avevo visto quella ragazza parlare con Nate, e appoggiarsi a lui come se nulla fosse, mi aveva fatto nascere dentro una grande rabbia, era come se la mia ferita si fosse riaperta ulteriormente.

Che stupida, presa dalla situazione e dalla rabbia l’avevo anche aggredita. Non era da me dire quelle cose. Soprattutto verso una persona che nemmeno conoscevo. Ma oramai forse dovevo farci l’abitudine visto che quando si trattava di lui, ogni cosa per me non aveva più senso. Nemmeno il mio stesso comportamento.

Appena l’avrei rivista in mattinata domani andrò a farle le mie scuse. Non meritava di essere trattata cosi da me. Poi magari sarei andata a scusarmi anche con lui. O forse sarebbe meglio aspettare?! Dio non so che fare. Vorrei sfogarmi, ma non riesco mai ad aprirmi realmente con qualcuno quando si tratta di parlare di lui.

Nemmeno con Albus.

Eppure fin da piccoli per quanto i miei fratelli mi facessero tanti scherzi, gli dicevo tutto. Non c’erano segreti tra noi.
Ora mi chiedo solo da quanto tempo non ci diciamo più nulla?! Siamo cambiati, io sono cambiata. Ed una parte di me vorrebbe tornare a quell’innocenza di un tempo, dove io non nascondevo nulla a nessuno, nemmeno a me stessa, i miei stessi sentimenti.

La voce di Rose mi scosse però dal groviglio di pensieri che frullavano nella mia mente.

“Ehi..stella..vuoi parlarne?!..stai piangendo..”

Cosa?! Piangendo?! Istintivamente portai una mano sul mio volto e sentendolo bagnato dalle lacrime rimasi scossa.

Da quanto ero in quello stato!? Perché non me ne ero accorta?!

Improvvisamente sentii le braccia di Rose avvolgermi. Il suo abbraccio cosi caldo e dolce. Mi lascio interdetta in un primo momento. Poi affondando il mio viso sulla sua spalla diedi libero sfogo alle lacrime.

Ero certa che nessuno non sarebbe entrato nella nostra stanza. Tutti erano di sotto in Sala Comune mentre io e Rose eravamo le sole chiuse dentro in camera. Sicuramente gli altri avrebbero pensato che c’eravamo ritirate per dormire. Anche se noi sapevamo che la realtà era un’altra.

“Sh!..è tutto finito..rilassati..ora è passato..sono qui..”

Le parole di Rose erano cosi dolci, cercava di tranquillizzarmi, però continuavo a piangere. Appena decidevo di parlare, altre lacrime e singhiozzi uscivano a dirotto.

Solo dopo delle ore, sdraiate sul mio letto e abbracciate riuscii a dire qualcosa.

“..R-R-Ros-Rose..”

“..Uhm..”

“..S-sono U-un..D-D-disastro”

“Ma che dici?!..sei perfetta come sempre..”

La guardai facendo un mezzo sorriso prima di risponderli

“C-certo..P-p-perfetta..come no..avrò tutto il trucco sbavato..”

La vidi sorridere a quella mia affermazione, per poi scollare la testa impercettibilmente.

“..Fammi capire..tu ora ti stai preoccupando del trucco?!..”

“A dire il vero..no..mi sto..preoccupando per..”

Abbassai lo sguardo. Perché mi era cosi difficile parlare di lui. Dovevo riuscirci! Sono stufa di questa situazione. Del mio soffrire.

Avevo deciso, presi un bel respiro profondo. Alzai lo sguardo e guardando Rose fini la frase.

“Mi sto preoccupando per Nate!”

La vidi sgranare gli occhi, come stupita di quella mia affermazione. Non capivo però, eppure ero convinta che lei lo avesse capito. Ma forse l’avevo sopravvalutata.

“..Perché?!..”

“..Bè..Perché sto rovinando la sua vita..e non solo la sua..stasera ho ferito non solo lui ma anche la sua ragazza..”

“RAGAZZA!!!”

La sentii agitarsi e tirarsi su dal letto rimanendo così in ginocchio sul materasso, con la faccia sconvolta. Oddio che cosa avevo detto! Mi ero sbagliata, volevo dire amica, eppure mi è uscito ragazza. Prima che sarebbe scoppiata dando di matto, dovevo sistemare il malinteso.

“No..no..ho sbagliato..volevo dire Amica..non ragazza..dio che casino..”

