Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    30/09/2011    1 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Susatemi...scusatemi di questo mega ritardo, ma in questo periodo sono piena di studio, e questo capitolo avrei dovuto postarlo tra qualche giorno però so di aver fatto attendere abbastanza...
vi chiedoa ancora scusa, per quanto riguarda il prossimo capitlo sinceramente non so quando posterò però lo farò il prima possibile....
buona lettura e ps:alla fine ci sono le foto.





capitolo 10


-C'è chi rompe anche a quest'ora?!-si lamenta quello scemo che prima aveva le labbra incollate a quelle della mia presunta amica.
-Scusa eh?!- gli rispondo seccata per il tono con cui ha pronunciato tali parole,
-ma come ti permetti - sono ancora io,
-uno non osare,
 secondo questo tono lo usi con  tua sorella non con me,
 tre ,,,ah si...fai schifo- sono incavolata per chi non l'avesse capito,
-aspetta, aspetta, tu non sei la tipa che sta con Fede? ah si , sei Sara.Devo dire che non sei niente male.-.
-Per primo non sono la "tipa" del tuo amico e poi hai appena baciato un'altra ragazza , non ti vergogni a guardarne     subito un'altra?-
Come risposta annulla le distanze che ci sono tra di noi e cerca di sfiorarmi le labbra, però appena tenta di farlo gli tiro uno schiaffo di cui rimarrà il segni per almeno due giorni.
-Ma sei cretino!-
-no, sono Lorenzo-
-adesso fai anche lo spiritoso, non sei per niente divertente. Ma quanto hai bevuto, puzzi in maniera incredibile di  alcol!-
-un po'- ammette lui,-un po' troppo- , finito il "dialogo" con lui mi rivolgo a Rossana :
-tu..mi hai delusa, lo sapevi - le dico riferendomi ad  Emma, la quale se lo scoprisse potrebbe rimanerci male per almeno due secoli, ok non esageriamo , per un bel po' di tempo.
Detto questo mi alolontano da quei due con l'intenzione di ritornare finalmente a casa, però, vedendoli traballanti e anche non in grado di compiere il tragitto fino alle proprie abitazioni, decido di aiutarli a causa del mio carettere, soltanto per avere la coscenza apposto.
-So che me ne pentirò...dai venite!-esclamo rassegnata, -stupida coscenza- penso tra me e me.

Lo so, sono arrabbiata con loro e cosa faccio?! Offro loro ospitalità , ma il giorno dopo se ne sarebbero andati .


Provo a fare meno rumore possibile visto che non vorrei svegliare i miei e mio fratello.
Passando davanti alla cucina mi accorco che era stato lasciato un post-it sul frigo, sul quale mia madre aveva scritto:
"Tesoro , siamo a cena fuori con degli amici, non aspettarci.Giacomo è in casa sta studiando per l'esame di lunedì...
 e visto che non hai cenato sul tavolo ci sono dei panini. Notte mamma"

Passai tutta la notte a reggere la testa di entrambi i miei "ospiti" ma sopratutto Lorenzo che continuava a vomitare per tutta la notte.

Finalmente ,dopo due ore di continui via vai camera-bagno e di conato totale ,sono in grado di chiudere gli occhi, ma prima di potermi rilassare del tutto controllo che mio fratello non sia stao svegliato, quando entro nella stanza trovo un biglietto:
"Lo so, mamma ti avrà sicuramente detto che sono qui a studiare, ma come tu puoi ben capire dopo un po' è davvero stancante stare sui libri.
Non apettarmi...ci si vede domani!
ps: Grazie sorellina per il tuo silenzio, lo sa che ti volgio bene. Jake =) ".

Per fortuna che non è in casa, ed io che mi faccio paranoie per niente.

I raggi del sole  attraversano le tapperelle e si posano sul mio viso, questo significa solo una cosa : è domenica mattina.

Come sempre i  miei sono andati al lavoro presto, quindi non si sono neanche accorta della presenza di altri due invidui ,però questa volta, non come tutti i giorni saranno di ritorno dopo pranzo , quindi Ros e l'altro crstino dovranno andarsene appena svegli.
Sempre come uno zombie mi reco in cucina , dove trovo il raggazo a bere il latte.
-Fai pure con comodo- naturalmente sono sarcastica
-a parte la tua vena ironica, non volevo crarti problemi ieri notte, mi spiace- afferma seriamente,
-no guarda è sempre stato il mio sogno ne cassatto assistere ai tuoi vomiti-
-ti ho detto che mi spiace!- ribatte ,
-beh a me non frega, e ora se non ti spiace vorrei almeno riuscre a fare colazione in santa pace-
-e prima che me ne dimentichi tu e la rossa dovete andarvene, non vorrei che al ritorno dei miei genitori foste ancora in casa- ,
- sciallati- e dopo la sua grande battuta ad effetto c'è il silenzio che viene interrotto da chi? indovinate?
-Che ti è preso ieri?-
-affari mie, tu che ci facevi con Rossana?-
-perchè dovrei risponderti se tu non lo fai!-
-fa come vuoi-.

-Stavo lavorando e l'ho riconosciuta, visto che quando Fede parla con te sei sempre insieme a lei e ad un'ltra, ritornando al discorso di prima, l'ho raggiunta e abbiamo bevuto , anche se io di più, il rsto lo sai-.
Va bene che erano ubriachi, quindi non si rendevano conto di ciò che stavano facendo, però sono ancora delusa dalla mia amica.

Sebbene mai l'avrei detto, e mai ci avrei creduto, adesso sono qui, seduta sul divano a parlare con Lorenzo, devo ammettere che non è così stupido come sembra, al contrario del suo amico,con Rossana non ho ancora parlato , e appena si pèsvegliata è uscita con aria dispiaciuta.


-Visto che sei il miglior amico di Federico , sapresti dirmi per quale motivo continua sempre a rompermi le scatole ?- anche se dopo la litigata dell'altra volta non ci siamo rivolti la parola lui continua a rivolgermi degli sguardi di cui non ne capisco il significato.
-Sinceramete non lo so, anche perchè non parla di te in mia presenza-
-sicuro?-
-creto, per quale ragione dovrei mentirti-
-perchè forse ti ha chiesto non raccontarlo in giro?-
-se lo9 sapessi te lo direi, anche perchè ti devo un favore dopo la scorsa notte-
-ok mi hai convinto-.

Dopo qualche minuto di conversazione è l'ora per lui di andarsene.
In conclusione Lorenzo è un ragazzo simapatico anche se qualche volta ha un atteggiamento di presunzione, secondo me tutta colpa delle amicizie che frequenta ( sto parlando di Federico), ma tutto sommato non è male.
- Ciao bella-
-ciao-

Non c'è bisogno di dire che qualche secondo dopo i miei sono arrivati.

-Ciao Sara-
-ciao mamma, passata una buona serata?-
-si tu  e Giacomo?-
- si- come no, - Jake è uscito, è andato da Arianna-
-ok -
-mamma io esco  ciao-


Mentre cammino per le strade di milano  il cellulare incomincia  vibrare, onestamente non ho voglia di parlare con nessuno , però questo continua e così sono costretta.

-Pronto-
-sono Ros, aspetta no attaccare, ci vediamo al Duomo tra mezz'ora-

Trenta minuti dopo intravedo la mia "amica" uscire dalla fermata della metro,perciò le faccio segno di raggiungermi.
-Ascolta, prima di tutto mi spiace, so di averti delusa e davvero sto male per quello che ho fatto,infatti è per questo che ti racconterò tutto dall'inizio-.

-Ricordi quella sera in discoteca?-
-si-
-bene , perchè ha avuto tutto inzio da lì, cioè quando tu e Riccardo vi siete allontanati io e Claudio abbiamo parlato,e gli ho anche confessato dei sentimenti che provo per lui, ma mi ha detto che è interesato ad un'altra e che sarebbe meglio se restassimo amici.Sinceramente ci sono rimasta male, infatti per non pensarci più ieri sera è successo quello che è successo.
Credimi non avevo intenzione di provarci con Lore , però eravamo ubriachi, quindi non è che avessimo molto aurocontrollo-.
-Posso immaginare-
-per favore non dirlo a Emma, fraintenderebbe tutto-
-va bene- e in men che non si dica mi ritrovo stritolata fra le braccia della mia pazza amica.


Lunedì mattina, dopo aver ripassato e straripetuto filosofia e storia (perchè ci sarebbe stato il compito sui vecchi argomenti.So di avervi detto che lunedì ci sarebbe stata la versione di Cesare però è stata spostata all'ultimo minuto a sabato),mentre sto mangiando i biscotti sento il clackson di una macchina suonare , e quando apro la porta per vedere chi è colui che ha causato il mio mal di testa, trovo Lorenzo.

-Ei bella-
-ciao-
-vuoi un passaggio?-
-no grazie ,passo-
-su dai-
-vengo, devo solo prendere lo zaino-.

Un quato d'ora dopo siamo davanti al parcheggio riservato agli studenti, e sotto gli occhi di Rossana e Federico scendo dalla macchina insiem a  Lore.
-Grazie-
-di niente, ci si vede all'intervallo-
-bene ciao-
-ciao bella- dopo esserci salutati mi dirigo verso la mia amica.

-Adesso sie tu che devi spiegarmi-
-non è come credi, mi ha solo dato un passaggio-
-ah-
-su , so che vuoi dirmi qualcos'altro - ma non risponde,
-ciao Sara-
-ei Emma -
-perchè eri insieme  a Lorenzo-
-perchè mi ha dato un passaggio, poichè ieri sera , dopo aver passato ore e ore sui libri, son uscita, ho beccato in giro Ros e lui poi ci ha viste e poi abbiamo parlato-
- si come no , ti apsetti che io ci creda-
-per quale motivo dovrei mentirti, lo sai che non mi interessa la tua cotta, e poi se proprio non ti fidi chiedi a Ros-
-Ros è vero-
-si certo-
-e poi cARA Emma dovresti contenta, perchè la tua amica ti aiuterà con Lorenzo-, subito dopo quest'affermazione sul suo volto si dipinge un sorriso a trentadue denti  grazie al quale mi tranquillizzo.
-GRAZIEEE-
-niente tesoro figurati!-




Finite le cinque lunghissime ore il cellulare squilla:Riccardo.
-Ciao Riccardo-
-Ei belliissima perchè questo tono?!-
-oggi è stata una giornata davvero stancante, non immagini quanto-
-quindi se ti chiedo di uscire oggi?_
-Riky scusami ma davvero non posso, domani ho il compito di matematica mi spaice-
-ah ok-
-mi spaice, in questi giorni non ci staimo vedendo molto, ma prometto che appena passa questa settimana usciremo-
-ok , ciao tesoro-
-ciao-



SCUSATE PER GLI ERRORI DI BATTITURA MA SONO DI FRETTA....LASCIATE UN COMMENTO PLEASEEEEEEEEE..... ECCO LE FOTO..BACI...


Emma



Lorenzo



Rossana


Federico





Claudio




Riccardo


Sara




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun