Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    01/10/2011    10 recensioni
Storia scritta a due mani.
La quinta stagione di Gossip Girl, raccontata da un narratore d' eccezione!Molti segreti, molti intrecci ma sopratutto molto Chair.
Leggete se vi abbiamo incuriosito!
Autrici: Fiby CullenBass_ & Camy Bass.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo nella morsa di papà, che ci accarezza i riccioli e che improvvisamente porta la mano sul ventre di mamma. Decido di scalciare, per fargli sentire che io apprezzo quando fa questi gesti.

Lui alza il capo e guarda sorpreso negli occhi mamma, che ricambia.

B:Scalcia solo quando la tocchi tu..-sussurra, lui è ancora più sorpreso.

B:Vieni questa sera a casa mia e di Serena, alle 10-dice mamma all’orecchio di papà, quanto sono felice! Il loro amore, è.. Sta per sbocciare!

Usciamo a passo svelto e chiamiamo un taxi, mentre camminiamo verso Centrall Park scrutiamo Dan, nascosto dietro a un cespuglio che sbircia chissà chi.

B:Dan..-sussurriamo, lui si alza di scatto.

D:Blair.. Ehm, che ci fai qua ?-gli domanda sorpreso, cercando di coprire lo spiraglio da dove vedeva qualcosa.

B:Io, sono qui perchè.. Beh, tu che fai dietro a un cespuglio intento a sbirciare qualcuno!?-domandiamo, lui arrossisce.

D:Non puoi vedere..-sussurra, noi lo spostiamo con uno spintone e inorridiamo alla vista di Georgina e Charlie, l’innocente Charlie..

Da un’ altro punto di vista..

C:Georgina, ma come faccio a.. Ingannare Serena.. Insomma..-si lamenta la ragazza, Georgina annuisce e qualche volta guarda il piccolo Milo nel passeggino.

G:Semplice, per far soffrire Serena devi allontanarla da Blair, da Nate.. -espone Georgina, che sembra voler far fare il “lavoro sporco” a Charlie..

C:Tu.. Perchè vuoi vendicarti di Blair ?-domanda Charlie

G:Perchè, nessuno parla così a Georgina Sparks e nessuno dice.. Beh certe cose al mio bambino.-risponde, accarezza Milo- Adesso è l’ora del bagnetto per Milo- continua, si alza prende i manici del passeggino e lo spinge verso l’uscita da Centrall Park.

Peony POV

Ci alziamo, sistemiamo la gonna.

B:Va da Charlie e scopri qualcosa.. Non mi piace, che parli con Georgina la sgualdrina!-urliamo un po' isteriche, poi andiamo da Victoria Secret’s.

Cerchiamo un completo intimo molto semplice, siccome da incinte non si trova moltissimo.

Comunque, troviamo un push-up viola con culottes in pizzo nero abbinate. Paghiamo e ci arriva un messaggio da Gossip Girl, che stranamente non si è fatta sentire.. Per un paio di giorni.

Scusate UESider,

ma anche io sono un essere umano e mi sono dovuta operare, ma tralasciamo e concentriamo su..

Blair Waldorf, che si scambia tenerezze con Chuck Bass nella hall dell’Empire! Ma B, che cosa combini ?

Combina qualcosa S, che para passi molto tempo in pasticceria tra cupcake e cannoli!

Guardate cosa mi combinate in un paio di giorni!

Tenetemi informata!
Gossip Girl

B:Diamine!-esclama mamma, poi ci incamminiamo verso il nostro appartamento. Prendiamo il blackberry e mandiamo un messaggio a Serena.

-S, non venire questa sera all’appartamento ci sarà.. Azione-

Spargiamo petali di rose, accediamo candele profumate alle peonie e corriamo in bagno.

Sistemiamo i boccoli, ci mettiamo un rossetto rosso, spruzziamo il profumo di Vera Wang e in fretta e furia ci infiliamo il completo.

Dopo qualche istante sentiamo dei passi, spegniamo la luce e lasciamo che le candele illumino la stanza appena si apre la porta vediamo una figura mascolina con in mano delle peonie e dall’altra parte una valigetta.

B:Louis..-sussurriamo sconvolte, le lacrime non le tratteniamo questa volta e escono copiose.. Il ragazzo corre verso di noi, ci stringe forte e ci bacia dolcemente la nuca.

L:Blair, non piangere ci sono qui io per te..-ci dice, noi ci asciughiamo le lacrime e sorridiamo falsamente.

B:Sono felice.. Pensa ho preparato tutto questo per te.. Sapevo che saresti arrivato, ma non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto!-mentiamo e mentiamo, lui si allenta la cravatta.

L:Lo so..-sussurra, noi lo baciamo e poco dopo chiudo gli occhi. Non voglio vedere quello che accade dopo..

Da un altro punto di vista..

Chuck Bass cammina per le vie di Brooklyn. E’ dovuto andare a prelevare una sorpresa per Blair, qualcosa di speciale.. Qualcosa di unico, che sia un gesto d’amore per Blair.

Cammina, sempre con il sorriso sulle labbra finché non vine strattonato da tre uomini verso un vicolo buio.

POV Peony

Siamo tristi, Chuck non si è presentato non ha mandato un messaggio.. Non ha fatto nulla.

Louis è ancora raggomitolato nel letto, coperto dalle lenzuola di seta. Noi siamo sveglie da ore, camminiamo avanti e indietro.

Ci sistemiamo i capelli che quest’oggi non sono al massimo della loro bellezza, il viso è un po' sciupato lo nascondiamo sotto una maschera di cosmetici. Prendiamo un tubino, che Vera ha creato proprio per noi e sopra vi abbiniamo una giacca blu il sole è radioso e decidiamo di mettere delle ballerine nere.

Scriviamo un biglietto a Louis:

 

Louis,

Sono uscita a fare shopping, ci vediamo questa sera..

Blair

 

Usciamo dall’appartamento, camminiamo per qualche isolato e andiamo a casa Van Der Woodsen.

Appena facciamo qualche passo Lily ci corre incontro.

L:Hai visto Chuck ?-ci domanda preoccupatissima, noi raggeliamo.

B:No, vedrai che è scappato in qualche paradiso tropicale..-rispondiamo indifferenti, mentre invece siamo molto preoccupate.

L:No, no.. Questa mattina doveva incontrarsi con Mattew Bellamy. Gli aveva dato una seconda chance e Chuck non se la sarebbe mai fatta scappare..-ammette Lily, noi siamo sconvolte papà aveva detto, che ci lavorava da due mesi e che era importante e ottenuta un’altra occasione vi rinuncia? No, gli deve essere accaduto qualcosa!

B:Lily ti assicuro.. Sarà ad ubriacarsi e far sesso con qualche sgualdrina..-le rispondiamo acide, lei sempre più preoccupata chiama Chuck.

L:Pronto, lei chi è mi scusi ?-domanda Lily, noi saliamo le scale e andiamo nella stanza di Serena.

Bussiamo, ma appena apriamo la porta non c’è nessuno. Credo, che zia abbia passato la notte con Brando.

Sbuffiamo.

Scendiamo le scale, di Lily nemmeno l’ombra decidiamo di uscire e andare alla suite di Chuck giusto per vedere se è lì.

B:Blair Waldorf ti ferisci da sola-sussurra mamma tra sé e sé, ovviamente è preoccupata di trovare Chuck con qualche donna.

Prendiamo un taxi, decidiamo di cambiare rotta e andare un attimo da Dan.

Appena salite nel suo loft vediamo lui che parla al telefono con qualcuno.

D:Si, si.. Lily tranquilla adesso arrivo..-dice, prende velocemente il portafoglio e correndo verso la porta ci nota.

D:Blair, scusami ma devo andare!-ci informa, esce come una furia cerchiamo di seguirlo ma alla 27° settimana di gravidanza qualsiasi donna sarebbe goffa.

Lo seguiamo di nascosto, saliamo su un taxi in contemporanea con lui.

T:Dove vuole andare ?-ci domanda l’uomo, noi scrutiamo il taxi di Dan.

B:Segua quel taxi-diciamo pacate, aspettiamo il rumore del motore che tarda a sentirsi.

T:Non so cosa vede in tv, ma nella realtà i tassisti non seguono i..-lo interrompiamo, ci guarda malissimo.

B:Segua quel taxi!-urliamo isteriche, mentre guardiamo allontanarsi il taxi di Dan ci infuriamo possibile che quest’uomo vada così lento.

B:Non può andare più veloce ?-domandiamo, lui ci guarda malamente dallo specchietto retrovisore.

T:No..-risponde come una bambina capricciosa, noi lo guardiamo stizzite nessuno dice un no a mia madre, meglio conosciuta come Blair Waldorf.

B:Mi faccia scendere..-intimiamo, lui ferma il taxi. Scendiamo.

T:Non mi paga la corsa ?!-ci domanda urlando, noi facciamo ancora qualche passo.

B:No..-rispondiamo con lo stesso tono adoperato da lui poco prima.

Ci accorgiamo di aver perso di vista Dan, cosa non positiva e iniziamo a preoccuparci per Serena che non ci manda né un messaggio né ci chiama.

Chiamiamo un altro taxi, questa volta è una donna che sembra più pacata e garbata del tassista di prima.

B:Può andare alla pasticceria “Carlo” ?-diciamo, la donna sorride.

T:Subito..-risponde. Per metà del viaggio stiamo in silenzio, siamo ancora furiose per il tassista di prima.

T:Di quanti mesi è ?-ci domanda, noi rimaniamo un attimo in silenzio.

B:Sono alla 27° settimana, è la mia prima gravidanza-esprimiamo, la donna sorride poi fa un’espressione perplessa.

T:Io l’ho già vista da qualche parte.. Magari su qualche rivista..-noi raggeliamo, non vogliamo pensare proprio a Louis.

T:Ma certo lei è Blair Waldorf la futura principessa di Monaco..!-esclama, noi sorridiamo falsamente. -Sa mia figlia vorrebbe essere al suo posto, me lo diceva proprio l’altra sera-continua, noi guardiamo fuori dal finestrino.

B:Io vorrei non esserlo..-sussurriamo.

T:Come ?-

B:Nulla..-torniamo alla realtà, paghiamo la tassista lasciandole 100$ di mancia e entriamo nella pasticceria.

C:Salve come posso esserle utile ?-ci domanda la commessa alla cassa, noi sorridiamo.

B:Salve, sono Blair Waldorf e dovrei parlare con Brando..-rispondiamo, lei sorride.

C:Vado a chiamarglielo-ci annuncia, noi aspettiamo con le braccia incrociate poi ci sediamo siccome ci sentiamo improvvisamente stanche.

B:Blair! Che piacere vederti !- ci accoglie allegro Brando, noi ci alziamo un’ attimo ma poi ci risediamo.

B:Brando.. Ciao, scusa se piombo qui all’improvviso ma mi chiedevo se tu avessi notizie di Serena..-sussurriamo, lui sorride.

B:In effetti a me stamattina ha detto, che doveva andare via.. L’ha chiamata una certa Georgina e poi è andata via di corsa..-risponde, noi raggeliamo al nome di Georgina.

B:Grazie, gentilissimo. Adesso devo andare!-diciamo, poi scappiamo verso l’uscita.

B:Non vuoi vedere la torta ?-ci domanda urlando, noi non ci fermiamo nemmeno e facciamo segno di no con la mano.

Entriamo nella hall dell’Empire sappiamo, che dietro questa storia si nasconde papà e.. Georgina.

Mentre un uomo ci rincorre, noi tentiamo di raggiungere l’ascensore.

Veniamo bloccate.

J:Scusi, ma non può salire se non annunciata..-ci dice l’uomo, mamma inorridisce a quelle parole.

B:Jean, sono io Blair Waldorf.. Chuck è sempre libero per me..-urliamo stridule, poi entriamo nell’ascensore e picchiettiamo il dito su una delle pareti della “gabbia di ferro” come amo chiamare l’ascensore così..

Appena entrate la stanza brulica di persone : Serena, Nate, Dan, Lily, Rufus, Charlie e Georgina.. Le uniche che non fanno parte di quella folla siamo noi, le persone più importanti per Chuck. Almeno credo.

B:Che diavolo succede ?-domandiamo, tutti si girano per guardarci.

L:Non succede nulla, avevi ragione tu.. Chuck è.. Andato via. Adesso Blair, devi andare via-ci dice Lily, noi tremiamo a quelle parole.

S:B è meglio se vai via..-sussurra Serena, noi non capiamo nulla perchè ci vogliono tutti mandare via ?-

C:Lily..-sentiamo la voce di Chuck, tutti ci guardano tranne Georgina. Noi corriamo verso la stanza di Chuck e ci chiudiamo la porta alle spalle.

C:Blair che ci fai tu qui ?-ci domanda sgarbato, noi strabuzziamo gli occhi. Ha il viso stanco, un occhio nero e la bocca tagliata.

Ci avviciniamo cautamente, ci sediamo sul letto accanto a lui e gli prendiamo la mano.

B:Cosa ti è successo ?-domandiamo, qualche lacrima scende.

C:Nulla..-risponde acerbo, mentre cerca di mollare la nostra presa riuscendoci la manica gli scende un po', un livido violaceo si presenta sul braccio.

B:Che ti è successo ?-domandiamo insistenti, lui non risponde.

C:Blair, vattene! Quel pomeriggio.. Ieri è stato uno sbaglio, io amo Georgina non te.. Devo provvedere a lei e Milo va via..-al suono di quelle parole rimaniamo shoccate, facciamo qualche passo indietro. Ci blocchiamo. Poi a passo svelto usciamo dalla stnza e entriamo alla svelta nell’ascensore.


Ed eccomi qui, pronta per darvi un pò di noia!
No, dai immagino piaccia la storia!
Però, emozionante ? Noiosa ? Monotona ?
Quale giudizio date a questo capitolo, bah.. Easprimetelo nelle vostre RECENSIONI
Ok, ammetto di essere rimasta leggermente allibita nel vedere solo 7 recensioni! Ero abituata a vederne 9-10 perciò mie care fatevi sentire per il mio, quello della mia socia e il vostro bene!
Come mai Chuck avrà detto a B quelle cose ? Chi e perchè hanno picchiato chuck ?
Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Vi adoro!
Grazie a chi recensisce!

C&F
Link:
Milo:http://cdn.babble.com/famecrawler/files/2011/08/kim-kardashian-wedding-baby-mason-disick-kourtney1.jpg
Georgina:http://eyewear.stylosophy.it/img/Occhiali-Chloe-Michelle-Trachtenberg.jpg
Blair:
http://data.whicdn.com/images/15345922/tumblr_ls8uemhqoP1qdttmzo1_500_large.png

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel