Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    09/06/2006    6 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! ^^ Eccomi qui con un altro capitolo ^^ Ringrazio vi_chan, Karin_94, luchia nanami, kagome93, Klikka per aver commentato! ^^ Grazie ragazze...vi voglio bene!

 

Tutta colpa del destino...

 

Dlin - dlon!

 

- avanti! - esclama una voce maschile - entri pure, la porta è...Kagome, Sango?!

- ciao Miroku! - rispondono in coro le due ragazze piombando nell'edificio.

- cosa ci fate qui?! - risponde lui fissando Sango.

 

- bhe...siamo venute a trovarvi diciamo! - esclama lei avvicinandosi lentamente.

 

Miroku non riesce a distogliere gli occhi dalla ragazza. Deglutisce e si passa velocemente una manica della giacca sulla bocca. Vedere quel top scollato e quella minigonna così corta...gli fa quest'effetto!

 

Sango sorride e gli si mette sulle ginocchia. Si avvicina al suo orecchio e sussurra - perchè...non sei contento?!

 

Kagome ridacchia e si avvia nella stanza dove di solito c'è lui...Inuyasha. La porta è socchiusa e lei non può fare a meno di spiare. È curiosa di vedere cosa sta facendo...

 

Eccolo lì. Seduto sulla poltrona di pelle della sua scrivania. Ha l'aria distratta, assente.

 

"questo è il momento adatto!" - pensa tra se e se Kagome, ridacchiando.

 

- è permesso?! - esclama di colpo bussando alla porta.

 

Come previsto Inuyasha sobbalza e balbetta un - s-si...

 

La ragazza apre la porta e sorridendo dice - ciao...

 

Lui sgrana gli occhi. Non pensava di rivederla. Ormai credeva di aver perso tutte le speranze e invece...lei adesso è lì in tutto il suo splendore! Maglietta aderente, minigonna in jeans...davvero favolosa! E poi quella voce così dolce, quegli occhi nocciola...

 

- c-ciao - risponde lui ancora incredulo.

 

- lo so che avevo detto che non sarei più venuta - dice lei avvicinandosi al ragazzo - ma non posso farne a meno. Mi mancavi...

 

Lui deglutisce. Kagome si avvicina alle sue labbra e le sfiora con un bacio.

 

- sono contento che sei venuta - risponde Inuyasha abbracciandola e facendola accomodare sulle sue gambe.

 

Intanto...

 

- oh Sango...sei fantastica! - esclama Miroku accarezzando il volto della ragazza.

Lei sorride e lo bacia, poi lo fissa intensamente negli occhi - non è che ci sarebbe un'altra stanza qui, no?!

 

Miroku preso dall'eccitamento la prende di colpo in braccio e corre in una stanza poco più in la dall'ingresso. Sango ridacchia e inizia a baciargli il collo - sai...ho bisogno di sdraiarmi. Sono molto stanca!

 

- ti accontento subito principessa! - risponde lui con voce calda.

 

*-*-*-*-*-*-*-*

 

- ah...Inuyasha - sussurra Kagome socchiudendo gli occhi.

 

Inuyasha le ha tolto la maglietta e adesso le sta baciando il collo e tutto il resto della parte superiore all'addome.

 

Lei inizia a sbottonargli la camicia e quando è riuscita a sfilargliela del tutto inizia ad accarezzargli il petto. È così muscoloso...invitante!

 

- oh Kagome...sei fantastica! - sussurra lui tra i baci.

- ah...continua così! - esclama lei presa dall'emozione e il godimento - baciami.

 

Lui non se lo fa ripetere due volte e inizia ad inondarla di baci e carezze mentre lei invece continua ad accarezzare la sua schiena e il petto.

 

Intanto...

 

- Sa-Sango... - sussurra Miroku stringendo a se la ragazza.

 

Sango continua a baciargli il petto nudo e a giocare di tanto in tanto con i suoi capelli. Miroku sta impazzendo di piacere; decide così di iniziare anche lui a fare la sua parte. Porta le mani al top di lei e lo slaccia da dietro poi inizia a toccarla e a farla gemere di piacere. Sango spinge il ragazzo sul letto e accomodandosi meglio inizia a baciarlo velocemente. Le loro lingue iniziano così ad intrecciarsi e le mani ad esplorare i corpi.

 

Adesso nell'edificio si sentono solo grida, strani silenzi...qualche risata oppure qualche sussurro. Una figura, notando la porta aperta, entra e sentendo quei rumori si avvia con passo felpato, pur avendo i tacchi, alla prima porta socchiusa. Si avvicina a quest'ultima e dalla piccola fessura intravede due persone: Inuyasha e Kagome...

 

...continued...

 

Haloa! J Chi sarà la "figura femminile" che spia Kagome e Inuyasha?! Volete provare ad indovinarlo?! È facile...

Bene allora...commentate e ditemi chi secondo vuoi può essere e anche se questo capitolo vi è piaciuto... J ok? Vi aspetto numerosi! JJ

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91