Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: mamie    29/09/2011    3 recensioni
Un piccolo progetto da dedicare ad alcuni personaggi: per ciascuno una riflessione sul colore che lo rappresenta.
[Seconda classificata al "Bleach contest: operazione riabilita fandom" indetto da Ayumu_7 sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TURCHESE (Grimmjow)

Cammini sui sentieri di caccia delle lune infernali. Un brontolio sordo ti esce dalla gola. Il tuo stesso nome è un ringhio affamato. Porti un colore ingannevole. Non c'è mai stata pace nei tuoi occhi né nei tuoi artigli. Chissà quando, qualcuno ha strappato e divorato un pezzo della tua anima e adesso cerchi solo di sbranare l'universo che non ti vuole.
Grimmjow.
Tu non hai paura. Solo sete di sangue e di vendetta. Tu sfoderi gli artigli, non ti abbassi a tramare nell'ombra.  Tu non hai un'ombra. Non hai nemmeno quella che ti segue perché sei solo, perché cammini da solo.
L'unico che ha saputo avvicinarsi alla tua solitudine è stato il tuo nemico. L'unico che ha avuto nei suoi occhi un riflesso di comprensione per te. Che assurdità. Ti ha persino difeso, il bastardo. Ha cercato di strapparti alla morte.
Lui non lo sa che la morte è sempre con te, al tuo fianco, ogni momento, ride con te, ringhia con te. È lei la tua vera ombra.
E tu cammini con lei nelle notti di luna.
  
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mamie