Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    28/09/2011    9 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
Erano passati ormai 3 mesi da quando mi ero trasferito a casa dei ragazzi.Mi trovavo bene lì,anche se Abbie era l’unica cosa che rendeva meno piacevole il tutto.
Lei e Liam stavano insieme già da 3 mesi ormai,ed erano felici.Si amavano,si vedeva.
Nonostante odiassi Abbie non potevo negare una cosa così ovvia.
Avevo saputo che anche Niall la ‘amava’ e la cosa che continuavo a chiedermi era cosa ci trovassero in Abbie oltre la bellezza.
Che era bella non si negava,lo pensavo anch’io e mi piaceva guardarla e stuzzicarla.Ma tutto il resto di lei mi irritava,e non poco.
Zayn continuava a vedersi con Mary.Si piacevano ma nessuno dei due si decideva a farsi avanti,erano davvero patetici.
Louis era sempre single,così come me.Ma lui a differenza mia cercava una storia seria,io invece mi accontentavo di cambiare ragazza ogni sera o ogni settimana massimo,almeno per ora.
-Harry,Harry!-la voce del proprietario del pub in cui lavoravo mi riportò alla realtà.
Avevo cercato e trovato lavoro in un pub poco distante da casa,giusto per racimolare qualcosa per farmi passare qualche capriccio che mi passava per la testa.
Poi quel luogo soddisfava anche i miei desideri in fatto di ragazze.Ce n’erano di tutti i tipi,e si poteva tranquillamente scegliere.
-Si,Ryan?
-Senti so che tu sai cantare,quindi che ne dici di partecipare a questo concorso?-chiese mostrandomi un volantino.
Lo afferrai e comincia a leggere.Si trattava di un concorso canoro che si sarebbe tenuto tra qualche mese nel pub dove appunto lavoravo.
-Ah bhè si,certo che partecipo.Segnami pure.-ammiccai girandomi verso il palco.
-Ok,la tua compagna?-chiese mentre scriveva il mio nome.
-Compagna?Quale compagna?-chiesi a mia volta più che confuso.
-Sarà una gara di duetti,una voce maschile insieme ad una femminile…hai presente?
-Certo che ho presente,solo che questo non l’avevo letto.
-Fai più attenzione la prossima volta.Allora,che scrivo?
Pensai velocemente a tutte le ragazze che conoscevo,ma ognuna di loro era intonata almeno quanto un neonato.
-Senti,Ryan ma non si può duettare con un’altra voce maschile?Ora come ora non ho in mente nessuna ragazza intonata.
-No,mi dispiace.Se vuoi partecipare devi trovare una ragazza che canti con te,altrimenti niente.Guarda ti dò una settimana di tempo per cercarla,perché poi cominciano le prove.
-Va bene,farò il possibile.Comunque segnami.
Annuì per poi andarsene.
Ora dove l’avrei trovata una ragazza intonata disposta a cantare con me,entro una settimana?
-Ah Styles!-mi richiamò Ryan qualche metro più distante.-Il tuo turno finisce qui,va a cercare la ragazza.
-Grazie!-urlai di rimando.
Mi sorrise per poi allontanarsi definitivamente.Mi slacciai il grembiule,presi la felpa e dopo averla infilata lasciai il pub per dirigermi a casa.

Abbie
Giravo per casa giusto per passare del tempo.Misi su un disco dei Jonas,mi andava di ascoltarli.
Partì ‘When you look me in the eyes’,canzone a dir poco fantastica.
Cominciai a canticchiarla mentre continuavo il mio giro per casa.
Ero strana e in quel momento la cosa era piuttosto ovvia.
Sulle note dei Jonas continuava il mio vai e vieni dalla cucina,al salone,alle scale.
Mi ritrovai di colpo Harry che imbambolato continuava a fissarmi come se fossi chissà chi.
-Harry!
Niente.
-Styles!
Ancora niente.
-Edward!
Sapevo che odiava essere chiamato col suo secondo nome,così provai.La cosa peggiore che avrebbe potuto farmi era ammazzarmi.
Ma ancora niente.
-Harry Edward Styles!-urlai scrollando per le spalle.
Finalmente mi sorrise e mi puntò un dito contro facendomi sobbalzare dalla paura.
-Dio mio,tu sei strano!
-Tu hai una voce fantastica!
-Si,vabbè ciao.
-No,sul serio.Mi piace la tua voce.
-No,per favore ridatemi indietro il mio Harry!-commentai alzando gli occhi al cielo.
-Ma per una volta che ti faccio un complimento potresti anche ringraziarmi.-ribattè scocciato.
-Avanti,che vuoi?
-Cosa?
-Cosa vuoi Styles?
-Mi servi tu e la tua voce,per un gara di duetti che ci sarà tra qualche mese al pub dove lavoro.
-Ma te lo puoi scordare!
Era matto.Folle.Fuori di testa.
-Per favore,ti prego.Ho promesso a Ryan che avrei trovato entro una settimana una voce femminile che avrebbe cantato con me e tu sei quella voce!
-No,Harry.Non ci pensare proprio.Io con te,e per di più su un palco davanti a chissà quanta gente,non ci canto.
-Ti ho mai chiesto niente?
-No,però non ci sopportiamo e questo mi basta.
Sbuffò seccato.
-Ma non puoi cantare con Lou,scusa?-continuai.
-No,ci serve una voce femminile.Io non avevo letto bene il volantino,credevo che si poteva cantare da soli poi Ryan mi chiede il nome della compagna con la quale avrei duettato e bam!Sono fritto,capisci?Per favore,dai solo per stavolta.
Sembrava davvero disperato.
-Quando c’è la gara?-chiesi sospirando.
-Grazie,Abbie,grazie!-urlò scaraventandosi addosso per abbracciarmi.
-Ma sappi che non sono poi così brava,quindi non arrabbiarti se verrà fuori una schifezza.-lo avvisai dandogli una pacca sulla spalla.
Era imbarazzante quella situazione.
Qualche minuto ci odiavamo,ora lui mi abbracciava perché io,e ribadisco io,lo stavo aiutando.
Certo che la vita ne riserva proprio delle belle. 

****
 

 

-vashappenin? 



 

 

  

 Buonaseeeera! (:
Eccomi tornata con un nuovo chappy,del quale sono abbastanza soddisfatta.
Per la gioia di molte di voi è interamente dedicato ad Harry ed Ab,ed ora sono convinta che mi amerete alla follia per quello che è successo (?). u.u
No seriamente,spero vi piaccia. (:
Ancora grazie per le recensioni,e per avermi inserita nelle vostre preferite/seguite/da ricordare.
La domanda di stasera è...qual'è il vostro libro preferito?
Io ne ho un bel po'.C'è 'L'ultima canzone' di Sparks,poi 'Innamorata di un angelo' che è a dir poco stupendo,'Una scommessa per amore' e qualche altro ma questi sono i principali. (:
Un bacio con schiocco (??) per voi.
 

 

 freehugs  

La domanda di La La domanda
 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap