Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dora00    30/09/2011    2 recensioni
Storia di tre ragazzine che sono grandi amiche ...
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tindy , Alice e Matthew

Alle ragazze stava talmente antipatica Tindy che.... che.... non lo sapevano neanche loro cosa sarebbero state in grado di farle: era più magra di uno stuzzicadenti, aveva la faccia da topo e quando ti parlava usciva fuori dalla sua bocca questo odore di formaggio ammuffito e gomma americana a chi sa quale gusto!!!!
Ma Alice e Vera avevano detto a Esmeralda di lasciarla perdere per le sue famose freddure.Si conoscevano da solo un giorno ma aveva detto tante di quelle battutine stupide che ormai aveva fama solo per quello.
Dopo un po' che stavano chiacchierando Alice era diventata rossa come un peperone e disse "Tindy sà che a me piace Metthew e quindi sta cercando di farmi ingelosire!!!" e le amiche "Non preoccuparti e solo molto antipatica ma è troppo brutta per lui!!!" "Già avete ragione " . Dopo che Tindy aveva smesso di fare la corte a Matthew , indovinate un pò ?? 
Le amiche avevano spinto Alice e ora  ..... i due si ritrovarono a darsi un bacio.....

Angolo autrice ^-^
Vi è piaciuto il terzo capitolo??
Seguite la storia per vedere come reagiscono i due!!!
Baci Dorix00 ^-^

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dora00