Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    01/10/2011    1 recensioni
Hola.............
ho scritto una nuova fanf e come protagonisti, ovviamente , ho scelto B e D ,quindi sarà una Bamon , e soero che vi piaccia.
Non mi stancherò di dirlo:" RECENSITE..........RECENSITE!!!!!!!!!!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusatemi per questo ritardo....
anche questo capitolo sarà corto, ma prometto che il prossimo sarà un po' lunghino.....
buona lettura
ps: non so se riuscirò ad aggiornare regolarmente, però farò il prima possibile.

capitolo 13

pov Bonnie


Ero lì, a fissaRLI.
Sinceramente non mi stupii affatto , avrei dovuto immaginarlo visto che ci eravamo lasciati, o meglio io lo avevo lasciato.
Erano lì , che ballavano sulle note di "gli ostacoli del cuore" davanti a tutti e sotto i miei occhi, come ho detto prima avrei dovuto prevederlo, infatti non sono né infastidita né gelosa, ero soltanto stupita di vederlo con quel tipo di ragazza: la classica bionda senza cervello.
Però chi ero io per giudicare!

Mi stavo veramnete annoiando poichè tutti qui erano delle coppiette, e di conseguenza mi sentivo a disagio, mentre io ero l'unica seduta al tavolo da sola .
Elena mi aveva più volte chiesto di raggiungerli, però erano tutti balli lenti quindi la mia presenza sarebbe stata inutile.

Dopo un un quarto d'ora la band iniziò a cantare e a suonare canzoni dei Green-Day, che io adoro, così ,senza neanche pensarci mi aggregai ai miei amici.

Tutto sommato, a parte all'inizio, avevo passato una bella serata:sono uscita con i miei amici, ho ballato con loro, parlato del più e del meno evitando l'argmento vampiri , lupi mannari, streghe almeno per una volta, e cosa davvero incredibile ho bevuto anche qualche drink.

- Oh guardate lì : Juliet Jonson e...- la solita pettegola, ma Caroline venne interrotta da Elena, la quale le rivolse un'ochhiataccia.
-Elena non preoccuparti, non ne sono sorpresa,anzi sono contenta per lui che abbia trovato un'altra ragazza-
-Bonnie..- ma stavolta la interruppi io,
-Elena credimi non mi da fastidio, altrimenti non vederesti sorridente in questo momento ed are il momento che uscisse con altre.- e non lo ero veramente che tolsi ogni dubbio alla mia miglior amica-.


I due si avvicnarono al nostro tavolo quando finimmo di parlare di loro.
-ciao ragazzi- esclamò la bionda che frequentava lo stesso corso di biologia della strega,
-ciao Jul- risposero tutti
-ei ragazzi- salutò lui,
-ciao Bonnie- si rivolse poi a lei con tono meno entusiasto
- ciao Jer-


ANGOLO AUTRICE...
EHHH NON VI ASPETTAVTE CHE FOSSE jEREMY? PENSAVATE CHE FOSSE DAMON...
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RECENSITE, FARETE FELICE QUEST'AUTRICE....=)
BACI ALLA PROSSIMA...E SCUSATE ANCORA PER IL RITARDO
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun