Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Ciulla    29/09/2011    2 recensioni
Rabbrividisco al ricordo del triste incontro.
Rabbrividisco al pensiero di quei suoi occhi addolorati che mi guardano con disapprovazione mentre scherzo e rido con Rob.
Rabbrividisco mentre mi torna alla mente l’espressione che aveva mentre mi accusava di non averlo mai amato, di aver sempre giocato con lui.
Mi odio al pensiero di aver confermato la cosa.
E svengo nel ricordare il dolore lancinante di quando il proiettile del suo fucile da caccia mi ha perforato la pelle conficcandosi dentro di me.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicino di mala voglia alla casa che si trova all’indirizzo segnalatomi da Jude.
Non ho alcuna voglia di vedere il suo faccino sorridente mentre scherza con quel bastardo del suo ragazzo, ma il mio piano prevede che io me li faccia amici entrambi, quindi...
Suono il citofono. Passano interminabili istanti. Sto per convincermi che siano fuori casa, ma appena faccio per allontanarmi sento una voce femminile rispondere.
“Sì?”
Sorrido, ho riconosciuto la voce della madre di Jude, anche se è da tanto tempo che non la sentivo.
“Salve, signora Law! Sono Ewan McGragor, si ricorda di me vero? L’ex fidanzato di suo figlio...”
Sono piuttosto certo che lei, a differenza del marito, non sia a conoscenza dell’omosessualità del figlio. Il mio obiettivo, in questo caso, è quello di... No, non ho un obiettivo preciso, voglio solo essere bastardo.
“Ah, sì, Ewan, ciao! Sai, non è un bel momento per le visite, mio figlio si è appena messo ufficialmente con un ragazzo, Robert Downey Junior, e la situazione è molto commovente, intima e sentimentale, ma... Va bè, non  parliamone al citofono, sali caro, terzo piano.”
Sorrido mentre si apre la porta. E così si sono appena messi insieme ufficialmente... La mia vendetta sarà ancora più dolce.
 

 
Jude si è tranquillizzato abbastanza da non lasciare che le nostre madri notino lo sconvolgimento sul suo volto.
Continuo ad accarezzargli la schiena, affondando le dita nella morbidezza del suo maglione.
Improvvisamente suona il citofono.
Chi sarà a quest’ora?
Io e Jude siamo abbracciati e non sembriamo intenzionati a separarci, quindi la signora Law si prende il compito di rispondere al citofono.
Merda. Dalle poche parole che ho compreso, è Ewan, e non mi sembra proprio il momento di avercelo tra i piedi.
Poco dopo lo vediamo entrare tutto sorridente dalla porta, e io, per riguardo nei suoi confronti, mi scollo Jude di dosso, anche se malvolentieri.
Ewan si avvicina a noi e ci chiede a bassa voce se abbiamo notizie su chi è l’autore delle foto.
Non so ancora se possiamo fidarci di lui, ma a quanto pare Jude non ha dubbi.
“E’ stato mio padre.”
E sotto quelle semplici parole si rifugia una sofferenza così grande che non posso fare a meno di abbracciarlo di nuovo, mentre lui si abbandona completamente a me.


 
“E’ stato mio padre.”
Merda. Non era nei miei piani che lo scoprissero così presto.
Almeno non sapranno mai che io e lui eravamo d’accordo.
Mi ricordo benissimo il giorno in cui ho scoperto che Jude mi tradiva. Già lo sospettavo, ma ne volevo le prove. Per questo avevo fatto un patto con il padre di Jude.
Sapevo che teneva d’occhio Jude da un pezzo, perché a differenza del figlio mi ero spesso accorto che ci pedinava durante le nostre uscite.
Sospettavo che sapesse molto più di me sulla vita sentimentale di Jude, e per questo, quando l’ho visto con un amante in un locale gay, sono uscito allo scoperto e l’ho ricattato.
Siamo arrivati a un accordo, alla fine. Io, rivelando i problemi con l’alcool di Jude, avrei aiutato lui ad allontanare il figlio e la moglie da Londra, in modo che non scoprissero mai delle sue relazioni omosessuali; in cambio lui mi avrebbe fatto avere le prove che mi servivano.
E’ stato difficile abbandonare così Jude. Ma visti i miei sospetti, la rottura sarebbe avvenuta comunque.
Per questo, non molto dopo la partenza del mio “migliore amico” per l’America, il signor Law è venuto da me con le foto di Jude e Guy.
Le foto che secondo i due ingenui ragazzi abbracciati di fronte a me ho trovato nella cassetta della posta in una busta anonima.
Bah. E’ proprio vero che chi non sa mentire crede alla minima bugia che gli altri gli dicono.
Ora devo solo trovare una scusa per venire di nuovo in questa casa prima della fine della vacanza dei due amati piccioncini, possibilmente quando quelle due vecchie arpie delle loro madri non ci sono.
 

 
La visita di Ewan mi ha fatto molto piacere. Penso che col tempo riusciremo a tornare veri amici.
E questo fatto di venirmi a trovare solo per vedere se la mia ricerca aveva dato frutti mi ha davvero commosso.
Però... La felicità per la rinnovata presenza di Ewan nella mia vita non riesce a scacciare il senso di smarrimento che ho provato quando ho saputo che è colpa di mio padre se ci siamo odiati così a lungo.
Io mi fidavo di lui. Ero triste quando me ne sono andato da Londra lasciandolo lì, ho addirittura pianto.
Lui non era solo un padre per me, è difficile spiegare il nostro rapporto. Era... un padre amico. Mi rimproverava, mi educava, ma allo stesso tempo mi stava vicino, mi aiutava, e... mi pedinava perché non si fidava di me, mi scattava foto che alla fine capitavano nelle mani del mio ragazzo. Ma questo allora non lo sapevo.
Mi consolo pensando che potrei davvero cadere a pezzi se non ci fosse qui Rob a tenermi insieme.
 

 
Ewan se ne è andato, promettendo di tornare domani a vedere come sta la gamba di Jude.
Anche le nostri madri se ne sono andate: passeranno una giornata da questa parti e poi stasera torneranno a casa.
Jude sta molto male, ha la febbre alta e un mal di testa assurdo. Sono uscito a prendere delle aspirine in farmacia, mi fa male vederlo così e sapere che non posso fare niente per lui.
Un momento... Ma quello...
Merda. Non me ne frega un tubo se Jude lo ha perdonato, io odio Ewan e detesto incontrarlo in giro.
“Ciao Rob!”
Ah, ma siamo già passati ai diminutivi è?
Guardatelo, che occhi sporchi. Mi sta fissando in un modo ben poco casto.
Non so cosa abbia in mente, ma non mi farò imbrogliare da quest’individuo.
“Dove stai andando di bello?”
Deglutisco. Odio a parte, è davvero affascinante. Quegli occhi mi attirano, quel fisico è sexy. Il mio sguardo scende fino al cavallo dei pantaloni. Chissà se...
No no no!
Mi riscuoto immediatamente.
“Sto andando in farmacia. Jude non si sente troppo bene. Quindi, se non ti dispiace...”
Mi volto e comincio a correre verso la farmacia. Mi sto odiando per il temporaneo momento di debolezza di poco fa.
Improvvisamente, una mano mi blocca e mi volta di peso.
 
 
Che pirla. Il mister fedeltà-io-amo-Jude-e-solo-Jude si sta eccitando solo a fissarmi.
Ha lo sguardo di chi non avrebbe problemi a sbattermi sul primo muro disponibile... e probabilmente pensa lo stesso del mio sguardo, ma che ci volete fare, sono un bravo attore.
Si volta e scappa via, dopo aver biascicato qualcosa riguardo a una farmacia e a un Jude che sta male.
Chiaramente non lo lascio andare, ne va del mio piano; sono stato così fortunato da incontrarlo, e non posso lasciarmi sfuggire questa occasione.
Lo inseguo e lo raggiungo, felice di essere di sette anni più giovane - e agile- di lui.
Lo prendo per un braccio, lo volto di scatto e lo bacio.
E’ un bacio violento, a cui lui non risponde. Però non sta neanche tentando di respingermi, quindi tento il passo successivo: gli ficco la lingua in gola.
Cazzo!! Che male!! Quel bastardo mi ha morsicato la lingua!
Mi stacco da lui, col sapore di sangue in bocca, mentre lui ghigna soddisfatto per aver mantenuto il controllo.
Forse non sarà così facile come avevo previsto.
Gli indirizzo un ‘ci vediamo domani’ e mi allontano. 




Angolo dell'autore
Vi piace?? Ahahah che bastardo Ewan.
Ed ecco la verità sulle foto.
Beh, che dire?
Niente.
Ciao.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Ciulla