Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    30/09/2011    2 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Capitolo.

Dopo aver sistemato il 'tutto' nella mia stanza, scesi al piano di sotto per cominciare a prepare qualcosa e sarebbe stato carino da parte mia preparare qualcosa anche per i ragazzi, così presi la pasta nel mobile sopra di me, mi girai per prendere i pomodori nel frigo e mi ritrovai Liam seduto sul divano con le mani che si ricopriva il viso, impossibile che stesse pregando o pensando, era da escludere, sembrava piangere e ora che mi trovavo lì di fronte a lui non potevo far finta di niente così mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui che sembrava non essersi accorto nemmeno della mia presenza.
"Ehy lo sai il tuo nome mi ricorda un animale.. precisamente il leone!" Dissi dandogli una pacca sulla spalla, ecco che avevo fatto una stupidaggine stava male e io lo associavo ad un animale.
Levò le mani dal viso e le peggiò sulle ginocchia, aveva gli occhi lucidi ma rise, stranamente rise alla mia pessima battuta che non aveva alcun senso.
"Sai ora che ci penso è vero." Disse guardandomi per poi abbracciarmi.
Non so perchè l'avesse fatto, nemmeno ci conoscevamo, forse aveva bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi in quel momento perchè sicuramente un qualcosa era successo dato che un minuto prima stava per piangere.
Lo strinsi senza pensarci troppo, dopodichè ci distaccammo.
"Scusa, scusami davvero.. è che.."
"Liam.. so che nemmeno ci conosciamo, però dal momento che dobbiamo conoscerci, con me puoi parlare di tutto, e sono molto affidabile quindi di me puoi fidarti." Dissi con tono serio 'vantandomi' del mio essere affidabile per poi sorridere dato che lui già mi stava sorridendo.
"Mi sono lasciato con la mia ragazza.. ora che ha sfondato nel mondo della moda non vuole più saperne di me, non ha tempo per me! Così dice" Disse ma questa volta aveva occhi quasi isterici se così vogliamo definirli.
"Ti dico solo che non ti merita e non perchè è una solita frase che consola, ma perchè è così, penso e credo che quando sei diventato un cantante di una band famosa hai sempre avuto tempo per lei e se lei ti tratta così bhè chiudi pagina!" Dissi fermamente convinta di ciò che dicevo.
Si zittì..
"Hai ragione, che m'importa era bella ma aveva un carattere da schifo." Disse finendo lo sfogo che aveva appena cominciato.
"Non pensavo di riuscirmi ad aprire subito con una persona, per giunta una ragazza.. sai non sono uno di quei tipi che parla dei suoi problemi con tutti.." Disse sorridendomi per poi darmi un bacio sulla fronte.
"Grazie Auri, posso chiamarti così no?" Disse sorridendomi per poi alzarsi e mettersi il berretto.
"Certo che puoi!" Dissi sorridendogli.. "Esci?" Domandai al ragazzo che mi guardava dall'alto.
"Si, mangio fuori coi miei genitori." Disse sbuffando per poi salutarmi.
Non so spiegare ma sorridevo come una stupida, forse avevo trovato un amico, uno di quelli su cui puoi contare. Chissà sarebbe stato tutto da vedere ma il solo pensiero mi entusiasmava, di amici maschi non ne avevo mai avuti e ho sempre desiderato averne uno.
Mentre ero sul divano che pensavo sentii delle voci, erano i ragazzi che scendevano, così corsi subito ai fornelli per preparare la mia famosa pasta al pomodoro.
"Ohoh sento un odorino." Disse il biondino avvicinandosi alla pentola e a me per poi sorridermi.
"Si vede che abbiamo una donna in casa e la cosa non può che rendermi più felice, finalmente si mangia qualcosa di decente." Disse Zayn sedendosi al tavolo.
"Bhè non sono un ottima cuoca ma qualcosina di buono lo so fare." Dissi sorridendo ai 4 ragazzi.
"Che mangiamo?" Disse Louis sempre con quell'aria da superiore, ma chi credeva di essere?!
Ma sempre con calma lo risposi.. "Pasta al pomodoro."
"Io amo pasta al pomodoro!" Disse Harry con gli occhi che gli si illuminavano.
Poi si sedettero tutti a tavola inclusa me dopo aver servito ad ognuno il proprio piatto di pasta.
Non fecero altro che farmi complimenti e anche Louis me ne fece almeno uno e ne ero felice, mi facevano sentire speciale, sembrerà stupido ma mi sentivo appagata per la prima volta nella mia vita per dei semplici complimenti sul cibo.
Dopo aver finito di mangiare ognuno andò nella sua stanza tranne Louis che rimase sul divano a guardare la tv.
Non mi andava di salire di sopra così mi sedetti sul divano a guardare la tv con Louis che non mi guardava nemmeno, ma volevo istaurare un rapporto anche con lui, dato che era l'unico che mi trattava con freddezza.
"Che cos'è?" Dissi indicando la tv.
"E' la pubblicità forse?" Disse il ragazzo guardandomi con la punta dell'occhio.
Diventai un peperone per la stupidaggine appena detta ed era la seconda in un giorno.
Rimasi zitta, non sapevo che dire quando Louis si girò e cominciò a fissarmi.
"Che faccia da stupida che hai!" Disse ridendo come un pazzo.
"Ma ti sei visto?" Dissi per poi alzarmi.
"E adesso dove vai?" Disse lui che ancora rideva.
"Via da te è evidente, brutto ciuffone" Dissi avviandomi verso le scale.
"Ma quanto sei permalosa piccola Aurora" Disse Louis da dietro il divano e senza nemmeno risponderlo salii in camera mia buttandomi sul letto.
'Quel ragazzo mi faceva diventare isterica."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy