Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Trich    29/09/2011    4 recensioni
The lost brain - ovvero: cos'è rimasto nel cervello di Percy?
(Il titolo è stato ideato da Alyx♥ ).
Una raccolta di drabble/flashfic demenziali dove Percy è OOC e stupido. Uhuh, dico sul serio.
Dalla prima:
Percy sudava.
Sentiva una goccia di sudore scendergli sulla fronte, forse per l'ansia? Era in ballo qualcosa di molto grosso, e non poteva permettersi errori.

Buona lettura, per quanto idiota sia. ♥
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Crono, Percy Jackson
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Thalia_Socia_Grace, che sperava in un terzo capitolo. 

Image and video hosting by TinyPic


Ovvero: cos'è rimasto nel cervello di Percy?

 

 

#3

 

Percy era disteso su di un letto dell'infermeria, accaldato malato.

Chirone gli si avvicinò piano, con la sedia a rotelle. -Oh, Percy, hai bisogno di un po' di ambrosia: hai una febbre da cavallo!

Percy spalancò gli occhi. -Diventerò un centauro come te? L'avevo detto, che alla fine mio padre mi avrebbe trasformato! Che diamine, mica sono in punto di morte! Mio padre non mi può trasformare così, a suo piacimento! Oh, però...

Percy interruppe il discorso, che aveva lasciato Chirone a bocca aperta, e si precipitò dal suo fidato amico Black Jack.

-Black Jack, diventerò proprio come te!-, disse sorridendo. -Chirone mi ha detto che ho una febbre da cavallo, è il primo passo!

Black Jack lo guardò, nitrì e se ne andò.

Percy lo guardò, indignato: perché si era arrabbiato?

-Ma che hai, la coda di paglia?-, urlò. Mica l'aveva offeso!

Chissà perché in quei giorni tutti erano diventati così stupidi...

 

 

Corner :3

 

 Sinceramente, questa mi sembra molto stupida. Bah, ero a letto con la febbre, poi mi è venuta in mente la febbre da cavallo e... bah, questa cosa.

Baci,

dalla malaticcia 

 

Trich
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Trich