Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hysteria Hollow    28/09/2011    2 recensioni
#01 [Anima]: Era entrata con forza e decisione, stabilendosi dentro alla sua anima quando lui stesso credeva di averla perduta per sempre.
#02 [Sfocatura]: Era più facile guardare il volto insanguinato di Soul attraverso quella marcata sfocatura.
#03 [Giovane]: Non avrebbe mai immaginato che la sua giovinezza possedesse un nome ed una forma così strani; Maka Albarn.
#04 [Nuda]: Perchè a Maka bastava la fragile nudità della sua anima per farlo morire dentro, come nessuna era mai riuscita.
#05 [Movimento]: L'andatura di Maka era un' qualcosa di assolutamente curioso. Soul la notò immediatamente, la prima volta. E seppe che non se la sarebbe dimenticata tanto facilmente.
#06 [Ultimo] L'ultimo attimo prima di chiudere le palpebre su quell'incubo era stato pieno di lei.
#07 [Sbagliato] Lui era l'unico che riuscisse a convincerla del fatto che, di sbagliato tra loro, vi era solo l'idea.
#08 [Fresco] Maka era la freschezza che alleviava la sua anima dall'aridità bruciante delle fiamme del suo Inferno.
#09 [Canto] Le note delicate della voce della sua Maka lo raggiungevano come un balsamo,mentre lei sorrideva e cullava fra le braccia il loro piccolo fagotto candido.
#10 [Concretezza] La concretizzazione dell'amore, la pienezza della sua vita.
Le sue donne.
[Raccolta] [Soul x Maka]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey! Soul Sister



#02 Blur [Sfocatura]

Maka sorrise, lasciando che la testa ciondolasse nel vuoto senza più forza, senza più energia.
L'aveva spesa tutta per gli ultimi sorrisi, finti quanto i fiori di plastica riposti nel vaso candido accanto al comodino.
Quella maschera di tranquillità e serena sicurezza era pesante da indossare, più di quanto ci si aspettasse.
Nonostante fosse ben coscente che nessuno vi aveva creduto aveva fatto finta di niente.
Aveva continuato a parlare, a ridere e a scherzare, fino a quando la seta di falsità era stata così soffocante da doverla gettare via.
Per respirare ancora. Per permettere alle lacrime di offuscare il mondo.
Era più facile guardare il volto insanguinato di Soul attraverso quella marcata sfocatura.







Eccomi tornata con la nuova drabble!
Che dire, dopo qualcosa di serio ci vuole qualcosa di ancora più serio.
Che rasenti il deprimente.
Insomma se tu, coraggioso lettore dall'animo puro, sei riuscito a giungere fino a quì i miei più vivi complimenti.
E un enorme grazie alla stupenda Dany92, senza la quale recensione non so se avrei continuato.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow