Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lexi Niger    30/09/2011    2 recensioni
[Raccolta seconda classificata al contest "The seven deadly sins" di Wynne Sabia]
C'è un sentimento più comune dell'invidia? La provano gli eroi, i valorosi Grifondoro senza macchia e senza paura, la provano i cordardi, la provano i viscidi Serpeverde. La prova chi ha ragioni per farlo e chi non ne ha, la prova chi ammetterebbe di provarla e chi lo negherebbe fino alla morte. La provano tutti, un vago fastidio che non si riesce a scacciare.
Questa raccolta ha voluto cogliere l'invidia vissuta da sette personaggi diversi tra loro sotto molto aspetti.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione Granger

Lei aveva un cervello di prim’ordine, capace di immagazzinare centinaia di informazioni in un pomeriggio.
Lei aveva uno straordinario acume, che le permetteva di cavarsela di fronte agli imprevisti.
Lei aveva la stima dei professori, che la rendeva fiera di sacrificare gli svaghi per lo studio.
Lei aveva Harry, su cui poteva contare se si fosse trovata in difficoltà.
Lei aveva un milione di cose per cui essere grata, ma avrebbe rinunciato volentieri a tutte in cambio di lui: Ron.
Ron che baciava languidamente Lavanda davanti a lei in sala comune.
L’altra non possedeva nessuna qualità degna di nota, ma aveva Ron.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lexi Niger