Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    28/09/2011    1 recensioni
Posò nervoso quei grossi occhiali di plastica sul banco di quella straziante classe di chimica e si voltò impaziente verso la sua compagna di banco. «Con me non attacca, Amy. Sò che tu e Styles avete solo montato tutto questo spettacolino per la scomessa che io e te abbiamo fatto.» Horan, manteneva sulle labbra un continuo sorrisetto beffardo ed intanto guardava la bionda concentrata -si fa per dire- su quell'esperimento chimico poco comprensibile per entrambi
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy tornò a casa con un paio di occhi rossi e un mal di testa allucinante, ora avrebbe voluto solo chiudersi in camera e stendersi sul suo adorato letto, colui che l'aveva accompagnata in ogni piccola avventura, anche il letto gli ricordava il suo migliore amico. La bionda si sentiva così tremendamente in colpa, come se tutto questo l'avesse causato lei. Amy respinse una millesima volta quelle lacrime che non decidevano a fermarsi, chiuse gli occhi e si gettò sul grande oggetto morbido e si mise sotto le coperte, prese il cellulare che era posato sul comodino per controllare o meglio sperare che Niall le avesse mandato un messaggio del tipo «scusami, era tutto uno scherzo». La ragazza sbuffò, evidentemente si era solo illusa. Ma c'erano due chiamate perse, una dal fratello e una di Harry. Spense il telefono, ora voleva solo dormire e cercare di non pensare a quello che le era appena successo, aveva appena perso il suo migliore amico.

fivehourslater
«svegliati dormigliona!» a quelle parole Amy scattò giù dal letto, Niall era ritornato! si stropicciò gli occhi e mise a fuoco la persona, se un momento prima stava sorridendo come un'ebete, ora aveva un'espressione di angoscia e tristezza dipinta sul volto.
«Amy, cos'hai? sembra ti sia passato d'avanti un fantasma!» Louis si sedette sul letto, affianco alla sorella «Niente, mi sono appena svegliata..tutto qua» la bionda scosse la testa nervosamente, dormire non le era servito a niente. «Amy, c'è qualcosa che non va..te lo si legge negli occhi..rossi che c'è qualcosa che non va!» il fratello ora parlava a raffica, ecco, quella era la cosa che più odiava del fratello, subito dovette ricredersi perchè comprensivo, Louis sollevò con due dita il mento di lei e la guardò fisso negli occhi. «Avanti, parla.» incitò la sorella a farla parlare, lei si arrese e prese un grosso respiro, poi incominciò a parlare «Io e Niall abbiato rotto..non so per quale motivo, ma non vuole più essermi amico, non capisco.. cosa ho fatto di male?» quelle maledette lacrime incominciarono a scendere dalle guance, di nuovo un fiume in piena, di nuovo un tornando di penseri e di sensi di colpa, odiava toccarsi le guance e poi realizzare che aveva realmente pianto, odiava in tutti i sensi farsi vedere così, ma tutto questo era più forte di lei. «Ecco perchè Niall era strano quest'oggi pomeriggio..» il castano mormorò a bassa voce qualcosa fra se e sè, ma la sorella sentì. «Strano?» - «Non sorrideva mai, nè rideva.. non è da Niall..trattava soprattutto male Harry, non so cosa gli sia preso, se non l'avessimo fatto allontanare lo avrebbe picchiato.» La bionda sgranò gli occhi e questi ultimi se li asciugò, abbastanza scossa da quello che il fratello gli aveva appena detto. Perchè si stava comportando così? E' un altro. Non sarà mica che l'avranno scambiato con un Niall Horan strano e cattivo che prende a pugni uno dei suoi migliori amici? «Non capisco..» Amy replicò semplicemente, perchè realmente lei non capiva, era confusa. «Già..ah, Harry ti cerca, forse dovresti chiamarlo..» vero, se ne era completamente dimenticata del suo fidanzato. Accese il cellulare e facendo cenno al fratello di uscire, cliccò il tasto che portava alla Rubrica e fece scorrere velocemente quest'ultima, fino a fermarsi alla lettera 'H' cliccò il suo nome e aspettò, dopo due squilli rispose. «Amy! dove sei?» neanche un pronto o ciao, che ne so..poteva salutarmi almeno! «a casa..tu?» - «con Zayn e Liam a fare praticamente nulla» la bionda lo interruppe «ti va di venire qui? con gli altri..insomma» non che la bionda non volesse bene al fidanzato ma non riusciva a provare dei veri sentimenti per lui, e poi sarebbe stata un'ottima scusa per parlare o meglio chiarirsi col biondo. «Sì, veniamo tutti da te e da tuo fratello, alle 20 e 30, portiamo noi questa volta le pizze.» e attaccò senza "ciao" nè "a dopo"

authorspace!
well, hello people! have a nice day! haha, vabene..innanzitutto (se così si scrive D:) scusatemi per gli errori grammaticali, ma vado di fretta! cercatemi di capire (: ma comunque spero vi sia piaciuto il capitolo, perchè sinceramente a me non me gusta mucho :/ grazie a tutti coloro che recensiscono, mettono la storia tra i preferiti, le seguite o nelle scelte e ringrazio anche ai lettori 'silenziosi' (?): quelli che leggono soltanto la mia storia merdosa ma non recensiscono u.u (?) 8D bene, detto tutto ci vediamo al prossimo capitolo!
Peace&Haromy, Lore!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond