Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: demois    01/10/2011    1 recensioni
una storia di confuione non una quelle storie d'amore strappa lacrime :D buona lettura, se qualcuno la leggerà!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso. Tanto so dove ha l’armadio in camera sua, quindi entrerò piano e prenderò una maglietta dall’armadio, tanto le ha tutte da uomo. Perfetto, farò così.
M’invio verso camera sua, apro leggermente la porta e vedo che sta dormendo, mi tolgo la maglietta e le scarpe e vado verso l’armadio.  Cammino lentamente per non fare confusione, ma prima che possa dirlo, sbatto compro una sedia e riesco appena a trattenermi dall’urlare. Sento che si muove sotto le coperte. Ecco l’ho svegliata.

Alzo lo sguardo dal cuscino perché qualcuno è entrato, e vedo una figura magra saltellare sul posto. Riconosco che è Jared, guardo meglio e.. cavolo è senza maglietta. Quegli addominali sono davvero belli: scomodi ma belli. Eih, Marta torna in te.

‘’Jared cosa ci fai qui?’’
‘’ scusa, ma non avevo niente da mettermi per dormire. Ora prendo una maglietta e me ne vado’’
‘’aspetta, te la do io’’

Si alza, e cavolo è in mutande e canottiera. Ha veramente un bel corpo, eppure non vuole per niente metterlo in mostra. Mi passa davanti e mi rendo conto che stavo fantasticando, così ritorno alla realtà.
Apre l’armadio, prende una maglietta e si volta per porgermela, ma i nostri sguardi s’incrociano, ed è come se nessuno dei due voglia smettere di fissarsi negli occhi. All’improvviso si avvicina e mi bacia. Un bacio carico di passione. Inconsapevolmente gli stringo i fianchi mentre continuiamo a baciarci, ma in quello stesso momento sento una lacrima scendere sulla sua guancia fino ad arrivare al lato delle sue labbra. Si stacca, mi guarda e non dice nulla. Si limita solo ad andarsene sotto le coperte.
Sono completamente scioccato per quello che è successo. Perché mi ha baciato? Provo ad andare da lei, ma mi blocca.

‘’Jared, scusa è stato un errore. Lo sappiamo tutte e due che non possiamo’’
‘’Marta, almeno proviamoci’’
‘’no, Jared io non ho provato nulla nel momento in cui ci siamo baciati. Facciamo finta che non sia successo niente è stato un errore che non dovevo fare’’

Colpito e affondato. Non ci credo che non abbia provato nulla. Io ho sentito una scossa che mi ha attraversato tutta la colonna vertebrale, e non mi succede spesso. Non voglio pensare che sia stato un errore. Io volevo assaporare le sue labbra, volevo sentire cosa provavo a baciare questa strana ragazza, e quello che ho sentito, mi è piaciuto molto. Perché a lei no? Forse mi ha mentito, forse ha paura di rischiare troppo.
Basta, non voglio più pensarci. Esco da questa stanza e mi dirigo verso la mia nel completo silenzio. Marta non cerca di richiamarmi anche solo per parlare di quello che è accaduto. Niente di niente, solo il silenzio.

Sono arrivato in camera mia, e l’unica cosa che riesco a fare è pensare. Non riesco ad addormentarmi, come potrei dopo quello che è successo.
Saranno passate almeno due ore da quando sono venuto a letto, ma niente è come se a Morfeo gli facessi davvero schifo, non accenna neanche a venire a trovarmi per darmi la buonanotte.
 Faccio per alzarmi, quando vedo che porta aprirsi e Marta arrivare da me.  Faccio finta di dormire, e lei si mette accanto a me, e mi abbraccia.

‘’cosa ci fai qui?’’
‘’sapevo che eri sveglio’’
‘’ora fai anche la veggente?’’
‘’vedo che anche dopo quello che è successo, non hai perso l’umorismo’’
‘’beh, l’hai chiesto tu di farlo’’
‘’hai ragione. Però ho una proposta’’
‘’spara’’

Ci guardiamo negli occhi. I suoi occhi celesti rispecchiano i miei marroni. E devo dire che sono schifosamente celesti, dovrebbero essere banditi per legge. Attentano alla vita dei miei ormoni. Basta, divagare. Ritorna in te.

‘’ok, facciamo così. Proviamoci.’’
‘’proviamo a fare cosa?’’
‘’ a divertirsi insieme, non solo come amici’’

Sorrido. Credo di avere un sorrido a ebete. Ma sono felice, era quello che volevo. Un po’ alla volta sono convinto che si fiderà di me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: demois