Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: omgElijah    01/10/2011    1 recensioni
gli attori del cast di the vampire diaries decidono di andare in una località sciistica tutti insieme, dove resteranno fino a dopo Capodanno, Paul porterà anche Torrey, l'amicizia tra Katerina e Steven si rafforzerà, Candice e Michael saranno sempre più uniti, poi ci sarà anche Kayla, che a quanto pare sarà sola e poi ci saranno Matt e Ian che si contenderanno CHI?, Nina naturalmente......
Sarà un storia dal punto di vista di Nina, tutta o quasi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasta stupita a tal punto da non riuscire a dire neanche una parola, e perciò continuavamo a fissarci, ma questo non faceva altro che far crescere la tensione che ora più che mai c'era tra di noi, passarono alcuni secondi e...
-Nina dì qualcosa perfavore- disse Ian che mi guardava estremamente serio, come lo avevo visto solo in rare occasioni, ma non sapevo proprio cosa dire, e poi c'era MEGAN...d'altronde lui stava ancora insieme a lei, oppure no? bé, ma per saperlo dovevo chiederlo a lui...
-Ian...tu stai ancora insieme a Megan?-gli chiesi io tutto d'un fiato
-No, ci siamo lasciati in realtà, io l'ho lasciata. Vuoi sapere perché l'ho lasciata...io l'ho lasciata perché ho capito che io sono innamorato di te...Nina io TI AMO-disse infine Ian, e stinse le mie mani tra le sue, e poi continuò- Nina...qual'é la tua risposta-disse e io non potevo crederci, l'aveva lasciata per me, per me che non sapeva nemmeno se lo ricambiavo, e allora mi decisi a parlare e a dirgli quello che provavo anch'io...
-Anch'io ti amo, e Matt mi ha detto che gli piacevo...e io gli ho detto che io ero innamorata di un' altro...e l'altro sei tu.... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: omgElijah