Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: Kry_90_    09/06/2006    0 recensioni
Riuscirà Babi a scordare il suo Step?? E Step...l'ha già scordata?? Leggete e lo scoprirete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SECONDO: Conoscenze

CAPITOLO  SECONDO: Conoscenze

 

 

Ehi,ragazze…a tavola!!Forza!”.Era Asia che le avvisava che la cena era pronta.

Ancora una volta i pensieri di Babi furono interrotti,ma solo per poco.

Ora si ritrovava lì,seduta a tavola con i suoi familiari,invasa da una terribile tristezza,ma doveva sforzarsi di sorridere per mascherare quelle brutte sensazioni ed evitare i pettegolezzi della sorella.

 

Erano solo le dieci,ma Babi si sentiva sfinita;un po per il viaggio e un po per i troppo pensieri.

Decise quindi di andare a dormire…Come aveva previsto però,ben presto si svegliò;il problema era che non riusciva più ad addormentarsi…

Decise quindi di usare subito  la porta;la aprì lentamente ed uscì sul terrazzo. Cominciò a guardare le auto che passavano da lì sotto,e dopo poco tempo si addormentò lì.

 

Quando il mattino dopo si svegliò si sentiva ancora più stanca,ma rientrò e corse a prepararsi…Nel frattempo anche gli altri si erano alzati e preparati!!

Era una bellissima giornata:il cielo era azzurro con qualche nuvoletta qua e là e il sole che era appena spuntato splendeva e riscaldava l’atmosfera.Era proprio un peccato sprecare una giornata così,quindi decisero di uscire a fare un po’ di compere…

Impiegarono tutta la mattinata e metà pomeriggio.Tornarono per cena,e dopo aver passato un po di tempo insieme a raccontarsi le novità andarono tutti al letto.

Fu una nottata tranquilla,e anche Babi quella notte dormì.

Il mattino seguente,quando si alzò trovò tutti intenti a sistemare le cose per il trasloco,quindi si preparò ed andò a dare una mano.

Il pomeriggio invece andarono un po in giro,e poi all’altra casa per cominciare a sistemarla.l

 

 

Trascorsero così un paio di settimane,ma i giorni parevano tutti uguali;sempre la solita routine,sempre gli stessi pensieri…

Finchè un giorno…,era seduta sul terrazzo,a giocherellare col suo cell, e naturalmente pensava al suo Step,che aveva deciso di scordare e ai suoi amici che invece sentiva regolarmente,quando…accadde qualcosa di strano…

Dal balcone del piano superiore cadde qualcosa…Oddio!!Ma era una ciabatta!!Come aveva fatto a finire lì??

Alzò subito la testa e vide che affacciati al balcone c’erano una ragazza che poteva avere la sua età ed un bambino,che le stavano dicendo qualcosa;probabilmente si scusavano!!

Ora era solo la ragazza a parlare:”Scusa,non l’abbiamo fatto apposta!!Potresti portarmela su per favore?” “Ok!”rispose Babi.Si era accorta che c’era qualcuno perché sentiva delle voci,ma assorta com’era nei suoi pensieri non ci aveva fatto caso…

 

Ora era davanti la porta del piano di sopra e stava per bussare,quando questa si aprì e comparve sulla soglia la ragazza.

Questa la ringraziò e si scusò ancora una volta;poi le disse:”Ma sai che io non ti ho mai vista qui??Ti sei appena trasferita??Io comunque sono Sonya”.

Babi rispose:”Piacere Babi,sono la cugina di quelli del piano di sotto e sono venuta a dargli una mano per il trasloco!”

“Ah!!Quindi stai qui per pochi giorni??”

“Beh non so esattamente per quanti!!Anzi spero di andarmene prima possibile!qui mi annoio!”

“Ma non conosci nessuno??”

“Nessuno..!Sono qui con i miei e mia sorella!”

“Allora che ne diresti se qualche volta uscissimo insieme?I miei amici sono già quasi tutti partiti per le vacanze!!”

“Mm..Si,Ok!!E’ un’ottima idea…”

 

Era stata davvero un’ottima idea,almeno passava il tempo in modo diverso e si divertiva un po’:tutti i giorni infatti andava con lei in giro per negozi,che era meglio che andarci con i suoi o stare a casa ad aiutarli!!Di sicuro però nonostante tutto avrebbe preferito che con lei ci fossero i suoi amici.

Comunque Sonya,era una ragazza molto carina e simpatica,e Babi si trovava bene con lei,poiché quella la aveva fatta subito sentire a suo agio cominciando a parlarle di lei,dei suoi problemi,della sua vita…,e dopo che anche Babi le ebbe raccontato qualcosa di lei avevano scoperto di essere molto simili!

La cosa però che Sonya non riusciva proprio a spiegarsi di quello che Babi le aveva raccontato era il perché lei e Step si erano lsciati…

Tentava di trovare mille soluzioni,ma nessuna le sembrava appropriata!!In base a quello che aveva appreso da Babi e secondo l’opinione che si era fatta,Step le sembrava un ragazzo fantastico,forse era un po fuori di testa,spericolato,sbandato,ma aveva fatto così tante cose per Babi,e poi sapeva essere così dolce e carino,che nessuna le avrebbe resistito…

Più ci pensava e più si convinceva che Babi era stata una stupida!!Al suo posto lei non l’avrebbe mai lasciato,non capita spesso di trovare un ragazzo così,e poi si vedeva da 1000 km di distanza che lei ne era ancora cotta!!

Ora non sapeva più resistere…voleva assolutamente sapere!!!

Con un filo i voce quindi disse:”Ehm…B-Babi?!Vorrei farti una d-domanda!P-possp??”

“Si,Dimmi!!”

“Senti…vogl…vorrei sapere come mai tu..-tu e Step vi siete lasciati??

“Ah!Beh…vedi;noi erav…siamo troppo diversi,e poi lui era così…ehm,così sbandato,a volte mi sembrava un pazzo!!”

“Si,ma,non si dice che gli opposti si attraggono?!E poi mi sembra che stavate così bene insieme!!Credo che sia un ragazzo fantastico,ce ne sono pochi così…non fartelo scappare!!te ne pentiresti,ne sono certa!!”

“Si,forse hai ragione…ma ormai ho deciso così  e niente mi farà cambiare idea!!Devo scordarmelo!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: Kry_90_