Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    30/09/2011    4 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 Capitolo.

Tra libri e continue ripetizioni per domani che avrei cominciato l'università, il tempo volò ed arrivò già sera.
Andai in cucina e ritrovai i ragazzi vestiti perfettamente.
Liam indossava una camicia aderente con un semplice jeans e scarpe eleganti, i capelli erano ricci ma mai quanto quelli di Harry affianco a lui che ogni tanto passava la mano tra i capelli che invece indossava una maglietta semplice con sopra una giacca grigia, un jeans e scarpette da ginnastica, Niall e Zayn erano vestiti simili con lo stesso modello di maglia, si distinguevano solo i pantaloni di cui quello di Niall era di un azzurro che intonava perfettamente coi suoi occhi mentre quello di Zayn era di un rosso acceso, infine Louis indossava una maglietta bianca con le bretelle che non mancavano mai e portava un jeans blu più scuro di quello di Liam e Harry.
Erano lì a chiacchierare e a ridere, forse dovevano uscire, così passai senza dargli peso e mi diressi verso il frigo, ma non c'era niente avrei dovuto provvedere alla spesa e stasera avrei sicuramente ordinato pizza, chiusi il frigo e mi ritrovai i ragazzi davanti a me.
"Su piccola Aurora vestiti che vieni con noi." Disse Louis sempre con quel tono da so tutto io mentre giocava con le sue bretelle.
"No, non vi preoccupate, poi domani comincio anche l'università." Dissi schiettamente anche se mi sarebbe piaciuto andare con loro.
"Dai Auri non fare la dura, torniamo presto e ti divertirai." Disse Liam con un gran sorriso, seguito da Niall che continuava a sorridermi per avere una risposta positiva.
"Già mi ero convinta all'inizio." Dissi sorridendo "Datemi 5 minuti e sono da voi." Dissi salendo di sopra, mentre sentivo i ragazzi ridere.
Entrai in stanza, aprii l'armadio e cominciò il panico, optavo per un vestitino ma non sapevo nemmeno dove dovevamo andare così in fretta e furia scelsi un vestitino bianco con i pois rossi e le ballerine rosse, mi infilai il vestitino e subito dopo le ballerine velocemente. Poi mi misi come al solito il phard rosa per colorire il visto, un pò di ombretto bianco e mascara, mi sciolsi i capelli che oramai erano ricci grazie alla schiuma'santa schiuma' e li rimasi così.
"Eccomi, eccomi!" Dissi appendedomi al collo di Liam che non faceva altro che sorridermi.
"Sei bella." Disse Niall prima di uscire dalla porta, sorridendo, era tenerissimo.
"Tu sei bello biondo." Dissi sorridendo a quegli occhi così azzurri e puri.
Lui prese e mi dosordinò tutti i capelli con la mano, non facemmo in tempo nemmeno a ridere che gli altri erano già in macchina che ci chiamavano, così salimmo e ci avviamo.
Arrivammo in un locale, luci, musica così alta che non faceva altro che stonare.
Appena entrammo non rimanemmo tutti uniti, Harry Zayn e Niall ci abbandonarono subito per andare a ballare con 3 ragazze che sicuramente avevano riconosciuto i one direction e non facevano altro che sbavargli dietro, infatti subito dopo invitarano a ballare anche Liam e Louis e finì per rimanere sola al bancone delle bibite, che tra l'altro ciò che servivano era tutto alcool e io non bevevo, non mi piaceva per niente.
Nessuno mi invitava a ballare, era deprimente, stavo per avviarmi verso l'uscita quando sentii qualcuno tirarmi verso di sè, era Niall che ballava come un pazzo, mi faceva ridere, cominciammo a ballare, mi stavo divertendo e anche lui si vedeva da come mi sorrideva continuamente, poco dopo sentii qualcuno dietro di me, mi girai e mi trovai Louis che mi prese per mano, tirandomi via da Niall e cominciò a muoversi a suon di canzone, non ci stavo capendo niente, il signorino pieno di sè ballava con me, ero incredula ma nonostante ciò ballammo, ma non era un semplice ballo, i nostri occhi si incontravano spesso e ogni volta era come se la musica e le luci si fermassero, era come se ci fossimo solo io e lui, in quel momento qualcosa stava succedendo, qualcosa nella mia testa che non volevo far accadere così mi staccai da lui e senza spiegazioni mi avviai fuori al giardino, mi sedetti sulla panchina.
"Che succede?" Disse Louis sedendosi vicino a me.
"Niente, ho mal di testa." Finsi e mi portai la mano alla nuca.
"Ce ne andiamo a casa, vieni." Disse prendendomi per mano, entrammo di nuovo dentro e tra musica e luci Louis chiamò gli altri che non facevano altro che accarezzarmi e domandarmi cosa avevo, ed io mi sentivo incredibilemente in colpa, loro erano così speciali, ed io così bugiarda.
Arrivammo a casa.
"Aurora ti preparo una spremuta d'arancia, è perfetta per queste situazioni sai?" Disse Harry facendomi l'occhiolino e premuroso cominciò a premere le arancie.
Liam e Zayn mi scortavano sul divano.
"Grazie mille Harry, sei dolcissimo." Dissi sorridendogli.
"Ti ci metto 6 cucchiai di zucchero come piace a me!" Disse Harry entusiasmato del fatto che avrei bevuto la sua spremuta super dolce.
"Esagerato, Harry, 6 cucchiai?" Disse Zayn stupefatto.
"Cucchiai, cucchiaio, non devono essere pronunciate queste parole!" Disse Liam facendo il muso.
Tutti scoppiarono in una risata sonora.
"Liam ha paura dei cucchiai." Disse Louis facendoci una canzoncina.
"Oddio." Dissi scoppiando a ridere.
E ci fu una seconda risata, poi Harry mi porse la spremuta sedendosi davanti a me, mentre gli altri si sedettero vicino a me.
Bevvi ed era di una dolcezza unica quasi quanto le fossette di Harry, ora ci avevo fatto caso, ogni volta che rideva formava quelle piccole fossette così dannatamente dolci.
"Grazie mille ragazzi e mi dispiace, ho rovinato la vostra serata." Dissi completamente in colpa.
"Ci saranno altre serate e ci sarai anche tu." Disse Liam con uno dei sorrisi più belli che aveva.
"Ora è meglio che andiamo a riposare, dai." Disse Zayn prendendomi per mano e alzandomi dal divano.
Ci avviammo tutti nella propria stanza dopo averci dato la buonanotte, entrai in stanza, mi spogliai e misi il pigiama per poi coprirmi con le lenzuola.
Ho finto un mal di testa solo per quel ballo con Louis, 'che stupida non sarebbe successo niente lui nemmeno ti sopporta e tu nemmeno Aurora' continuavo a ripetermi nella mia testa.
Poco dopo sentii aprire la porta, chiusi gli occhi, fingendo di dormire, non volevo continuare a dare spiegazioni sul mio finto mal di testa ai ragazzi che erano stati davvero premurosi con me.
Sentii una mano accarezzarmi i capelli, poi un bacio sulla fronte, cercai di aprire gli occhi, subito li richiusi, lui andò via chiudendo la porta senza far rumore.
Non potevo credere a quello che avevo visto e quello che lui avesse fatto, solo confusione totale nella mia testa.

Grazie a tutti coloro che stanno leggendo la mia storia siete le mie carotine sndasiudhaija *--*

Lasciate una recensione se vi va :3

Ciao ciao <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy