Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: Kry_90_    09/06/2006    0 recensioni
Riuscirà Babi a scordare il suo Step?? E Step...l'ha già scordata?? Leggete e lo scoprirete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciao a tutti

Ma ciao a tutti...!!!Io sono Cristina e ho 15 anni...Sn una nuova iscritta,ed ho conosciuto questo sito grazie ad un'amica...Carol87....Grazie 1000 tesoro!!!TVTRB...

P.S.Questa è la mia prima ff...nn vi aspettate tanto...sn sicura ke nn sarà 1 gran che,ma spero ke mi aiuterete a migliorare...1 megakiss a tutti

                                              Kry

 

 

NN POTRO' MAI DIMENTICARTI...

 

CAPITOLO I :La partenza

 

20 Luglio ,sabato,h 4.30 del mattino. "Babi,amore su alzati...è ora! Muoviti o faremo tardi!".Era arrivato il grande giorno...Tra poco tempo lei,i suoi genitori e la sorella sarebbero partiti per Torino...andavano a trovare sua cugina per darle una mano col trasloco.

H5.00, erano tutti pronti,la macchina era apposto,quindi potevano partire!

 

#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*

 

Erano ormai in viaggio da qualche ora,e Babi ascoltava un cd nel suo lettore Sony grigio metallizzato e blu mentre Daniela,sua sorella,dormiva tranquillamente da un po',con le braccia incrociate sullo schienale del sedile e la testa poggiata su di esse.Lei però chissà per quale motivo non ci riusciva,e poi come poteva farlo?Una miriade di pensieri le offuscavano la mente...Per quanto tempo si sarebbero fermati lì?Cosa sarebbe successo?Sarebbe riuscita a non pensare al suo Step almeno per un po?...

E chi poteva dirlo?L'unica cosa che sapeva e di cui era certa era il fatto che non voleva partire,e che per un po' non avrebbe visto i suoi amici che già le mancavano tanto.

 

#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*

 

H 15.30 del pomeriggio.Finalmente erano davanti al vecchio appartamento della cugina.Daniela tutta entusiasta suonò al citofono ed una bella bimba bionda con due grandi occhioni azzurri aprì la porta.

Era Aurora,la cuginetta,che corse subito ad abbracciarli...non aspettava altro che il loro arrivo!!

Dopo un po li raggiunsero anche Asia e Andrea,i genitori della piccola,i suoi cugini. Anche loro li salutarono con molto entusiasmo,e dopo averli fatti sistemare nelle loro camere tornarono ad impacchettare soprammobili e tutte le cose che dovevano portarsi via nella nuova casa.

I genitori di Babi si erano sistemati in sala sul divano-letto,la sorella in camera di Aurora,mentre lei,visto che non c'era altro spazio doveva dormire in cucina su un letto richiudibile;sistemazione che non le piaceva molto,ma si sarebbe abituata,e poi c'era una porta che portava fuori su un terrazzo con delle scale che portavano sulla strada,così quando non aveva sonno poteva uscire e guardare le macchine che passavano per ammazzare un po il tempo...

Non avrebbe mai pensato che quella porta senape in acciaio con una opaca svetrata che era l'unica cosa che la spingeva a restare in quella stanza le sarebbe tornata molto utile di lì a poco...

 

#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*

 

Era quasi ora di cena,e visto che la sua stanza era occupata Babi aveva deciso di raggiungere Daniela ed Aurora per passare un po di tempo con loro,così si mise a giocare un po con la piccola,ma già non riusciva a non pensare ai suoi amici...Si chiedeva cosa stessero facendo e se sentivano la sua mancanza come lei sentiva la loro,e chissà se Step aveva saputo della sua partenza e se in quel momento stava pensando a lei.Magari aveva provato a cercarla come faceva da quando avevano deciso di tornare amici e non l'aveva trovata!

Eh si...era da poche settimane che avevano deciso di tornare amici!

Da quando lei e Marco si erano lasciati andava spesso a sedersi su quel ponte,quello dove Step le aveva scritto una frase così piena di ricordi,di cui solo loro conoscevano il significato,che in certi momenti avrebbe voluto cancellare,ma come avrebbe potuto? Dopotutto era un pezzo della sua vita,ed anche se faceva male ammetterlo era stato sicuramente uno dei più belli...

 

Quel pomeriggio Babi era davvero giù di morale,e sperava di incontrarlo,le mancava così tanto...anche se sapeva che sarebbe stata ancor più male,pensava che forse si era già scordato di lei,forse si era già rifatto una vita,aveva trovato una nuova ragazza. Mentre era assorta nei suoi pensieri,con le cuffie alle orecchie e stava ascoltando una delle canzoni che la riportavano con la mente a quei magnifici momenti non si era accorta che qualcuno era lì,proprio dietro di lei e la stava guardando da un pezzo...poi però,il clacson di un'auto sportiva nero corvino che sfrecciava a tutta velocità facendosi spazio tra le altre auto la riportò alla realtà...

Lo stava pensando ancor di più ora che quell'auto le aveva ricordato le pazze corse con le moto che facevano insieme,e non riuscì a trattenere un sospiro.Poi voltandosi vide che,come per magia,davanti a lei,poggiato su una moto di grossa cilindrata grigia e nera,con braccia e gambe incrociate,jeans scuri strettissimi,giubbino di pelle,ed una Marlboro rossa sull'orecchio destro,i capelli tutti arruffati per il vento e due occhioni azzurri che brillavano a guardarla:"Step!"era sorpresa ed anche un po terrorizzata!-"Ch...Che cosa ci fai qui?"con la voce tremante alla fine glielo chiese.Lui,con grande sicurezza le rispose:""Beh,veramente sono io quello che dovrebbe chiederlo!Io vengo sempre qui,ormai per me è un abitudine!Ma tu?Che fai qui?"Non sapeva che rispondergli.Doveva dirgli la verità o era meglio mentire?Ci fu un attimo di pausa. "Allora?Non mi rispondi?" le chiese.Lei continuava a pensare,avrebbe tanto voluto ritrovarsi tra le sue braccia,sentire sulle sue labbra quello strano sapore di sigaretta che stranamente non le dava fastidio,e non riuscì più a trattenere le lacrime.Lui la strinse forte a sé,così forte che lei poteva sentire il suo profumo fondersi con quello di lui...

Non avrebbe voluto più staccarsi da lì,stava così bene,il suo cuore batteva a 3000,e poteva sentire anche quello di Step,che sembrava avere anche lui i battiti accelerati,ma sentiva di doverlo fare,quindi cominciò:"Scusami...so che non avrei dovuto,ma non ce la faccio più,mi manchi un casino,e sono qui perché speravo di riincontrarti..!"Lui con uno strano sorrisetto rispose:"Mi stai dicendo che non mi hai ancora dimenticato e vuoi tornare con me?" Ancora una volta non sapeva che dire,aveva le idee confuse:"N..No..non proprio...non so se sono pronta a tornare con te,ma..beh non so cosa voglio veramente!" "Che ne diresti di cominciare a frequentarci?Potremmo provare a diventare amici!"

Quasi quasi ci faceva un pensierino,dopotutto non era una cattiva idea,e poi sapeva di non poter stare senza vederlo,qualunque cosa avesse deciso probabilmente si sarebbe pentita,così si decise ad accettare!

"Ok!"gli disse,"Non so se è la decisione giusta,ma si dice che tentar non nuoce no?".Step gli fece uno strano sorriso che lasciava trasparire tanta felicità,la abbracciò,e lei non ebbe nemmeno il tempo di protestare che già era di nuovo tra le sue braccia e il suo cuore ricominciava ad accelerare i battiti poiché la sua bocca si stava avvicinando a lei...,ma solo per darle un bacio sulla guancia!!Quando le sue braccia la lasciarono quasi barcollò,non era più abituata a quelle emozioni!

A questo punto si rese conto che era ora di andare,non vedeva l'ora di raccontare tutto a Pallina.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: Kry_90_