Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: piccola milla    28/09/2011    1 recensioni
in questa storia troverete i pensieri di due agenti dell'NCIS che tra litigi e sguardi capiranno qualcosa...... stà a voi capire chi e cosa...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati solo due giorni da quando mi hanno dimessa dall'Ospedale, Tony è rimasto con me fino ad ora, è bello sentirsi amata e coccolata sopratutto adesso che ho un'uomo a mia completa disposizione che mi vizia spudoratamente e si inventa le peggio scuse per rimantermi vicino. 

Stamani sono rientrata in servizio, con enorme disappunto di Tony e del capo ma ero stanca di stare con le mani in braccio,  sono una che non si arrende per qualche graffietto o qualche punto di sutura, il Mussad mi ha insegnato a non arrendermi mai e non posso "e soprattutto voglio" mostrarmi una pappa-morbida davanti agli altri, ho un'orgoglio da difendere e tenere alto.

Il Capo mi ha assegnato lavoro di ufficio con mio grande disappunto, volevo essere sul campo ma ho imparato bene a non contraddire MAI Gibbs pena una settimana da inferno e violenza psicologica che crea un mal di testa terribile, almeno così raccontano quei pochi che si sono messi contro il più temuto agente del NCIS.

Prima di uscire per fare l'irruzione nel covo dei Narcos Tony mi ha raccomandato di non stancarmi e di avvertirlo se necessitavo di qualcosa, Gibbs ci ha visto e infatti lo ha  subito richiamato con voce austera, credo che una volta entrato in ascensore si sia beccato un super scappellotto e penso che non abbia nemmeno avuto il tempo di chiedere il motivo. Adesso sono qui a leggere delle scartoffie e dei fascicoli che McGee mi ha gentilmente lasciato da controllare e proprio mentre sono attenta a leggere sento qualcosa suonare nella tasca della mia giacca e mi maledico per non aver silenziato il cellulare, scatto a cercarlo, lo trovo, lo apro vedo che è Gibbs e rispondo un pò preoccupata ma mi accorgo subito che è tutto tranquillo, gli hanno presi, quei bastardi; Gibbs mi avverte che tra 25 minuti arrivano, guardo l'orologio e mi prende un colpo, è già un'ora che erano fuori, come vola il tempo mi ritrovo a pensare. 

Rimango imbambolata per tutto il tempo e mi riprendo quando sento le porte dell'ascensore aprirsi e 3 figure conosciute entrare insieme a 4 uomini di robusta costituzione ammanettati e malconci, anche il Capo, Tony e McGee lo sono ma non esageratamente o almeno sembra.

Sorrido ai nuovi arrivati e gli seguo nelle stanze degli interrogatori, decidiamo di dividerli e ognuno di noi ne prende uno da interrogare singolarmente, a me tocca il più magro di tutti così entro, lo spavento minacciandolo di rompergli ossa e lui crolla nel giro di pochi minuti raccontandomi tutto e pregandomi di non picchiarlo, chiaramente è soltanto un pezzo piccolo dell'organizzazione così contenta delle informazioni ricevute lo ammanetto per aver preso parte ad associazione mafiosa e traffico di sostanze stupefacenti e lo consegno all'agente, sospiro e mi dirigo verso la mia scrivania dove inizio a trascrivere le nuove informazioni e a compilare altre scartoffie mentre aspetto i risultati da parte degli altri, si prospetta una giornata ancora lunga.

Angolo Autrice: allora ringrazio tutti quelli che mi seguono, commentano per me i vostri suggerimenti sono importantissimi! Grazie mille a Grazia che continua a essermi grande sostenitrice e aiutante, sopratutto per le mie sviste grammaticali, volevo comunicarvi inoltre che per problemi legati all'università potrò postare meno frequentemente ma prometto di farlo almeno una volta al mese, vi ringrazio a tutti un bacione Milla!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: piccola milla