“Lily..si più chiara..è la sua ragazza o la sua amica?!..e poi di chi parli?!..Hilary l’ha appena conosciuta, non puoi riferirti a lei!..vero!?..giurò se dovesse essere lei lo ammazzo..quel donnaiolo..”

“Ehi..ehi roky dei poveri..fermati..non parlo della sorella di Michael..parlo della ragazza dai capelli blu..credo si chiami Shannon..”

La vidi sospirare, e rilassarsi a quel mio chiarimento. Così non potei non chiederli spontaneamente.

“Scusa..e da quando pensi pure tu che Nate è un donnaiolo?!..uhm..forse l’influenza di Albus a te non fa bene..voi due dovreste stare un po’ distanti..non vorrei mai diventassi come lui..”

A quel punto Rose scoppio a ridere, mentre pure io non riuscii a trattenere il mio sorriso. Era cosi bella quando sorrideva. Mi faceva stare bene vederla cosi.

“hahahaha..tranquilla..io e Albus siamo fatti di due paste completamente diverse..e poi di Severus Potter ne basta uno..ti pare?!”

“Si..concordo..”

Dopo quella mia affermazione, la vidi farsi più seria e come previsto riprese il discorso da dove lo avevamo interrotto.

“Ora però spiegati meglio..mi dici che diavolo è successo?!..sai per dire che hai ferito sia la Fennigan che lui deve essere capitato qualcosa di grosso..”

“Aspetta..tu conosci Shannon?! E da quando scusa?!..”

Ero stupita, come era possibile che solo io non la conoscessi. In fondo forse era tipico di me, avere sempre la testa fra le nuvole ed incasinare sempre le cose.

“Non cambiare discorso signorina!..e poi la Fennigan ha la nostra stessa età..ovvio che la conosco..certo solo di vista più o meno..però so che ha sempre avuto un debole per Nate fino ad ora..anche se come sai Nate è interessato ad altro per accorgersene..”

“Come?!..Lei è innamorata di lui?!”

Come diavolo era possibile?! Eppure Nate mi aveva detto che erano solo migliori amici. Certo non che lei abbia confermato questa cosa, ma lui non mi avrebbe mai mentito per tirarmi su di morale prima. Oppure la sua intenzione era proprio quella?!

“..Ehi stai cambiando discorso..torna sui binari e ricomincia..”

“No!..ora voglio saperne di più!..”

“Ah..Ah..te lo scordi..io non parlo più..se vuoi chiarimenti parlane con l’interessata..visto che in fondo sono sempre stata dell’opinione che le voci che girano bisogna sempre prenderle con le pinze..”

Odio quando Rose fa cosi. Certo ha sempre odiato sparlare alle spalle delle altre persone, e per questo era sempre stata dell’opinione che se si era interessati a sapere qualcosa, era meglio andare a chiedere conferme agli interessati. Però questa era un’emergenza. Dovevo saperne di più.

“Rose..ti prego..fallo per me..dimmi che ne pensi tu?!..secondo te lei è innamorata di lui?!..”

La vidi fare uno strano sorriso, e tornando poi seria mi chiese.

“..Perché ti interessa cosi tanto sapere che ne penso?!..”

“..Ah!..Rose lo sai..non chiedermelo ti prego..”

“..Uhm..e va bene per questa volta ti dirò il mio pensiero..però voglio che tu vai a chiedere queste cose poi alla Fennigan se ti interessano..”

Sorrisi, alla sua affermazione, facendo anche un cenno affermativo con il viso. So che quel gesto li poteva costare tanto, ma gli ero grata per lo sforzo che stava facendo.

“Visto come lo guardava stasera quando tuo fratello la praticamente messo a tappeto con quel pugno..credo che lei sia innamorata di lui..”

La vidi abbassare lo sguardo, dopo aver detto quella frase. Io dal canto mio mi sentii male al pensiero di vederli assieme come fidanzati. Sapevo benissimo però che era stata tutta colpa mia se ora lo avevo perso.

“Rose..potrà mai perdonarmi?!..”

“..Lily..non te lo so dire..non voglio mentirti..se vuoi delle risposte..devi chiedere a lui queste cose..”

“Hai ragione..ma se ancora non l’ho fatto è perché ho paura forse a saperle proprio da lui..”

Calò nuovamente il silenzio tra noi. Sentii nuovamente le braccia di Rose abbracciarmi. Era il suo modo per farmi capire che mi stava vicino.

Dopo poco staccandoci, decisi di smetterla con quei brutti pensieri per il momento, cosi tornando a sorridere o quasi cambiai discorso.

