Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiarina__ballerina    29/09/2011    0 recensioni
E fu in quel momento che capii che Edward mi parlava con il cuore;fu in quel momento che capii che mi aveva sempre amata;fu in quel momento che mi accorsi di quanto mi era mancato in quegli ultimi anni;fu in quel momento che capii che era lui...si,era lui il mio vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai frequentavo la prima media,e,nonostante mi avesse corteggiata per lungo tempo alle elementari,mi ero completamente scordata di Edward.In prima media avevo trovato delle ottime amiche:Alice e Jessica.Alice era molto dolce e aggraziata,con i capelli neri e corti,simpatica e gentile con tutti.Jessica,invece era meno aggraziata di Alice,ma pur sempre carina,con i capelli castani e lunghi,molto vivace e solare.Io invece,rispetto a loro due,sembravo uno zombie.In quel periodo portavo gli occhiali da vista e mia madre mi faceva vestire come una nonnetta,ossia:maglioncini vari di lana (ne avevo anche uno a righe viola di Hello Kitty,orrendo),magliette a maniche lunghe e con il collo alto che mi facevano sembrare ingessata e altre cose che, solo a vederle mi facevano vomitare.Alice e Jessica,invece,al contrario di me, che non mi potevo ribellare alla volontà di mia madre,sceglievano cosa mettersi da sole e,tra l'altro,avevano anche buon gusto per i vestiti.A scuola andavo bene (anzi, troppo bene),infatti tutti mi chiamavano secchiona.Insomma,di certo non ero la ragazzina perfetta,secondo i canoni di quei tempi!Ma tralasciando il mio aspetto in qulegli anni,passiamo agli avvenimenti a dir poco incredibili.Mi ricordo molto bene il giorno in cui lo rividi.Era un normale giorno di scuola,il tempo era brutto e io stavo morendo dalla voglia di uscire da quell'aula soffocante.Chiesi di andare in bagno,ovviamente non con l'intento di fare un bisognino,ma con l'intento di distrarmi un pò da quella pesante lezione di Matematica.Quando ebbi finito in bagno uscii,feci due centimetri,e,all'improvviso la porta del Laboratorio di Arte (situata proprio accanto al bagno) si aprì e indovinate chi ne uscì fuori?...Edward!Già,proprio lui con dei pennelli sporchi di pittura in mano che doveva andare a lavare in bagno.Stavo quasi per svenire appena lo vidi:era stupendo!Era diventato alto,i suoi occhi dorati erano bellissimi e penetranti.Io invece ero una racchia:avevo una mglia a collo alto con sopra uno scaldacuore con i cuoricini e dei jeans viola orrendi.Lui invece era bellissimo e vestito alla moda.Ero indecisa se salutarlo oppure no:e se lui si era scordato di me?Allora gli dissi:«Ciao.Ti ricordi di me? Andavamo alle elementari insieme. » E lui,con la sua voce divina,rispose:«Si!Tu sei Bella Swan. » Oddio! Pensai,si ricorda di me! Poi ci sorridemmo e io proseguii per la mia strada.Per il resto del giorno pensai solo a lui;tutti i ricordi delle elementari, che avevo sepolto nella mia mente,riemersero a galla.Il giorno dopo, decisi di raccontare tutto a Alice e Jessica.Rimasero sconvolte (in senso positivo) dalla mia storia.Anche io,in un certo senso,rimasi sconvolta.Si ricordava di me! E non solo il nome! Anche il cognome!Nei giorni successivi lo osservai con attenzione.Quando ci incrociavamo per i corridoi di scuola, lui mi seguiva con lo sguardo, e quando i suoi occhi dorati penetravano nei miei occhi verdi,provavo qualcosa di diverso.Qualcosa di nuovo.Qualcosa che non avevo mai provato prima.Il mio cuore comunciava a battere forte,mi mancava il respiro.Sentivo che ora provavo qualcosa per lui,anche se non volevo ammetterlo.Lo so,ero solo una ragazzina.Ma l'amore non ha età.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiarina__ballerina