Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    01/10/2011    3 recensioni
Qualcosa su questa storia... Ispiratami da Art Attack e da un link su facebook. Un centro ricreativo e una gara.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Javier Esposito, Kate Beckett, Kevin Ryan, Lanie Parish, Rick Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Spiegazioni

 

"Questa proprio me la dovete spiegare!" Disse Castle un po' confuso.

"Spiegare qualcosa a te è come parlare ai muri Bro... chi vuole sprecare fiato con lui?" Chiese il mulatto con fare spiritoso.

"Ah ah ah! Davvero molto divertente! Io le cose le capisco solo se vengono spiegate bene altrimenti no!" Si difese lo scrittore fintamente offeso.

"Posso farvi una domanda?" Chiese a quel punto la detective diventando seria e facendo preoccupare i colleghi.

"Sì, certo Becks." Rispose l'irlandese altrettanto serio.

"Chi l'ha scelto il colore del castello?" Chiese facendosi scappare una risatina dovuta alla reazione dei colleghi alla sua domanda.

"Tu!" Esclamò lo scrittore deciso mettendo in imbarazzo la detective.

"Io?!" Chiese Kate stupita.

"Già! Proprio tu!" Rincarò la dose Lanie mettendosi a sostenere lo scrittore.

La detective non proferì parola ma rimase con la bocca spalancata per qualche secondo. Era rimasta spiazzata da quell'affermazione. Proprio non se lo ricordava quando un flash le invase prepotentemente la testa.

"Ah. Vero." Disse poi infatti un po' spaesata.

"Eri così tenera da piccola!" Esclamò Rick tutto d'un tratto facendo sobbalzare la detective.

"Ah ah ah! Davvero divertente Castle.- cominciò Kate con sarcasmo -E che dire di te, eh?" Ribattè infine in tono di sfida.

"Touchè detective. Ma questo non toglie che anche i nostri amici fossero molto teneri a 6 e 7 anni." Continuò Castle.

"Mhhhh... chissà perchè mi piace questa cosa. Siamo dalla stessa parte scrittore?" Chiese la detective alzando un sopracciglio.

"Oh sì detective!" Rispose allo stesso modo Castle.

"Emh... ragazzi perchè non torniamo di là a studiare qualche caso? In fondo noi dovremmo lavorare." Cominciò Esposito subito appoggiato dal collega.

"Giuuuuuuuusto... perchè non ci troviamo qualche caso interessante e ci mettiamo al lavoro?" Disse infatti l'irlandese preoccupato dallo sguardo della collega.

"Ma guarda che interesse verso il lavoro... o forse è solo paura? ..." Disse la detective in tono di sfida guardando fisso i due detective e avvicinandosi a loro.

"Ma no Becks... che dici noi vogliamo solo fare il nostro lavoro..." Continuò Ryan sempre più spaventato.

"Beckett..." La chiamò Castle interrompendo quel brivido di paura che correva lungo la schiena dei suoi amici.

"Che vuoi, Castle?" sbottò la detective irritata.

"Forse dovresti smetterla. Ti va di vedere l'unica cosa che so fare bene?" Propose Rick guardandola nei suoi occhi smeraldo.

"Ok." Rispose decisa la detective decisa ancora ignara di ciò che l'aspettava...

Lui le cinse la vita. In quel momento c'erano solo loro. Nopn c'erano Ryan, Esposito, Lanie e il capitano Montgomery. C'erano solo loro. Rick e Kate. Non erano nemmeno uno scrittore e una detective. Ma nemmeno uno scrittore e la sua musa. Erano solo loro.

"Ti faccio vedere io una cosa che mi viene bene. Una cosa che vorrei fare da tanto tempo..." Disse sensualmente la detective afferrando lo scrittore per il colletto della camicia e attirandolo a se'.

In quel preciso istante partì un applauso per ciò che finalmente era stato espresso "ad alta voce" se così si può dire.

"E chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così al nostro primo incontro." Disse l'anatomopatologa rompendo l'imbarazzante silenzio che si era creato.

"Io no di sicuro!" (Castle) "Shut up!" (Beckett) Esclamarono i due insieme facendo ridere le persone attorno a loro.

"Propongo un altro brindisi ragazzi. A questa nuova coppia!" Esclamò il capitano interrompendo la "conversazione".

"A Castle e Beckett!" Esclamarono tutti in coro facendo tintinnare i bicchieri.

Rick cinse la vita di Kate con il braccio libero e le stampò un bacio sulla guancia.

"Ti amo." Le sussurrò all'orecchio.

"Ti amo anch'io." Rispose lei sussurrando all'orecchio dello scrittore.

Dopo questa dichiarazione più aperta i due si baciarono e... beh questa è un'altra storia.

 

NOTE DELL'AUTRICE: ta da! Sarò veloce veloce perchè tra poco devo uscire. Allora vi è piaciuto? Io mi sono divertita un sacchissimo a scriverlo! Bon, ora i ringraziamenti: al solito grazie a cristy01 per avermi ispirata e a Caskett96 per aver letto il capitolo in anteprima.

Au revoir mon amis!

Good Bye!

Arrivederci a lasciatevi ispirare!

Ciao a tutti!

Baci

Cucciola99 (moi, me e ispirazione)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99