“..Ehi..cambiando discorso..non sembra anche a te che i ragazzi nuovi abbiano qualcosa da celare?!..c’è qualcosa che mi stona in tutta questa situazione..e poi ho visto un certo interesse da parte di Michael nei tuoi confronti..lo hai conquistato davvero!..”

La vidi farsi pensierosa, e subito dandomi quasi la conferma mi rispose.

“Non credo di interessare così tanto a Craig..lui è di gran lunga più bello di me..e poi da quel che ho visto molte già li vanno dietro.. comunque su di una cosa hai ragione sembra che nascondino qualcosa..e poi sinceramente non so che cosa sia successo ma quando ho visto entrare Scorpius in infermeria, mi ha davvero preoccupato..non l’ho mai visto in quello stato..”

“Rose tu proprio non capisci i ragazzi..ah ma come devo fare con te?!..e poi scusa sei preoccupata per Malfoy?!..ma se non vi siete mai rivolti realmente la parola in questi anni?!..”

Forse ero sembrata più stupita che mai, e il mio tono di voce forse non era dei migliori, però era vero era strano per me vederla preoccupata per una persona come Scorpius Malfoy. In fondo non si conoscevano se non solo di vista. Proprio non la capivo.

Vedendola però rattristata dalle mie parole, cercai di farle sentire il mio appoggio ed abbracciandola, gli sussurrai.

“Scusa..il solito tatto dei Potter..vedrai che prima o poi riuscirete ad avere un qualche tipo di dialogo..ne sono convinta!..”

Una volta sciolto l’abbraccio mi rispose.

“Dici davvero?!..sai..sembra stupido da dire da parte mia..ma una parte di me in questi anni ha sempre desiderato conoscere Malfoy un po’ meglio..cercare di capire cosa si nasconde dietro la sua corazza..ma credo non potra mai succedere..il solo a riuscire a capirlo sembra Albus..lo invidio così tanto..”

“Tzè..ci credo che lo capisce cosi tanto bene..secondo mamma quei due hanno una relazione..ovviamente anche James lo sostiene..quest’estate non facevano che parlare al cellulare..io e James ogni volta lo prendiamo in giro..sembrano come sposati quei due..non torvi!?..”

La vidi sbiancare e balbettare cose senza senso. Che diavolo avevo detto?! In fondo stavo scherzando. Oddio che mi abbia presa sul serio?! La conferma però non tardò ad arrivare.

“Cioè..Scorpius Malfoy e Albus..sono gay?!..”

Ok aveva proprio frainteso tutto. Non potei però non scoppiare a ridere nel vedere la faccia così sconvolta di Rose.

“Ehi..che diavolo hai da ridere!?..”

“Rose..la tua faccia!..hahahahhahaha”

“Che diavolo ha la mia faccia?!..”

Ok dovevo spiegarmi se no veramente poi mi avrebbe ammazzata.

“Scherzavo idiota!..hahahahah..che faccia che hai fatto..eri cosi sconvolta al pensiero di loro due assieme..hahaha..oddio mi fai troppo ridere..”

Incominciai a tenermi la pancia dalle risate. Mentre vedevo tornare il colore sul viso di Rose. Ma venni presa alla sprovvista quando venni colpita da un cuscino.

“..Brutta!..ora te la faccio pagare!..”

Iniziò cosi la nostra lotta di cuscini, non so nemmeno quando finimmo. So solo che eravamo talmente stremate che ci addormentammo sul mio letto. Consapevoli entrambe che la mattina seguente ci aspettava il primo giorno di lezione. E dal canto mio non avrei smesso di credere che un giorno tutto si sarebbe sistemato. 



FINE CAPITOLO





Ed eccomi qui come sempre a fine capitolo..che ne pensate!?..so che è cortino rispetto hai precedenti..ma sapete vista l'ora e poi il fatto che volevo spiegare delle cose prima di arrivare al capitolo più interessante..ho pensato a questo capitolo ^^

spero possiate invece perdonarmi invece per aver aggionarto cosi tarti =( non volevo deludervi, ma davvero ho avuto dei problemi..ma non temete prossima settimana se non già sabato arriverà il prossimo aggiornamento >_< 

ahahahah ne vedremo delle belle ve lo assicuro..detto questo..corro a dormire visto che domani lavoro..quindi notte notte a tutte grazie davvero di cuore per il sostegno che mi date!!..mi fa troppo piacere 

un bacio dalla vostra pazza scrittrice ELVE89

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ELVE89