Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sara_16    28/09/2011    7 recensioni
"ti amo" sussurrò lui all'orecchio di Page.
"io no!!" mentì lei con un sorriso beffardo.
"sono serio" disse lui accarezzandole la mormida guancia.
"beh... se la metti così... ti amo anche io!" lui sorrise e lei prontamente gli sfiorò le labbra con dolcezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV PAGE

Sto dormendo ma in maniera disturbata.Sento un forte rumore che mi fa sobbalzare e svegliare.Richiudo gli occhi tremo di paura o forse per il freddo?!...Non lo so.Riapro gli occhi lentamente.Questa non è la mia camera, in realtà non l'ho mai vista prima d'ora.Cerco di ricordare ma un braccio mi circonda la vita.Justin...

"Hey perchè sei sveglia?"mi chiede ancora con gli occhi chiusi.

"Ho freddo e questo stupido temporale mi ha svegliato... " ora mi ricordo.I signori O'BrandyCallaghan. Oh mamma mia!

"Vieni qui..."Justin mi stringe forte a se.Il letto è piccolo e perciò mi trovo costretta ad intrecciare le mie gambe con le sue.Mi sento andare a fuoco.Gli circondo la vita con le braccia e lui fa lo stesso con me.Avvicina il suo viso al mio e mi bacia la fronte accarezzandomi i capelli.

"Domani Kenny ci verrà a prendere e ci toglieremo da questo pasticcio...anche se l'idea di essere sposati non mi dispiace!"dice sorridendo sui miei capelli.

"Continua a sognare Bieber..."dico io.

"Ah vorresti dire che non mi sposerai??"mi chiede lui offeso.

"Per poi avere 50 mini Justin Bieber che cantano Chris Brown per casa?? Mai.."dico ridendo.

Un tuono mi fa rimbalzare sul letto dallo spavento portandomi addosso Justin.Ride. Cosa cavolo ti ridi?? E' imbarazzante!

"Perchè sarebbe meglio avere 50 piccole Page Veronica che ruttano per casa e si rotolano nel fango??"scoppio a ridere contro il suo corpo. Ancora non si sposta??

"Shh..."dice mettendo un dito sulle mie labbra.Ma io prontamente gli mordo il dito.

"Ahio..."dice con quella faccia da povero piccolo ed indifeso Justin.Mi si accoccola sul petto. Direi che sto scomoda, con la sua testa che sta schiacciando i miei poveri attributi.

"Comodo Juss??"nessuna risposta."Juss?" oooh si è addormentato.Tenero.Forse è meglio che mi metta a dormire anche io.

POV JUSTIN

Hey ma dove sono?Questo cuscino è alquanto comodo.Apro gli occhi... Oh dio ma come mi sono addormentato??Ho dormito con la testa appoggiata sul 'cuscino' di Page.Sento delle mani accarezzarmi morbide i capelli.Sorrido tutto goduto di quel piccolo piacere che Page mi sta facendo provare.Sistemo il mio viso all'altezza del suo e gli stampo due piccoli bacetti sui suoi occhi ancora chiusi.Li apre e non riesco a fermare l'impulso di baciarla ma come io voglio baciarla.Prendo il suo viso fra le mie mani e ci uniamo nel bacio più passionale che ci siamo mai dati fino ad ora.Qualche volta si stacca dalle mie labbra per guardarmi e sorridermi.Ora sono a cavalcioni su di lei e mi sto facendo torturare il labbro da tipo un quarto d'ora.

"Ahi... "sussurro con la poca voce che mi è rimasta in gola.Non mi fa neanche parlare che riprende il mio viso fra le sue mani.Senza pensare a quello che faccio infilo le mie mani sotto la sua maglia.Justin che cavolo fai?? Sei in preda ad una tempesta ormonale per caso?Ora Page mi fucila.Sbarro gli occhi.

"Scusa, mi dis..."dico io, ma subito vengo fermato dal suo dito che si poggia sulle mie labbra.

"Shh..."mi sussurra sorridendo."Stai tranquillo mi piace.."Lascio le mani lì dove sono accarezzandole la pancia.La sua pelle è morbida e vellutata.Mi stacco dalle sue labbra.Chino la testa verso la sua pancia gli alzo la maglia e appoggio le mie labbra sulla sua pelle tenendola per i fianchi.Trema sotto il mio tocco e inizia a ridere nervosamente alchè anche a me viene da sorridere.Incastra le sue mani fra i miei capelli avvicinando la mia faccia ancora di più a sè.Ora è più rilassata di prima.Con le mani raggiungo il cinturino del suo reggiseno.

POV PAGE

'Every clock is ticking faster.Take a trip around the sun. Another year, another chapter five, and four,and three, and two,and one...'

La voce degli AllStar Weekend proveniente da mio cellulare interrompe ciò che Justin stava per fare.Mannaggia ai cellulari sempre nel momento sbagliato!Justin si stacca frettolosomente da me.Ha il viso arrossato e i capelli tutti arruffati.

"Acciderbolina questi cellulari però..."dice tutto sconsolato. Acciderbolina?? O.O "Rispondi sù" mi dice facendo segno di rispondere.Scoppio a ridere. Si alza e mi fa una linguaccia dirigendosi verso il bagno.Rispondo al telefono, è Pattie che mi dice che fra un'ora verrano a recuperarci.Così mi vesto, nel frattempo Justin è sotto la doccia.

"Allora chi ha avuto il coraggio di interrompere il grande Justinator??"scoppio a ridere.

"Ahahah Justinetor? Comunque era tua madre ci vengono a prendere fra un'ora."

"Ah di già? Questa cosa del cottage di campagna iniziava a piacermi."Mi bacia."Ora è meglio scendere ad avvertire i signori Jordan della nostra partenza"

"Ok"rispondo io.

Poco dopo aver avvertito i signori Jordan arriva Pattie accompagnata da un altro uomo.Non ho la più pallida idea di chi esso sia.Pattie si presenta e si presenta anche il suo accompagnatore questo sconosciuto e deduco si chiami Scooter.

"Oh sigora Malette suo figlio è davvero un ragazzo delizioso.Lo stesso è per la sua brava mogliettina..."ohoh.Pattie ci guarda perplessi.'Ti spieghiamo dopo'dice Justin con il solo movimento delle labbra.

"Oh sì?Sono lusingata."dice Pattie sorridendo e stando al nostro gioco.

"Arrivederci!"dice Justin sorridendo al signor Harry.

"Arrivederci signori O'BrandyCallaghan"saluta amorevole la signora Jordan.

Saliamo in macchina.Pattie ha disegnato in faccia un punto interrogativo.

"Da quando siete sposati signori O'BrandyCallaghan?"chiede Pattie con sguardo interrogatore.

"Chiedo il silenzio stampa"dice Justin coprendosi la faccia come se fosse accecato da mille flash.Scooter, io e Pattie scoppiamo in una grossa risata mentre Justin èa ncora impegnato a mettersi in pose da divo da Hollywood.

 

BiBo_BiBo:Guten Tag (?) Ok va bè lasciamo le influenze scolastiche da un'altra parte.Come promesso ecco qui un altro capitolino capitoluccio.

Ringraziamenti:Giuly_Belieber97, Bieberitaly97,LailaOsquin, u_smile e Closer to the edge. Le vostre recensioni mi rendono la persona più felice di questo mondo.Grazie mille.

Ps:continuate a leggere e a recensire però.. se no vi picchio ;-)

Al prossimo capitolo, bacioni.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sara_16