Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    28/09/2011    2 recensioni
Ciao!!
Julia28 è tornata e non vi lascierà!XD
La trama è questa: Se Kilari avesse conosciuto prima Hiroto poi Seiji? E se Kilari si fosse innamorata prima di Hiroto? E se questo avesse peggiorato le cose? E come ultimo se, e se anche dopo questo scambio di ruolo il loro amore sarebbe ancora destino?
Se vi ho incoriusiti, leggete! XD Ah giusto, il punto di vista è quello di Kilari!
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Il protagonista sarà Seiji! Ormai ho deciso!!
Pierre Takada ha deciso che il protagonista maschile sarà... SEIJI!
M-ma io... io posso interpretare la parte solo con Hiroto! Certo, non che non vada bene Seiji ma... Un bacio con Seiji. Per fortuna che non è il mio primo bacio, però lui non è il mio ragazzo.

- Ehi Kilari!
- Hiroto! Uhm è... è stato scelto Seiji hai s-sentito?
- Già. Ma non preoccuparti, secondo Takada il bacio sarà finto! - sorride.
- Oh ma che bella notizia! - Ma bella davvero, non dovrò baciare Seiji! Anche se... no ma che stai pensando Kilari! Tu ami solo Hiroto!
- Ehi ragazzi! Kilari mettiamocela tutta, d'accordo?
- Certo! Farò del mio meglio! - ma poi vedo Hiroto sorridente ma allo stesso distaccato così lo chiamo - Hiroto! Mi, ehm no volevo dire CI sosterrai vero? Verrai alle riprese??
- Puoi contarci, Kilari.
- Grazie.

Di certo Hiroto non sarà geloso per questo, poichè il bacio è finto non ci sono problemi, giusto? Quindi basta pensare e ora pensiamo allo studio del copione!
Pierre Takada ci da i copioni, e leggo nuovamente la trama, è dolcissima:

Airi e Haru sono due ragazzi delle medie che si conoscono fin dall'asilo e che si amano a vicenda, ma un giorno Haru perde la memoria non ricordando così della ragazza. Ma dopo ostacoli e altro Airi non si arrende e alla fine Haru si ricorda di lei, e la storia finisce con un tenero bacio.

Wow, che storia romantica... E' davvero fantastica.
Giunta la sera, mi faccio accompagnare da Hiroto a casa perchè la signorina Kumoi non poteva, e abbiamo discusso della mia parte, non potevano mancare gli scherzi di Hiroto, ma almeno ha avuto il coraggio anche di dirmi delle frasi molto dolci e incoraggianti. Io lo amo davvero. Fin da quando ci siamo incontrati.

- Hiroto?
- Sì?
- S-se io sarò bravissima in questo drama... tu... p-puoi...- mi interrompe. - Ti comprerò ciò che vuoi!

Eh? Io volevo un bacio o un abbraccio adesso con questa scusa, ma un regalo da lui. Un regalo da parte sua è davvero fantastico!!

- Sì! Va bene, oramai l'hai detto, mi comprerai ciò che vuoi e io mi impegnerò al massimo!

Hiroto sorrise e mi accarezzò la testa, alla soglia di casa Na-san gli diede un Kick-na! perchè gli aveva rubato la scena quando Hiroto diede un pugno a Arashi, ma alla fine lo ringrazia anche per averci accompagnato a casa.

- 'Notte Kilari! - mi sorride, è davvero bello.
- Buonanotte, Hiroto! -

Mi guarda intensamente con i suoi occhi rossi come il sole che tramonta, capisco che, mi ama e mi vuole baciare. Anch'io voglio baciarlo, oramai è quasi notte, nessuno ci vedrebbe adesso se non qualche gatto di passaggio e Na-san. Mi si avvicina, sale uno scalino per essere della mia stessa altezza, mi alza il mento con un dito. S che mi vuole baciare, Na-san ce l'ho tra le mani così da non poter impedire questo bacio, ma come si vuol dire, c'è sempre qualche intoppo...

- Bambina miaaaa!!
- Papà!!

Hiroto si allontana velocemente da me imbarazzato e guarda altrove mentre io provo a spiegare a mio padre, che aveva appena aperto la porta per farmi entrare, che non era successo assolutamente nulla, ma alla fine Hiroto si presenta a mio padre e io avevo aggiunto anche la notizia del mio fidanzamento:
- EH? Ki-KILARI SEI FIDANZATA?!
- Ehm sì, papà, ma ecco, vedi, solo da TRE giorni, voglio dire, te l'avrei detto, primo o poi! - balbettavo incessantemente mentre papà guarda male Hiroto e improvvisamente gli punta il dito:
- TU. Nome, cognome, media scolastica e progetti per il futuro.
- PAPA'! - lo sgrido io, comepoteva fargli fare un test a quest'ora della notte?!

Subito mi volgo verso di lui e dico con calma a Hiroto che non era necessario rispondere ma si è accesa una scintilla negli occhi di Hiroto:
- Hiroto Kazama, media del 9 e mezzo e sono un artista di fama nazionale, in futuro sposare sua figlia e essere ancora famoso con lei.

EH? Da quando Hiroto a queste idee??! Mi ha quasi spaventato se non fosse che ero abituata a Na-san, ma sembra che sia il mio gattino che papà siano scioccati dalla velocità in cui Hiroto dice convinto tutte quelle informazioni. Non conoscevo questo lato nascosto di Hiroto... uwaaaa quanto è romantico!

- SP-SPOSARE MIA FIGLIA?! / - N-NA NAAAA?! (Trad. : Sposare Kilari?!)
- Esattamente.

Mio padre esplose letteralmente.
Non pensavo che mio padre sia così "tradizionalista" ma neanche pensavo che potesse reagire così, anche se la notizia di sposarmi con Hiroto mi alletta, ma non in questo momento. Na-san intanto era entrato in casa per prendere le fasciature e curare mio padre accompagnato da baba-chan cioè la mia cara nonna:
- Takashi? Che fai per terra?!
- N-niente baba-chan. E che... Kilari si è fidanzata e non me l'avevo detto... - Papà fece un tono da dispiaciuto e anche un espressione da cucciolo abbandonato mentre Na-san lo stava ricoverando.
- Un fidanzato hai detto? E chi è questo giov- Baba-chan vede Hiroto e si blocca. Ma poi si stropiccia gli occhi e urla: - HIROTO DEGLI SHIPS!!! Ti amooooo!!
- BABA-CHAN! Hiroto è mio!! - urlo io sorpresa anche dalla confessione di baba-chan.
- IiiiiiiiiiH! Kilari ci vediamo domani va bene?!
- Sì, e scusa!! - lo bacio velocemente la guancia e faccio rientrare tutti prima che svegliamo tutto il vicinato. Mentre Hiroto si era già avviato verso casa sua.
Più lo guardavo, più penso che mi impegnerò al massimo per essere al tuo livello e annunciare a tutti il nostro amore.


Nota d'Autrice :3
So che è corto e scusatemi, ma oggi volevo inserire a tutti i costi questa scena che Kilari presenta Hiroto al padre e a baba-chan e siccome io, Hiroto lo trovo un perfezionista (in senso positivo ù.u) volevo assolutamente fargli fare la parte dell'interrogatorio obbligato di ogni padre per il ragazzo della figlia.

Spero che vi sia piaciuto e al prossimo chappy!
Bye and kiss

Julia28 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive