Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiarina__ballerina    28/09/2011    3 recensioni
E fu in quel momento che capii che Edward mi parlava con il cuore;fu in quel momento che capii che mi aveva sempre amata;fu in quel momento che mi accorsi di quanto mi era mancato in quegli ultimi anni;fu in quel momento che capii che era lui...si,era lui il mio vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo che la nostra storia potesse arrivare a tanto,ma soprattutto non pensavo che potesse nascere qualcosa tra di noi.Oh,scusatemi,avete ragione,che maleducata!Non mi sono presentata.Mi chiamo Bella Swan, ho 18 anni e sono follemente innamorata di Edward Cullen.Ma prima di procedere a raccontare gli avvenimenti di questi ultimi tempi,devo raccontarvi come è iniziato tutto. Tutto iniziò quando frequentavo la terza elementare.Era una tiepida giornata di primavera e mi stavo godendo la ricreazione.Ad un certo punto mi vidi venire in contro un bambino più grande di me,che frequentava la quinta elementare.Era abbastanza alto,con i capelli color miele,ma più castani, e gli occhi dorati.Mi disse:« Bella,vuoi essere la mia ragazza? » Rimasi di sasso,perplessa da quella domanda.Dopodichè le mie guanciotte divennero rosse come peperoni.Come poteva un bambino di quinta sapere della mia esistenza?E, soprattutto,come poteva una piccinaccola come me piacergli a tal punto?Me lo chiedo perchè non mi ritenevo molto carina.Avrei voluto rifilargli un "NO" categorico,ma non volevo ferirlo.Ad un tratto suonò la campanella,che mi graziò,così potei ritornarmene in classe senza avergli risposto.Nei mesi a segure ricevetti tantissime sue dichiarazioni d'amore,bigliettini e cose varie,ma nonostante tutto continuavo ad ignorarlo e a dirgli di no.La storia cominciava un pochino a seccarmi.Io non volevo mettermi insieme a lui.Insomma,ero troppo piccola!E poi lui era anche un pò doppiogiochista:oltre a me gli piaceva anche un'altra bambina di quarta elementare! Ditemi voi se è giusto!Inoltre,per arrivare a me si faceva amici dei miei compagni di classe,convincendoli a suggerirmi di mettermi insieme a lui.Un giorno,stanca delle sue dichiarazioni,andai a piangere dalla maestra.Lei mi disse di lasciarlo perdere,e così feci fino alla fine della scuola.L'ultimo giorno di scuola,quando suonò la campanella dell'uscita,mentre ero diretta in fila insieme ai miei compagni verso l'uscita,passammo davanti alla porta della sua classe e,ovviamente,indovinate chi c'era sulla soglia della porta?Lui...con il suo visetto allegro di sempre.E, ovviamente,la fila si fermò,non so per quali ragioni,proprio in quel punto.Quando mi vide mi chiese:« Ciao Bella!Come va? » Io,seccata da quella domanda,risposi:« Bene,apparte che mi hai rovinato mezzo anno scolastico. »Lo so,lo so! Non dite niente! Lo so che sono stata parecchio stronza!A quel punto il suo sorriso sparì.Volevo chiedergli scusa,ma la fila ricominciò a scorrere verso l'uscita e dovevo andare.Dopo quel giorno non lo rividi più per tre anni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiarina__ballerina