Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Hysteria Hollow    25/09/2011    3 recensioni
#01 [Anima]: Era entrata con forza e decisione, stabilendosi dentro alla sua anima quando lui stesso credeva di averla perduta per sempre.
#02 [Sfocatura]: Era più facile guardare il volto insanguinato di Soul attraverso quella marcata sfocatura.
#03 [Giovane]: Non avrebbe mai immaginato che la sua giovinezza possedesse un nome ed una forma così strani; Maka Albarn.
#04 [Nuda]: Perchè a Maka bastava la fragile nudità della sua anima per farlo morire dentro, come nessuna era mai riuscita.
#05 [Movimento]: L'andatura di Maka era un' qualcosa di assolutamente curioso. Soul la notò immediatamente, la prima volta. E seppe che non se la sarebbe dimenticata tanto facilmente.
#06 [Ultimo] L'ultimo attimo prima di chiudere le palpebre su quell'incubo era stato pieno di lei.
#07 [Sbagliato] Lui era l'unico che riuscisse a convincerla del fatto che, di sbagliato tra loro, vi era solo l'idea.
#08 [Fresco] Maka era la freschezza che alleviava la sua anima dall'aridità bruciante delle fiamme del suo Inferno.
#09 [Canto] Le note delicate della voce della sua Maka lo raggiungevano come un balsamo,mentre lei sorrideva e cullava fra le braccia il loro piccolo fagotto candido.
#10 [Concretezza] La concretizzazione dell'amore, la pienezza della sua vita.
Le sue donne.
[Raccolta] [Soul x Maka]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey! Soul Sister




#01 Soul [Anima]

Era entrata con forza e decisione, com'era tipico di lei.
Si era fatta strada tirando calci e pugni, graffiando e mordendo con le unghie e con i denti.
Aveva riso insieme a lui, aveva pianto; si era arresa tante volte e altrettante volte si era rialzata, sollevando vittoriosa il pugno al cielo.
Gli si era insinuata dentro, strisciando nelle vene come dolce siero, prendendo possesso del suo cervello, della sua mente e dei suoi pensieri.
Ed era giunta fino a lì, stabilendosi dentro alla sua anima quando lui stesso credeva di averla perduta per sempre.









Eccomi tornata con -rullo di tamburi- una raccolta!
Ovviamente saranno tutte drabble centrate principalmente sul parigin Soul x Maka, con la comparsa di altri personaggi ovviamente.
Se volete linciatemi pure.
O subite.
Al prossimo obrobrio!

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow